1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punto della situazione: Haze

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Mohr, May 17, 2008.

1. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la demo è stata fatta apposta a bassa risoluzione è stata sviluppata in pochissimo tempo per non togliere tempo alla programmzione
    cè adirittura gente che non lo sa ....:lalala:
    voto 7 secondo me :D
  2. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma la demo non mi ha entusiasmato e poi non posso spendere 210 euro in 3 settimane(haze,db e msg4) quindi lo prenderò usato se merita oppure lo scroccherò a qualche amico:D
  3. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    putroppo in questo mese rimarrò al verde causa acquisto eccessivo di giochi.spero in un buon esito di questo gioco anche se non so se lo prenderò aspetto qualche recensione
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto:D
  5. Niko Bellic

Niko Bellic Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se è vero quello che dici farebbero meglio a mettere una demo del gioco vero e proprio perchè non credo che in molti siano rimasti entusiasti di quanto visto.
    Allo stato attuale delle cose lo trovo molto scadente,oltre al comparto grafico che tenendo per buone le tue parole,non lo giudico,il resto mi fa pena!!l'interazione con lo scenario è inesistente,il doppiaggio in italiano è fatto con i piedi e nel complesso lo trovocprivo di mordente.

Niko Bellic ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Oddio non paragonerei Resistance con Haze...purtroppo ci sono troppi giochi che stanno seguendo la scia di titoli di successo....gli Fps usciti dopo Cod4 e Resistance sono semplici cloni.....con le loro idee per carità ma fin troppo mediocri per valere la spesa!
  6. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Famitsu gli ha dato 8/9/8/9 34/40
    praticamente 8,5
    anche loro sono di parte??
    la demo è di ottobre 2007
    fa veramente pena ma il gioco si spera sia migliorato anche sotto l'aspetto grafico.
    io lo prenderò altro che scaffale:D
    avete provato a configurare i tasti??
    fantastico finalmente un gioco che ti permette di configurare il pad come ti pare e piace;D
  7. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    parliamoci chiaro: resistance quando è uscito doveva essere l'esclusiva ps3 che doveva fare concorrenza ad halo. in parte c'è riuscito; ma quando è uscito cod4 resistance è stato abbbandonato. cod aveva infatti una giocabilità ottima, ma era per tutte e due le console. ora da circa 1 anno ci stanno facendo una testa così per haze che dovrebbe sostituire resistance per fare concorrenza ad halo, ma se la demo riflette il gioco, mi sa che la concorrenza neanche ci sarà. e poi che concorrenza facciamo se halo3 era l'ultimo episodio della saga? quindi haze, secondo me, non è neanche all'altezza di resistance, che il suo lavoro l'ha fatto. e quindi, ripeto, haze fa schifo
  8. rvd

rvd Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    fa' cagare
  9. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    personalmente ho trovato la demo discreta, ma speravo qualcosa di meglio.
    In un periodo lontano da uscite importanti, poteva fare benino, ma il 12 esce qualcosa di meglio e credo che verrà risucchiato dal gigante.
  10. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me non è piaciuto, quindi credo che resterà sullo scaffale a favore di un altro titolo.