1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo super bundle 360 per l'europa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 14 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io avevo letto su maxconsole che molte avevano il lettore benq, quindi erano state revisionate.
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    avranno delle scorte da finire, mica le buttano via per vendere quelle nuove eh
  3. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Eh ma guai confondere i doveri con i profitti.
    Loro dovevano proprio eliminarle tutte quelle vecchie schifezze di console.

Io non capisco come mai nessuno sia andato armato di forca a far brandelli di personale negli uffici ms..
    Io non ci sto proprio! Gia' ho piantato una baruffa assurda per un lettore mp3 che mi si era rotto due volte in un mese.. figurati se mentre gioco mi si esplode la console.

Questa e' la vera cosa che mi riempie di rabbia.. alla ms pur di vendere ti rifilano pattume.
    Ed e' un peccato, considerando che l'xbox e' davvero una console bella e piena di gioconi.
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tuttavia è un comportamento molto scorretto. Le vecchie sono destinate alla morte non è giusto continuare a venderle.
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io lo sospettavo... lo avevo scritto anche nell altro topic ma sono stato azzittito ;)

cmq io a 199 preferisco essere senza giochi ma con una falcon
  6. gdamato

gdamato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esiste una cosa chiamata GARANZIA....tutti gli aggeggi elettronici possono rompersi (io ho 2 amici ke hanno una 360 da 2 anni....ma anke altri 3 ke l'hanno cambiata nn so qnt volte).Fortunatamente microzozz ti copre con 3 anni di garanzia e se nel caso la console muore, in 15gg ne hai una nuova e revisionata.
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sono solo quelle del nuovo bundle a 199 euro con due joypad e due giochi..

E vi ripeto se la to la compro do corsa..

Vendo un pad e i due giochi e mi trovo la console con 4 soldi..Che me ne frega che è la vecchia..Tanto ci son 3 anni di garanzia..Se la trovo la prendo al volo
  8. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    le console sono rigenerate, quindi hanno subito una revisione hardware, visto che tutte non hanno il sigillo argentato, ma quello di carta dell'assistenza.
  9. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Quando un prodotto supera una percentuale di rotture (non ricordo.. forse il 40%) per legge dovrebbe esser tolto dal mercato.
    Non lo dico io.. fidati.

Non si puo' far appiglio sulla garanzia, a dispetto del cliente non puo' rimetterci un consumismo cosi' avido.

E che cazzo, ci vuole tanto ad avere un po di rispetto o nel 2008 a nessuno gliene frega piu' niente?
    Vorrei vedere se vendessero le automobili con questa percentuale di rotture.

BaDUo!! ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

questo gia' vuol dire qualcosa, aspettiamo a vedere come si evolvera' la situazione.
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ne parlavamo ieri,non sono ancora riuscito a capire se sono rotte e rigenerate oppure fondi di magazzino.
  11. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    secondo me hanno rimesso in commercio quelle che hanno ricevuto in assistenza nel boom dei 3 led rossi e che motivi di tempo non sono riusciti a riparare, ora visto che la situazione si è calmata e hanno capito gli errori di progettazione le hanno sistemate e rimesse in vendita ad un prezzo vantaggioso.
  12. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso anche essere d'accordo su tutto quello che dite e posso anche lasciare perdere i sistemi poco ortodossi che usa MS...

MA la clientela deve essere informata a dovere su quello che sta comprando, non puoi spacciare per nuovo qualcosa che di fatto non lo è!
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la console è nuova, visto che oltre che essere stata revisionata è imballata perfettamente ha anche tutti i sigilli e gli adesivi che ci sono sulle console nuove, inoltre dall'acquisto scattano i 2,3 per il led rossi, anni di garanzia.
  14. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

La MS prende una console vecchia, la revisiona a dovere, la imballa perfettamente, ci attacca tutti gli adesivi del caso, garantisce 3 anni di garanzia e la vende... come nuova.

Non mi sembra corretto, ma forse, non essendo esperto del settore, mi sbaglio.
  15. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il pattume che dici tu, ce l'ho da anni e non mi ha mai dato problemi. L'assistenza esiste ed è professionale.
    La sony ha venduto e vende tutt'ora pattume :lalala: Almeno la MS si evolve e cerca di fare raccolta differenziata :asd:
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che si stava parlando già in altro thread li mergio
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sono opinioni, per me è nuova, per te non può esserlo.
    Resta comunque da scoprire se sono rigenerate, come spero, o fondi di magazzino...
    oggi se riesco ne prendo una da mediawolrd, la apro come una cozza, la giro come un calzino e vedo.
  18. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco cosa intendeva conte prima di mollare il ruolo.

Penso che se l'utenza è soddisfatta MS fa più che bene a continuare su questa strada
  19. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Dai su, ma davvero ancora con questi discorsi..
    Non ho detto che tutte le xbox esplodono, ho detto che c'e' una percentuale troppo alta di imperfezioni, anzi c'era.
    La ms si evolve? Secondo te lo fa perche' ti vuole bene? Perche' vuole garantire il miglior prodotto ai propri clienti?
    Io almeno lo ammetto che sony non e' un angelo, e pero' ribadisco che sull'hw non ci si potra' mai lamentare come e' successo per 360.

Nessuno a quei livelli fara' mai beneficenza, ma c'e' una differenza abissale tra i modi usati da ms e sony. Su questo non credo ci siano tante altre parole da sprecare.
    Ma mica la difendo eh, dico quello che penso. Essendo un consumatore proprio come te.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    dai scherzava,comunque questa non è raccolta differenziata ma riciclaggio di rifuti:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.