1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    effettivamente la grafica di mgo non fa gridare al miracolo ma non è neanche da buttare.
    poi si sa che la grafica di quasi tutti i giochi perde un pò nell'online
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a me sinceramente, almeno dai filmati finora visti, nemmeno la grafica dell'offline mi pare da sbavo..è bella ma mi è sembrata solo qualcosina di + dei precedenti su PS2 senza quel salto next gen che mi aspettavo..almeno dal punto di vista grafico ;.
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Tutte le recensioni di MGS4 danno alla grafica voti che vanno dal 94 al 97. Insomma ... tanto male non sarà ...
  4. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o paragonarla a qualcosa in più della ps2 mi sembra davvero troppo insomma dai!!contiamo fino a 10 prima di scrivere certe cose, niente di personale eh, però!! già ha una ottima grafica la beta online, il single player dai filmati sembra veramente eccellente, soprattutto gli effetti come fumo, esplosioni, terra ecc...

marcoG_one_shot ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

beh poi forse dipende anche dalla tv che si utilizza.....certo spero che la beta non sia stata provata con una tv a tubo catodico.!!
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    comunque guardate che la grafica della demo non era il massimo perche era una beta!!!il gioco completo non sarà così
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    A proposito di grafica...
    Oggi per curiosità ho comprato la rivista ufficiale, il titolo in bella mostra "mgs4 recensito", gli hanno dato 97, e dicevano prorpio questo (tutte le riviste fanno vedere le stesse imamgini e dicono sempre le stesse cose, dal momento che konami gli ha vietato di divulgare qualunque cosa), non è brutto graficamente, effetti luce e animazioni sono da urlo, ma graficamente no regge in confronto a assassins creed o uncharted.
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tutti a giudicare la grafica quando ancora il gioco nn lo abbiamo provato....secondo me per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare di avere il gioco in mano...e cmq secondo me una volta che sarà uscito tutti noi urleremo ai 4 venti di quanto sia fantastica la grafica
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ma non calcolate solo la grafica di un gioco vale anche la giocabilita e molte altre cose
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ma infatti, se il gioco è bello che ce frega della grafica ? anche se non è ad altissimi livelli, se è innovativo....e poi è snake...non so voi, ma io non vedo l' ora...
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me mgs4 se la combatte benissimo con uncarted(saro pazzo ma io tutta sta graficona in quel gioko non l ho vista.. almeno non non come leggo dai vostri commenti anche se lo reputo un giokone da urlo). Qnd giokerete al mgs4 vi accorgerete dei tanti dettagli grafici che ci saranno-.
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si infatti la cosa piu importante nn è la grafica, di cui secondo me nn possiamo lamentarci, ma la cosa veramente importante è tutto ciò che sta intorno l atmosfera , la giocabilità i personaggi , la storia tutto in puro stile METAL GEAR!!!!!!
  12. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    anche io pensavo che uncharted non fosse chissà che graficamente, ma quando l' ho finito, ho ripreso a giocarlo, e mi sono soffermato a guardare gli scenari, a giocare con la telecamera guardando il personaggio, ancora, le animazioni, gli effetti luce...azz...controlla meglio, fa paura...
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    la grafica di quel gioco è da paura quando ai primi livelli ce sta il sottomarino....speriamo che metal lo superi se fosse così è il massimo
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

provata su un plasma pioneer da 42"in HD...ho espesso una mia opinione personale non volevo di certo sparare sentenze..quindi evita la prox volta di invitarmi a contare fino a 10 come se stessi scrivendo cazzate ;( Cmq se dalla beta di MGO mi aspettavo un alleggerimento grafico per renderlo stabile, dai vari trailers sull'offline finora quello che ho visto mi ha fatto solo pensare"carino" ma niente di +..cmq intendiamoci io il gioco l'ho prenotato e sono sicuro che mi piacerà molto come gli altri :lalala:
  15. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    e se posso aggiungere una cosa dalla recensione....dicono che il negozio di debrin serve veramente a poco...
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Peccato, mi ispirava il negozio con tutta la storia dei drebin points.....ma se sono quasi inutili allora....
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mamma mia uno non può esprimere un'opinione che tutti ti saltano al collo :roll: ho solo detto che a vedere dai trailers la grafica è bella ma non è sto salto generazionale che mi aspettavo..tutto qui...dalla reazione di alcuni sembra che io abbia detto che la grafica fa schifo :lalala:
  19. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    beh se dobbiamo dirla tutta, anche gli altri mgs non facevano gridare al miracolo per quanto riguarda la grafica...
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    allora gli danno i soldoni perche tutti gli mettono 10 di grafica??!!!:???:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.