1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo super bundle 360 per l'europa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 14 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    cit Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.

Allora ho pensato che tanto valeva mettere i punti sulle i :)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vedete che non è facile notare le differenza tra una console nuova ed una rigenerata:lalala:
    Chissà quanti prodotti rigenerati avete acquistato fino ad oggi:asd:
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma se le console sono revisionate, con lettore benq e nuovo dissi, è una cosa ottima...
    se si fossero limitate a reinscatolare le vecchie senza revisionarle, avrebbero avuto i soliti problemi...
    con un lettore benq si evita i giochi rigati, con il nuovo dissi si evita una imminente morte della console...

dato che la core (per il rapporto tra prezzo e accessori forniti) non ha mai venduto molto, le hanno ritirate, revisionate e ci hanno fatto il bundle....
    la ms ci ha fatto un favore a noi consumatori nel revisionarle...poteva fare la furba e reinscatolarle solamente eh...
  5. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

adesso capisco perche' ho trovato e comprato l'unico modello della samsung da 27 pollici a 469euro l'inverno scorso..
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo vedi che non stò scherzando, veramente mi è capitato più di una volta che volevano rifilarmi una cosa rigenerata per nuova...
    E non è bello specie quando lo noti con faiclità...
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

bè delle due multinazionali quella piu attenta al riciclaggio mi sembra la M$....è che vogliono bene alla natura e tutta quella plastica finirebbe per inquinare:asd::asd::asd:

8. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    quel si evita un imminente morte suona davvero male.

dopo tutte le cause piantate per le rotture? lo doveva rifare una seconda volta? nah non credo.. a meno che non siano state revisioni farloche.. meglio aspettare dai

BaDUo!! ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ti diro', notato non l'ho notato, perche' era perfetta.
    pero' la prima cosa che ho fatto e' stata accenderla e vedere se aveva pixel bruciati o strisci in controluce :asd:
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    difio non metto in dubbio che le console siano affidabilissime,ma il problema è questo
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, come è noto a tutti non è che le vecchia 360 siano un mostro in affidabilità...
    il nuovo dissi aggiunge una migliore dissipazione del calore generato dalla GPU, quindi, riducendo la causa, riduci pure la conseguenza...

ricordo che fino all'estate scorsa, ms in assistenza non metteva alcun dissipatore aggiuntivo eh...ed infatti poco dopo si rirompevano...
    dopo l'estate le percentuali di rottura anche delle vecchie sono calate (ciò consegue all'installazione del nuovo dissipatore)

@Stopardi: il problema è che qui stiamo mettendo a priori che le console siano quelle rotte mandate in assistenza...
    ma è del tutto possibile che le console in realtà siano quelle invendute (e perl'appunto il modello core, che non ha mai venduto molto) che ms ha ritirato, ha revisionato e ha rimesso nei bundle...
    in questo caso, la console sarebbe nuova, solo che è stata aperta dall'assistenza per aggiungere migliorie a favore di noi consumatori...se così fosse non vedo il problema, anzi
  11. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    E se volessi proprio essere malizioso direi che probabilmente d'estate col caldo e' piu' probabile vedere qualcosa fondersi.
    Ne sa qualcosa il mio pc :asd:

Cmq sono fiducioso -ma non troppo- se saranno affidabili finalmente prendero' geow bioshok con la verdona.
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    beh spendere 400 euro di ipod e poi notare che è rigenerato... ma questo accade anche con altri prodotti...
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'utente normale pensa di acquistare una console esattamente uguale a quelle vendute singolarmente appartenenti alla stessa "classe". Non è così. Quante sono le possibilità che il suddetto sappia di ciò di cui si sta parlando? Se sul bancone trovasse lo stesso bundle, ma con console nuova, riterrebbe superfluo scegliere tra una console nuova ed una rigenerata?

Questo è un prodotto vecchio, potenzialmente fallato e in quanto tale rigenerato, sottoposto a revisione per impedire rotture imminenti (parole tue) e piazzato in bundle ultra economico per risultare iperattraente all'utente medio, ignaro di tutto.

Che non sia una pratica esclusiva di questo prodotto è lapalissiano, ma essendoci anche la percezione della magagna non riesco a considerare l'ipotesi del plauso verso chi la compie.
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ok sulle console rotte, rigenerate, o come le chiamate voi, ma fa meglio la sony che ti da una console con un lettore ballerino, e va contro le leggi europee e ti da un solo anno di garanzia, e dopo ti chiede addrittura 200 euro per aggiustarla..

MIcrosoft ti da tre anni di garanzia..
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La console deve essere falcon. Non una zephir mezza rigenerata vecchia o menate varie....
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    gli anni di garanzia sono 2
  17. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    3 sul RROD
  18. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per la cronaca: i 3 anni di garanzia sono sui led rossi, che costituiscono circa il 60% delle cause di rottura della console. Per tutti gli altri casi la garanzia ha la durata prevista originariamente per tutti i prodotti elettronici (uno in nord America, due in Europa).
  19. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Microsoft l'ha prolungata spendendo un miliardo di euro..

Per ps3 invece solo un anno

marioregna ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Io parlo dei tre led rossi, la causa delle rotture..
  20. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Del 60% delle rotture. Sul resto ho già risposto, ma è verissimo che passato il primo anno il servizio assistenza di queste case "ci prova".
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.