1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo super bundle 360 per l'europa

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 14 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sicuri? io ricordo che ci sono stati casi di bundle 360+fm2+viva pinata con lettore non benq e case vecchio..almeno mi sembra

@stopardi: le motherboard sono aggiornate con il nuovo dissipatore della GPU
  2. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non è che ne capisca molto,però ho letto che non sono falcon e ho fatto 2+2.
    quindi vanno bene lo stesso?
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Assoulutamente no i case sono tutti nuovi e non ti accorgi di certo che è rigenerata se non la apri;)
    Anche i lettori erano rigenerati ma in pratica nuovi modello hitachi V59;)
  4. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altro che super-bundle, alla Microsoft sono proprio dei criminali!
    Stavo vedendo dove prendere 'sto bundle ma per fortuna ho aggiornato :S
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il problema delle 360 è stato quello di avere un dissipatore GPU relativamente piccolo e insufficente per dissipare il calore della GPU...

con il nuovo dissipatore che montano nelle console dall'assistenza ecc., viene aggiunto un heat pipe che rende la dissipazione letteralmente migliore evitando di molto continue rotture

non è un caso che molte 360 andate in assistenza dall'estate in poi, siano ritornate con il nuovo dissi e non abbiano più dato molti problemi...(infatti il periodo in assistenza è calato parecchio, segno che non ne sono più pieni)

@mark: allora ricordo male

cmq che io sappia in america e canada fare questo è illegale (a meno che tu non lo scriva), mentre non so se vale lo stesso per l'eu..

e bisogna pure dire che si sono basati su 10 console, che potevano appartenere ad uno stock di console rigenerate...bisogna vedere se sono tutte rigenerate (anche se io credo di si)
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente non è questo che mi stupisce (oddio, un pò si) quanto il fatto che la gente accetti il tutto passivamente
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma è illegale questa cosa?

questi probabilmente possono essere anche i fondi di magazzino, che la ms ha ritirato a cui poi ha cambiato il lettore con uno migliore e aggiunto un dissipatore che ne evita le rotture...

cioè, non è che sono ( a quanto ho capito) le console che gli utenti spediscono in assistenza, ma i fondi di magazzino che vengono "upgradati" e rimessi in vendita (ma sono cmq nuovi, in questo caso)
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ti consiglio di documentarti meglio perchè a me non risulta questo...
  9. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho idea, forse si. Ma non è manco quello il punto, che sia legale non voglio manco metterlo in dubbio. Che sia ottimale come acquisto...

Poi quanti milioni di value pack hanno venduto in 6 mesi? 3,4? Tutti "fondi di magazzino" (che per inciso sarebbero assemblaggi fatti prima di agosto,giusto)?

Cioè...non so..ma qui davvero mi pare non ci siano limiti.

beh, non vedo perchè dovrei documentarmi. Ma ti ringrazio del consiglio.
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ottimerrimo bundle, me lo prenderei solo per avere altri due pad per 360. :asd: :asd:
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non per forza devono essere fondi di magazzino i value bundle..un mio amico che l'ha prese una mese fa circa nel value bundle ha trovato una falcon..(quindi prodotta dopo settembre-ottobre)

ma poi queste non sarebbero neanche da intendere come rigenerate..queste sono le console nuove invendute che microsoft ha ritirato in cui ha aggiunto il dissipatore e messo un lettore migliore e meno silenzioso..tutto va anche a vantaggio nostro, no?

poi è da vedere se tutte sono di questo tipo...(se sulla scatola vedremo anche la scritta "HDMI" allora non sono solo le vecchie...

non capisco dove stia il ridicolo
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non prendertela non credo di essere stato offensivo forse hai frainteso. Ho scritto semplicemente di documentarti perchè hai affermato che gli utenti microsoft accettano questo positivamente e invece non è assolutamente vero;)
  13. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende, se sono state sostituzioni preventive è una cosa più che corretta, se ci sono altri tipi di operazioni invece è motivo di incazzature turche. Sinceramente mi viene da pensare che ci siano stati ambedue i casi, anche perchè ho letto di "rigenerazioni" fatte sui bundle, ma la cosa ipoteticamente dovrebbe riguardare tutte le console, comprese le lisce.

Per cui la domanda è: le console vendute senza bundle hanno seguito lo stesso percorso?
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No quelle senza bundle no...
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma ancora non avete capito che ci sono gli adesivi del centro riparazioni? :asd:
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    gli adesivi del centro di riparazione?

che io sappia non vengono messi alcuni adesivi quando la console va in assistenza...viene messo il normale sigillo di garanzia e basta...

e cmq nel caso che fossero le unità invendute, verrebbero mandate in assistenza per cambiare lettore e aggiungere dissi...mica li mettono con la bacchetta magica:asd:
  17. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    SE la trovo la prendo al volo..tanto ci sono 3 anni di garanzia
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ah, questo è sicuro :asd:
  19. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte gli utenti gai di MS,
    a mio modo di vedere la cosa non è così eclatante, sono le solite pratiche da squali del settore, e la MS è regina in questo. Tutte quelle scatole rientrate dovevano pur andar da qualche parte, no?.

Devo dire che l'operazione Kinder-sorpresa non me l'aspettavo però. -_-''

E' comunque tutto ancora da verificare...
  20. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    In base a questo articolo (fonte: n4g) la Ms ci sta rifilando tutt'ora le vecchie console nei pack da 199 euri
    Figuriamoci, funzionano lo stesso ma penso che non ha senso prendere un hardware "obsoleto" quando è stato migliorato.
    Cmq non me l'aspettavo dalla Ms

MS selling old consoles as 'new' in Europe - buyers beware
    152 Max Console reports that Fench website logic-sunrise who is usually pretty clued up on these things indicates that Microsoft's new 199 Euro's Xbox 360 packs with 2 games and 2 wireless controllers are in fact OLD machines. After opening 10 of them, they found that the machines have been converted to new and all have non-falcon motherboards, old Hitachi 47 or Samsung MS25 drives and the repair center sticker on them.

They suggest that you do not buy these packs and if you want a brand new machine, then fork out 199 Euro's for the arcade pack or 269 Euro's for the premium pack."
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.