1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    questi sono voti importanti, cmq ho sentito che si potra giocare online fino a 24 giocatori ,qualcuna sa se è vero?
  2. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma è prevista una modalità split-screen?
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Split-screen 4 giocatori in teoria dovrebbe essere previsto
  4. cyberalex

    cyberalex Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ottimo, la ps3 manca di fps con lo split-screen...
  5. Nemesis_it

    Nemesis_it Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Raccoon City
    Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede che sia una demo vecchia? E la Ubisoft non lo avrebbe comunicato? la verità è che la demo è attuale e poi han fatto passare la voce che era vecchia per creare ancora più hype. E poi longevità 9 che significa, quanto dura in versione single player? Perché se dura come Uncharted o R&C gli 6 1/2, il nove se lo prende la serie Final Fantasy N che duravano oltre 40 ore e costavano pure meno
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In quanto a longevità fai paragoni stupidi tra due generi diversi, chiaro che un gdr essendo tattico richiede più tempo per essere approfondito bene.....sai che palle uno sparatutto di 100 e passa ore?Comunque a me la longevità dei giochi da te citati mi ha più che soddisfatto, soprattutto per il fattore rigiocabilità....poi per quanto riguarda la demo ti quoto, se fosse veramente vecchia si sarebbero fatti vivi...per quello sono perplesso!
  7. marcoG_one_shot

    marcoG_one_shot Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ecco una bella notizia direttamente dal forum della free radical:
    Gli sviluppatori confermano la "bassa" definizione e l'installazione da 4 gigabyte.

    Riguardo la questione "SD" è stato confermato che il gioco non è nativo 720p bensì gira internamente a 1024x576, per ragioni legate alla fluidità, come diversi utenti "esperti" avevano dedotto dalla demo (fonte nextgame.it)

    non che lo volessi comprare dopo aver visto la demo eh....,ma che bella esclusiva per noi della sony! caspita!! si sono impegnati a spremere le potenzialità della console, ma che si vergognino...
  8. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Guarda che non e' la rivista ufficiale playstation. PSM e' indipendente al 100% e se c'e' da spalare m...a non si tirano di certo indietro. ;D;D;D
  9. marcoG_one_shot

    marcoG_one_shot Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ah si? allora mi puoi spiegare come mai sull'ultimo numero hanno dato 8 di grafica ad haze? la risoluzione è la medesima della demo, davvero penosa, poi potrà avere altre caratteristiche divertenti, ma graficamente considerando il livello degli altri titoli del momento, il voto giusto sarebbe stato un 6 e mezzo. Poi ovviamente in italia non si può mai essere un pò duri, quindi va bene tutto, anche un motore grafico che avrebbe fatto schifo pure un anno fà al lancio della ps3, ma dai.....!!
  10. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma quale sei e mezzo si e no ke si merita un 4 per non parlare della giocabilita e del sistema di puntamento......ragazzi se il gioco sara uguale alla demo fara veramente ridere......e poi mi devono spiegare il motivo per cui hanno rinviato questo gioco per cosi tanto tempo.....ma questi ragazzi sono programmatori improvvisati o almeno un minimo di laurea e di sperienza ce l'hanno.....booooo!
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Guardate non so cosa dirvi, sono vs opinioni. La rivista si vede che non l'avete mai letta (forse a parte i voti finali dei giochi e le didascalie sotto le immagini) perche' altrimenti sapreste che sono una rivista indipendente. Cmq a parte questo fatto che ci posso fare se a loro e' piaciuto e a voi no. Sono opinioni personali e gusti. E' vero, la demo graficamente non e' il massimo e non e' interattiva con lo scenario ma a me il sistema di controllo non dispiace affatto.
    I voti che da PSM secondo il mio punto di vista rispecchiano poi il prodotto finale quindi io mio fido come ho fatto fino ad ora (parecchi anni) e lo comprero' e penso proprio che mi piacera'
    Liberissimi voi di lasciarlo sullo scaffale.
  12. marcoG_one_shot

    marcoG_one_shot Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    si vero io mi limito sempre solo a guardare le foto della rivista, non so leggere,;D meno male che c'è chi sa leggere e può esporci i fatti reali. A parte gli scherzi, ogni tanto la compro, ma per vedere se sono di manica larga o stretta basta guardare nella sezione rissuntiva dei giochi, dove sono catalogati per genere, sono la maggior parte 8,5 e nove! forse non conoscono bene la scala di valutazione, oppure credono che siano tutti capolavori i giochi usciti fin ora per ps3! Con questo non voglio sminuire la rivista, sono competenti e scrivono in un buon italiano. però tutti sti votoni/gioconi non li vedo, ed è oggettivo! (hanno dato 8 ad army of two e 9 a pro evolution 2008 ;D;D)

    marcoG_one_shot ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    poi saranno anche indipendenti, ma tra scriverlo sulla copertina ed esserlo pienamente c'è una bella differenza!

    marcoG_one_shot ha aggiunto 4 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    no ma gli do sei e mezzo perchè mi piace il colore e lo stile dell'uniforme! per il resto :hahaha:
  13. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ..pazzesco come questo gioco abbia suscitato tante polemiche ancora prima di uscire.... e forse questa demo serviva proprio a questo, far crescere l'attenzione su questo titolo in modo esponenziale.. bhe grazie a noi che ci lanciamo a testa bassa per difendere o massacrare un titolo, ci sono riusciti in pieno! :(

    opinioni personali a parte la realta' e' che nessuno ha ancora garanzie del fatto che la grafica della demo sia quella effettiva del gioco oppure no, .. ma visto che immagini o video in game che testimonino il contrario non ce ne sono....ognuno tiri le somme ;)

    Aspettiamo ancora qualche giorno e poi sbizzariamoci con il titolo fra le mani! :D
  14. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Che non sai leggere lo hai detto tu, io non l'ho assolutamente detto. Cmq finiamola qui.
    Tu hai la tua idea io la mia. Io ci giochero' e tu no.
    E' questo il bello della liberta' di decidere quello che fare ;)
  15. marcoG_one_shot

    marcoG_one_shot Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ma si dai si scherzava, non prendere tutto sul serio!!:)
    rispetto la tua idea, per la carità, contestavo solamente la grafica alla turok (preistorica per rimanere nel tema :D;D). Poi magari sarà divertentissimo e ci passerai tante ore davanti e sarò contento per te, perchè sarai felice di aver speso bene 70 euro per un gioco di next generation.
  16. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Nella prima parte ti sei ownato da solo.
    Dici che il gioco merita quattro, come se lo avessi già giocato. Poi dici che se sarà uguale alla demo farà ridere. Ti decidi? ;)

    Il gioco è stato rinviato perchè alla prima presentazione della demo, quella che abbiamo noi, ha fatto ridere. Ora vedendo i voti, mi viene da pensare che sia mooolto figo
  17. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    A me piace molto e lo sto aspettando da novembre e venerdi lo comprerò di sicuro.La grafica poi,dopo Call of duty 4 mi sembra la migliore per gli fps
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io ho provato la demo, ma mi ha abbastanza deluso :(, un pò troppo casinaro e scoordinato.
  19. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Che voto daranno allora a killzone 2??? 15 su 10? .. con questi criteri la vedo dura essere obbiettivi... e per favore che nessuno dica che anche in questo caso ogni voto viene dato in base al periodo di uscita del gioco... i recenti video di K2 ci hanno dimostrato che risultati si possono ottenere... ;)
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti secondo me questi voti vanno presi con le pinze. In ogni caso, ciò non toglie che magari sia un bel titolo, ma non da 9.