1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come inserire uno sfondo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Killzone83, 15 Maggio 2008.

  1. Killzone83

    Killzone83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Toscana - Viareggio
    Ciao a tutti...siccome ho girato un pò il forum ma nn sono riuscito a trovare notizie a riguardo....

    Qualcuno di voi mi sa dare una mano!?!?

    Una volta quando avevo i vecchi programmi dentro la Ms potevo inserire 12 sfondi equivalenti ai 12 mesi dell'anno....

    Ora siccome nn so come fare con il 3.90m33-3 sapete mica come faccio a sostituire i colori standard che mi trovo mensilmente?!?

    Non parlo di Temi ma di Sfondi....mi potete dare qualke dritta!?!?

    Grazie....
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    basta sostituire il file 01-12.bmp che trovi dentro la cartella vsh/resource della flash0 della console ;)

    ah ricorda che per visualizzarlo correttamente il file deve essere bitmap a 24 bit, risoluzione massima 300*170
  3. Killzone83

    Killzone83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Toscana - Viareggio
    C'è una procedura particolare per entrare in quella cartella o basta ke colleghi usb la console al Pc!??!

    Grazie....
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    devi andare nel recovery(accedi tenendo premuto R all'avvio se hai un CF) andare nel sottomenu advanced e da li selezionare Toggle USB: Flash0 ...

    prima copia tutti i file della nand per sicurezza, cosi se mandi la console in semibrick riesci a recuperarla da recovery ;)