1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Posticipato a giovedi o venerdi l'annuncio della data del lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 23 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Pareva che oggi Sony fosse decisa ad annunciare la data ufficiale del lancio di Ps3 in Europa, ebbene, ciò non è ancora avvenuto, ma giungono altre interessanti novità. Al momento del lancio, infatti, la demo Gran Turismo HD Concept sarà disponibile per i nuovi utenti europei sin dal giorno del lancio, dando così la possibilità a coloro che non l'avessero ancora provato, di tastare con mano il punto a cui sono giunti gli sviluppatori del gioco di guida più famoso dedicato alla piattaforma Sony. La casa giapponese, intanto ha affermato che l'annuncio del lancio verrà posticipato a giovedì o venerdì della presente settimana, e che il ritardo nella dichiarazione non è legato a un ulteriore ritardo nella consegna delle console in Europa. Confermiamo che le voci più insistenti raccolte in rete danno come data più gettonata il 23 Marzo. A presto per nuove sull'argomento.

Edit: Annuncio ufficiale
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senza parole.se questa è serietà.avevano sbandierato ai 4 venti che usciva in contemporanea.avevano detto: il 23 gennaio si saprà tutto.e c'è ancora gente che crede ancora in questi buffoni.azz stiamo parlando della sony.ma che figure stanno facendo?
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Quoto, se non altro, ora si ha la certezza su cosa giocheranno gli europei che già conoscono la nuova generazione per meriti altrui, ossia con la demo di Gran Turismo. Ah, questa si che è una notiziona!!!
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ormai desta più curiosità la data dell'annuncio della data di lancio stessa.
  5. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quella che meritano.

Sanno solo parlare e far spacciare i video dei giochi in game in video,invece in computer grafica:rolleyes:
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dovranno pur procurarsi i mattoni da mettere nelle scatole per noi europei...:D
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dite dite.............ma non aspettate
    Che ci vuole ad aspettare marzo?
    Chi ha detto che i video sono fake?
    questa è solo una data per sapere la data del lancio (che gioco di parole!!!)
    aspettare un giorno in più o un giorno in meno non fà male a nessuno
  8. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo un anno di attesa come darti torto :D
  9. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, la console arriva a Marzo..che l'annuncio venga dato con qlc giorno di ritardo è così importante?
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    I video sono fake per stessa ammissione di Sony e in altri casi una volta uscito il gioco, vedi ad esempio Motorstorm, ci si è subito resi conto della dura realtà, ossia che i giochi non sono assolutamente come ce li mostrano.
    Ricordo che questa tecnica Sony la usa da tempo immemore, ma per non andare troppo lontano e parlare di cose ufficiali, non vi ricordate le foto tarocche delle preview riguardanti gli ultimi giochi PS-X o dei primi giochi PS2 apparsi sul magazine ufficiale Sony, dove tutti i giochi sembravano meravigliosi e privi di difetti grafici?
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no divyne sbagli.sony non dice le bugie.le dice solo la microsoft.:D :D
  12. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao divyne, premetto che sono un felice possessore sia di xbox360 sia di ps3, volevo chiederti: possiedi già una PS3 ed il gioco Motorstorm? Se la risposta è no mi puoi spiegare come fai a dare una sentenza simile? altra domanda consideri motorstorm peggiore dei titoli di guida per xbox360? possiedi un televisore full HD? se si, puoi spiegarmi i benefici che un titolo xbox360 o ps3 che supporta il Full HD ha ri spetto all' HD Ready? Se invece sei semplicemente di parte oppure non hai i soldi per comprarti una PS3 potresti gentilmente finire di dire idiozie?
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Motostrom è a 720p,quindi avere un fullhd sarebbe solo controproducente perchè non riusciresti a mappare il pannello 1:1 con conseguente degrado di qualità.

Il vantaggio del 1080p è solo la maggiore risoluzione,ma non è gratuita,se la vuoi implemetare devi tagliare risorse da altre parti.
    (Texture, geometria,filtri,shader,oggetti a schermo)

Un'immagine a 720p con un'aa a 4x è comunque più pulita e definita di un'immagine a 1080p senza nessun tipo di filtro e ti consente di mostrare molta più roba a schermo.
  14. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi concordi con me che la maggior parte di critiche (ingiustificate secondo me) sono infondate o fatte da persone che non hanno mai visto una PS3 in azione.
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    zufolone io l'ho visto in negozio,ci ho giocato e ti dico che graficamente è bello ma vale pgr3,mi sono piaciuti i danni alle vetture e l'effetto terra.come gioco a me non piace ma sono gusti,preferisco pgr3.certo non è quella la dimostrazione di forza che sony all'e3 aveva promesso.un buon gioco,con un ottima grafica.niente di sconvolgente.questa è la mia opinione(coincideva tra l'altro cn anche il padrone del negozio e la gente che guardava)
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Hanno comunque ragione.......
  17. ZUFOLONE75

ZUFOLONE75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pero' bisogna essere anche un po' equilibrati parlando di resa rafica... chi all'inizio (ed io ero uno di quelli) non si era lamentato della grafica di need 4 speed most wanted, di kameo (che comunque per me è bellissimo anche cosi), di call of duty2.... dai! Il senso è questo se per xbox360 abbiamo dovuto attendere l'uscita di Gear of War per restare a bocca aperta, non si puo' pretendere che al suo lancio PS3 abbia già sbaragliato la concorrenza. Sarebbe preoccupante!!! Invece prendendo come metro di paragone Motorstorm e PGR3 si puo' intuire quali possano essere le potenzialità di PS3 e cioe una console che se non superiore a XBOX360 poco ci manca. Ma alla fine la differenza è solo una!!! E cioè quale divertimento una persona cerca da un videogioco ed in questo sia Microsoft che Sony hanno degli ottimi argomenti da proporre.
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sony non è così equillibrata quando pompa la sua console garantendo 2 volte la resa del 360.è questo che contestiamo zufolone.almeno bill gates dice: la play non sarà mai superiore a noi.la sony(e tutti i fanboy)sono convinti che sia addirittura 2 volte + potente.e questa è una presa x il c..o bella e buona.o no?basta guardare le caratteristiche tecniche senza affermare la solita cantilena:aspettiamo qualche anno.possiamo aspettare quanto volete ma se le caratteristiche sono quelle non c'è niente da fare.sul fatto che tra 3 anni i giochi siano + belli che ora è logico ma questo vale x tutte le console e non solo per la play.è anche questo che si contesta visto che quando si parla di 360 e gears si pensa che sia il massimo che può raggiungere mentre...ma chi l'ha detto?
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si parla di oggi a mezzanotte...
  20. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Si tutti i siti stanno rimbalzando sta notizia di three speech...informazione o pubblicità? Noi restiamo comunque all'erta!!!:D :D :D