1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime indiscrezioni su FIFA 09

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Maggio 2008.

1. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    confermo in piu finalmente in fifa puo piovere e anche tirare vento niente neve però ci sarà in campo la terna arbitrale
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma la neve ci sara quest'anno nei campi???
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se pes per la ps3 lo fanno come quello schifo che hanno fatto per il wii non lo prendo nemmeno per 10 euro... quelle sono le solite cavolate che piacciono ai giapponesi... io voglio semplicemente un gioco di calcio normale fatto bene...
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Mamma mia, a mio avviso son fatti coi piedi sti volti...:lalala:
    Kakà...fa kakà... gli occhi non vanno proprio.
    Rooney.. a parte che come è stato già detto ha un po' troppi capelli, ma comunque a me pare che abbia il viso più schiacciato, lì gli han fatto il lifting:D
    Ronaldinho è quello che assomiglia un po' di più, il fatto è che siam tornati ai tempi di fifa 99 quando per fare Ronaldo bastava prendere un modello, colorarlo di marroncino chiaro, farlo pelato, prendere un vasetto di ccccccollla vinilica e incollarci i denti di bugs bunny
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Super mio al lancio; questo lo prendero' sicuro; Pes se mi convincera' lo prendero' altrimenti "scaffale"; mi dispiace a dirlo, ma ho mandato piu' mail a Konami quest'anno che alla mia ragazza!!
  6. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo anni di winning eleven e pes in tutte le salse, mi sa che quest'anno passerò a fifa...
    Poi se dopo qualche mese dal day one leggerò commenti positivi prenderò PES "USATO", in modo da non dare soldi in + a quei ladri della Konami!
  7. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che di calcio non ne capisci hniente proprio tu....per colpa di quelli come te che pes è peggiorato così....comprate solo per il nome e non per il gioco in se per se....io ho sempre giocato a pes ma quest anno sono passato a fifa perche è da deficienti non ammettere che fifa ha avuto il trono quest anno del calcio vero:asd::asd::asd:
  8. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67

Certo che con tutte le mail che ha ricevuto quest anno la Konami o farà uscire un PES stratosferico o farebbe bene a non far uscire nulla. Ci son rimasto male a sentire tute queste critiche quest anno al mio gioco di calcio preferito...:cry:
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

devo essere perfettamente daccordo con te anche io dopo tanti anni di pes mai avrei pensato di passare a fifa , ma devo ammettere che stavolta è migliore , da piu quella sensazione di calcio che pes purtroppo quest'anno non ha saputo dare.