1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io son partito penultimo se nn sbaglio ma in partenza ho affiancato campione (nn ricordo in ke posizione è partito lui)i io credo di essere stato toccato da dietro ma nn sono sicuro e poi nn ho toccato nessuno..x nn prenderviho sterzato un pò verso sinistra e sono andato dritto x la via di fuga asfaltata.. credo fosse la manovra più giusta da fare x nn compromettere ne la mia ne la vostra gara..ma a quel punto davanti a me le ruote erano già volate..quindi nn so cosa/chi sia stato
  2. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    scusa mazzu ma verso la fine del giro nn mi ricordo quale avevo visto un contatto c la macchina tua guardando indietro xo l'ho visto di sfuggita xcio posso benissimo sbagliare..forse poteva essere campione...bohhhhhhhhhh
  3. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè se è cosi a sto punto preferisco far riposare il mio ginocchio sul letto .

so stato na settimana a fa' sta pista , ce stato un netto dominio mio avevo minimo 10 secondi su di te se nn di + e in un giro , e non per colpa mia ho perso 1 minuto e 30 secondi . ho fatto quell giro in 2.29

si era parlato di penalita' prima , ma vorrei anche un po' di giustizia ( come a schumacher nel gp di belgio del 98) gli avevano proposto il 1° posto ma doveva parti ultimo al gp dopo . ma la ferrari rifiuto'
  4. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè non ho capito,in gara va bene e il problema e solo la prima curva? io non la penso cosi
  5. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    console scusa ma ti riferisci ad altre gare????in questa gara tra me e te nn ci sono stati contatti..io ho avuto solo contatti con campione
  6. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    si si è vero eri piu veloce...mi dispiace ma qst cose succedono...xo adesso nn andare ai box a cercare di menare ki ti ha tamponato..cm fece a spa schumi...cmq cm già detto a barcelona dalla seconda posizione c moltissimo vantaggio sono arrivato 4 o 5 nn ricordo xdendo un sacco di tempo
  7. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    nn ti ricordi se la macchina era rossa?pasticcio nn so qnt è arrivato e sono sicuro ke nn è stato tra me e lui il contatto..come ho detto l'unico contatto è stato con campione 4 contatti nel giro di 2 curve (il tratto lento) e uno in frenata,almeno io ho frenato lui nn ccredo (ed è qnd mi ha rotto la ruota)
  8. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non hai capito....intendo dire che a gara avviata, durante una bagarre ci possono essere dei contatti ma fortuiti.....questo intendo....invece alla partenza o poco dopo è sempre la stessa storia ed io vengo spinto fuori....sempre!!!
  9. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

guarda dopo la prima curva io ero 4..1 antony 2 pasticc 3 console 4 io 5 te...vero??
    poi contatto tra console e pasticc...io secondo 3 pasticc e 4 te...xcio mi sembra k ci possa esse stata una bagarre tra te e pasticc poi se mi sbaglio nn lo so....poi mi sembra k pasticc aveva la toyota se è sentiamo lui,..cmq non voglio fare nessunapolemica
  10. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhh allora va bene,se c'è bagarre,ma perchè nei tornanti mi ha tamponato e sei volato via con solo2 ore.
  11. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    5 min di pazienza e posto il video.....
    domani decideremo il tutto comunque....
  12. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

console mi dispiace x qnt è accaduto...ci siamo allenati insieme e dai tempi meritavi di piu ma crazy???

e campione?????
  13. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda a me non sembra,se fosse così ti chiedo scusa,ma ti posso assicurare,e lo ho dimostrato,di essere sportivo e molto corretto.....
    se non mi avessero buttato fuori al 1 giro mentre ero in testa,non so.....
  14. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    simcer qui non si deve discutere chi merita di più in base agli allenamenti o ai tempi,ognuno a diritto a fare la sua gara senza incidenti a prescindere da tutto.
  15. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se non conta un cazzo vince alla fine , io voglio vince lo stesso . e senza la vittoria di oggi è impossibile

e per la 2° gara su 4 ho meno punti di quanti ne dovrei avere , e a sto punto senza che il mio "ricorso" venga accettato o che il gp venga annullato io mi tiro fuori e mi riposo
  16. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso solo dire, che questa sera dopo il primo giro,volevo spengere e lasciar perdere perchè anche se è e deve essere solo 1 gioco, ero incaxxxatissimo...ma per sportività ho continuato...
  17. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    certo mi dispiaceva x console cm x tt qll ke sono stati coinvolti in incidenti k hanno compromesso la loro gara....poi mi pare di aver sempre provocato pochissimi incidenti xcio nn vedo il problema..penso di essere stato sempre corretto..
  18. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo antony,domani si decide,anche per me è da annullare o da ripetere...domani decidiamo
  19. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ah li intendi...io pasticcio l'ho passato ma era trasparente come console credo x via del contatto tra di loro..cmq nessuna polemic vai tranqui..
    ma ragazzi ho una domanda da farvi..
    prima delle prove avevo la renault poi iniziano le prove e mi viene scritto ERRORE DA PARTE DELL'HOST e mi butta fuori dalla stanza, poi rientro e voi avevate già iniziato le prove (ho potuto fare sl un giro dp qll lanciato) e mi sono ritrovato con la HONDA o la TOYOTA nn mi ricordo manco ke makkina avevo..secondo voi xkè è successo?
  20. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    consolle non sono incazzato o chissa che,mi hai toccato e sei andato via come il vento,poi ci siamo trovati all'uscita dai box hai cercato di superarmi all'interno e mentre entravo in curva ti ho tccato sul fianco e ti ho fatto passare subito dopo. non metto in dubbio la tua lealtà ma e giusto per essere chiari. siccome alla prima gara mi e successa la sessa cosa con tre compagni e nessuno si e fermato,ma non ho detto nulla,ora vorrei solo rendere noto quello che e successo. ora come vedo la griglia saprò chi mi ha tamponato alla prima curva,ma giusto per saperlo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.