1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT5prologue CAMPIONATO FAST LAP

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da kolo, 14 Aprile 2008.

  1. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    hai ragione provvedero' ad aggiornare (ma solo il tabellone, come ho fatto con salvo) :) al prossimo aggiornamento classifiche (mercoledi)....

    kolo ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    buon cuore ???........................................................ :hahaha::hahaha::hahaha::xtoc:
  2. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    ti ringrazio della proposta,farò un tempo giusto per entrare in classifica per poi concentrarmi quei due giorni che mi rimangono su questa nuova pista. piccola annotazione. fino ad adesso hai lasciato mediamente 10 giorni tra una pista e un'altra. stavolta sono solo 6,per lo meno portarlo a giovedì sera il termine non sarebbe male...
  3. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Andro' di mercoledi in mercoledi fino a fine torneo.
    Le varianti erano dovute a feste e ponti vari.
  4. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    ok ;)
  5. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    alla prossima gara riprendo il terranova:D

    domanda: come mai in classifica maca il punteggio 52 da 55 si passa a 48 che è la mia posizione?:lalala:
  6. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    il mio intuito di ragno mi dice che me la prendo in der secchio... :asd::asd::asd:
  7. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    gia segnalato.... poi sistemo.
    Anche tu, se vuoi, puoi recuperare le piste che ti mancano in questa settimana......
    quindi guardati come abbiamo fatto le prime 2....magari se non ce la fai, almeno una recuperala....poi fai te, tanto non si vince nulla.
  8. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Quando ho letto questo pensavo che la seconda parte fosse uno scherzo... :(

    Ma come ? :???: nello stesso post ti preoccupi di cosa raccontare a Gymnastico per i miei 4 minuti di ritardo e non ti preoccupi di cosa raccontare a tutti gli altri per le 2 settimane di pes2008 ?

    Giustamente, visto che non si vince nulla tranne il piacere di battere gli avversari in una competizione, hai ammesso tempi consegnati in ritardo (compreso il tuo di ieri) e hai ammesso concorrenti iscritti dopo la data di chiusura delle iscrizioni. Poi ridiventi improvvisamente inflessibile e poi ti allarghi sino a far recuperare le gare ai nuovi arrivati (non si era mai visto).

    in una competizione mi aspetto di misurarmi con gli avversari e non con un giudice che usa due pesi e due misure ;. , altrimenti che gusto c'è...
  9. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    hai ragione , nessun recuperno allora. Per i tempi...seguardi l'ora di registrazione in granturismo....il mio è delle 10:20 il tuodelle 10:34... ok?
    ....poi un po' al cesso prima di aggiornare la classific mi ci farai andare...o no ? :D
  10. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    visto questo attacco a mio avviso inopportuno nei miei confronti se l'organizzatore lo decide non ho problemi a farmi da parte, non vorrei essere quello che provoca scompigli all'interno della competizione.strano che tu abbia fatto solo il mio nome quando anche ad altri era stato concesso di recuperare la gara...:lalala:
  11. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    senti, non è che ce l'ha con te....(ti ha solo preso ad esempio per evidenziare il mio comportamento altalenante) è che giustamente lui ribadisce il fatto che ci sia un regolamento da rispettare, e siccome a volte sono stato inflessibile ed altre totalmente il contrario....è giusto che ci sia un unico filo conduttore, un unico peso ed un'unica misura.

    ...cmq non è mai stato concesso a nessuno di recuperare gare.... e non lo sara' neppure questa volta!
    ATTENIAMOCI AL REGOLAMENTO considerando che gia ho accettato iscrizioni tardive, direi che va bene cosi.
  12. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Vorrei consigliare a tutti di evitare polemiche inutili che hanno il solo scopo di rendere questo interessante evento un'acceso catino dove ogniuno scarica malumori e tensioni...;(
    Restando (penso) tutti d'accordo che di un gioco si tratta (sennò che ci sto a fare io?:???:), vorrei che questo evento venga affrontato con sano spirito sportivo e con il rispetto di un Regolamento (accettato silentamente da tutti) che non può accettare deroghe o cambiamenti in corso, per non falsare una sana conpetizione a favore degli uni e a sfavore di altri, senza che nessuno si debba sentire "ostacolato" per delle decisioni prese in precedenza...;)

    Una preghiera x Kolo: il tuo è stato un atto in buona fede, ma se hai stabilito delle regole e vuoi che tutti le rispettino, devi necessariamente attenerti alle decisioni prese e comunicate all'inizio del Torneo, senza che nessuno si possa giovare di "decreti dell'ultima ora"... Vedi un po' come va in Italia...:asd:

    Vi invito a partecipare e giocare ancora tutti, al di là di qualsiasi equivoco si possa essere creato...:D

    Io gioco... Peace...:)
  13. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    ci mancherebbe che non accetto la decisione di non recuperare le gare.me.non è assolutamente mia intenzione creare problemi,accetto ogni decisione tua senza batter ciglio.per altro avevo solo espresso il mio dispiacere a non aver potuto disputare la prima gara,non avevo certo chiesto di poterla giocare....e poi ricordiamoci che è solo un gioco :asd:
  14. baxnimis

    baxnimis Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    748
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    non ti ho attaccato PES ;) , come ha detto kolo ti ho solo preso ad esempio. Sei molto bravo e misurarmi con te, con kolo, con john, light, gymnastico e gli altri mi piace molto

    come ha detto kolo qualche giorno fà NON SI VINCE MICA UNA PORSCHE eppure la scorsa settimana abbiamo dedicato tutti un po' della nostra giornata a migliorare i tempi sul giro in una bella competizione

    volevo "richiamare" kolo ad una certa equità nelle decisioni. sia che decida di essere intransigente, sia che decida di essere permissivo. Forse sono stato un po' violento e me ne scuso.

    P.S. in questo periodo sono molto frustrato dal fatto che la mia donna è in vacanza negli USA per un mese :D e io a lavorareeeeeeeeee :cry:
  15. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    tutto chiarito :)
  16. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Io ho fatto a malapena 5 giri la sera della pubblicazione della pista.......quindi non faccio testo, ma qualcuno che posta 2 tempi di riferimento?

    per la cronaca ero intorno all' 1:49:etantavergogna
  17. bitto

    bitto Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    capirai, io sto sul 51 basso, in 4-5 giri...
  18. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io una decina di giri sono sul 1.48 basso, mi sembra sono in 16a posizione:cry:

    con il volante penso che questa volta dominate alle grande
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    IO PER ME...Stavolta la vedo durissima....non mi piace proprio sta pista, troppo larga, troppo lunga....mha...staremo a vedere.
  20. pes2008forever

    pes2008forever Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina

    a chi lo dici..già con altre macchine non la sopportavo.in più avro un giorno e mezzo appena per fare il tempo,la vedo mooolto nera