1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

1. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vi fanno incazzare quei goal col passaggio al centro e a porta vuota goal?
    che voi non riuscite nemmeno a fare in tempo a premere l1 e selezionare il giocatore al centro..
    ..io odio questi tipi di goal stupidi...
    che al limite ho dominato una partita intera e poi al 88 contropiede squallido passaggio indietro e goal
  2. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come darti torto?! :asd::asd:
  3. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto.
    E purtroppo uno dei difetti di Fifa è che se falci da dietro da ultimo uomo l'arbitro è capace che neanche ti ammonisce a volte (quando invece si tratta di situazioni da rosso diretto).
    Il trucco del portiere poi è micidiale...

E anche qui sono d'accordissimo.
    I presunti "fenomeni" di alto livello conoscono solo una tattica, specie se hanno il Manchester:
    Cristiano Ronaldo prende palla a centrocampo->dritto sparato sulla fascia a velocità irraggiungibile->discesa su lato area->passaggio al centro->gol a porta vuota

E' uno schema talmente fisso che ormai ho imparato a neutralizzare quasi tutti gli attacchi di questo tipo, basta lasciar correre il giocatore sulla fascia e spostare l'uomo controllato al centro.
    Con un minimo di pratica è facilissimo intercettare il passaggio al centro senza dover ricorrere a L1, visto che il giocatore che serve è già sotto controllo e non deve essere richiamato (spesso con risultati disastrosi visto che fifa a volte pare non voler proprio dare il giocatore giusto da usare)
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero...quoto in tutto!!!!....fa trp innervosire sopratutto quelli ke tirano dal centrocampo dopo la battuta...e a me capita spesso anke di prendere gol comici cn i miei avversari ke vcincono 3 4 rimpalli di fila i miei difensori ke si scontrano fra di loro e prendere gol!!! anke quello fa trp innervosire!
  5. sukhpreetrai

sukhpreetrai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cos intendete er trucco del poriere.???
  6. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda, a me i gol comici sono una costante... avrò perso 1000 punti solo per rimpalli assurdi. Te ne racconto uno successo ieri sera contro un tizio inglese che aveva preso (guarda caso) il Manchester:

Attacco centrale di Rooney sulla tre quarti, entro in tackle pulito, la palla rimbalza verso il centrocampo, dritta sui piedi di Anderson.
    A quel punto il tizio si allunga la palla verso il centro, entro dritto per dritto in scivolata con De Rossi e colpisco senza problemi il pallone praticamente libero, il quale però rimpalla di nuovo contro Anderson, poi contro la testa del mio giocatore a terra e si impenna in aria.
    La palla và quindi a cadere in area di rigore, proprio sui piedi di Cristiano Ronaldo, entro in tackle con Juan, riprendo il pallone che si impenna di nuovo a mezz'aria, tento di spazzare e ci riesco, ma il colpo rimbalza sempre sul petto di C.Ronaldo che riconquista, mi fà un tunnel (casuale sul rimbalzo) e si libera per il tiro.
    Il mio portiere respinge la bomba e la manda a palombella a centro area dove Rooney è LIBERISSIMO di tirare in piena rovesciata (la mia difesa ovviamente era a cogliere margherite chissà dove).

Questo è lo standard dei gol che prendo in ogni partita... mentre poi io mi vedo parati tiri spettacolari sotto gli incroci con rimbalzi sempre a favore dell'avversario.

Che ne sò.. sarò sfigato io....
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    solo a te succedono ste cose...;)
    a me fila tutto liscio...
    mah...:asd:
  8. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ne ho presi anche io gol di questo genere, a me il gol che mi fa innervosire e molto e quando un giocatore tira e il portiere para e ribatte la palla proprio nell'area e arriva un altro giocatore avversario che la mette dentro a porta vuota.
  9. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    io segno spesso così...:D:asd:
  10. sukhpreetrai

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh raga avete ragione : quelli piu forti sono quelli piu merdoloso oggi ho fatto una partita contro uno ke aveva lv 29 e l'ho battuto 3-0 senza ke mi tirasse in porta un tiro.raga consocete diego capel????come fa ha vincere anke seperde???
  11. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' probabilmente uno dei nuovi account di diego2000pro. Se guardi qualche pagina indietro trovi qualche informazione.

Cmq non giocarci mai contro.
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sta anke un diego capel ke ruba in qst modo?!?...cmq Predy posso aggiungerti in PSN vorrei sfidarti a fifa!...di solito uso la juve o il bayern...e avvolte se il mio avversario prende il manchester (cm spesso capita :asd: ) uso il chelsea...cmq raga oggi ho ftt una partita trp bella manchester chelsea perdevo 3 a 0 dopo mezz'ora ho vinto 4-3 :D era un tipo di lvl 16-17 credo (io sn ad 11) kissa qnt avra rosicato :LOL:
  13. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    devi andare in sfide o qualcosa del genere...quelle dove ti chiede di fare 4 gol in un tempo con un giocatore specificatamente indicato...
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non sono neanche tanto facili queste sfide
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma che gusto c'e' a vincere cosi! io gia non soppporto coloro che usano sempre la stessa azione ,ma questo e' proprio uno scandalo,gli consiglierei il suicidio a sto tizio.;(

comunque non so voi ma nel prossimo fifa spero implementino la chat anche durante il match,perche la cosa piu odiosa dell'online di fifa e' che o chatti vocalmente oppure non interagisci col tuo avversario se non nella chatroom principale..in questo pes era fatto molto meglio in quanto c'erano una lobby principale e poi la stanza privata tua e del tuo avversario e in piu potevi chattare durante le pause..
  16. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in qst quoto sisi
  17. sukhpreetrai

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ma mi spiegate come diego capel
  18. liveforever

liveforever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c'è gente che gioca online che sembra che gli debbano dare un premio...e una volta che risulta che hanno vinto una partita anche se l'hanno persa cosa ci guadagnano?
  19. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma quei numeretti in alto qnd gioki online e metti pausa cosa rappresentano?
  20. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uscirà 1 altro aggiornamento x fifa:D