1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami Taglia il prezzo di Pes08 ma non per Ps3!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da al85ex, 15 Maggio 2008.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ho letto poco fa' che Konami ha deciso di tagliare i prezzi di Pes per xbox Ps2 e wii; ma non per PlayStation3; non e' una cosa strana?? Cioe' il prezzo della versione per Xbox360 lo mettono a 31 euro; e quello per ps2 a 28 euro se non sbaglio!! Perche' secondo voi stanno facendo questo?? Se la versione uscita piu' male diciamo e quella per ps3?? Quindi e' quella che dovrebbero abbassare! Proprio ieri l'ho comprato usato perche' il primo che avevo mi si e' spaccato; e l'ho pagato 39.90 a mediaworld; nuovo costava 59.90.
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

oltre al danno la beffa!! ;(
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci stanno prendendo dal di dietro??? Cioe' tutti i soldi che gli abbiamo dato!!;(
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto...era proprio necessario ricomprarlo? :lalala:
  5. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...a dire il vero qualche settimana dopo l'uscita in molti negozi on line la versione ps3 l'avevo trovata intorno a 25 euro, sicuri che non l'abbiano abbassato perchè tanto ormai la gente l'ha abbassato comunque?
  6. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me si; quando faccio le feste la sera a quello giochiamo; 39.90 non mi cambia la vita; ma non e' tanto il fatto dei miei 39 euro; ma di tutti i miliardi che gli hanno dato chi lo ha comperato al lancio e poi e' rimasto fregato per i problemi che tutti sappiamo; io mi chiedo perche' stanno adottando questa politica; Io penso per 3 motivi:
    1) O Perchehanno patito a programmarlo per ps3, vogliono godersi ancora di piu' i guadagni per il loro "lavoro":asd:
    2) Che ci sia qualche novita' per la versione ps3?? Magari un Patch?? (non mi date addosso, lo so che l'aspettiamo da una vita)
    3) O perche'sanno che la gente comunque lo compra e lo continuera' a comperare??:lalala:

al85ex ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Io non parlo dei negozi on line; parlo dei negozi veri e propri; ieri sono andato a mediaword, e il gioco nuovo costava 59.90; a game stop non sono andato, ma penso che costa uguale se non di piu'!
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    AHAHAHAHAHHHH
    quelli della KONAMI sono MALATI !!!!
    Il messaggio che lavorano per noi e dell'assistenza settimanale è sempre presente.

Che razza di imbroglioni !!!

la prossima volta ti consiglio di vedere su eBay o sui mercatini dell'usato.

ciao
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo lo so:asd:!! ti rispondono sempre uguale; secondo me e' bot che risponde agli utenti!:D Io il gioco l'ho ricomperato di 2 mano ieri a mediaword per il semplice fatto che mi serviva subito; :D altrimenti l'avrei preso su ebay, o cmq da qualche altra parte;
  9. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelli della konami sono dei ladri.
  10. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D eheh quoto; Quest'anno hanno seminato cosi; l'anno prossimo poi raccoglieranno i frutti; anche se Pes09 sara' stupendo secondo me avra' un calo di vendite al day one imparagonabile a nessun altro gioco; sara' un botto pazzesco, poi si, magari recuperera'; ma non andra' tutto liscio come negli altri anni; :asd: Tempo al tempo ; mi sono innervosito ed ho scritto questo 3d, solo per dire che l'unico prezzo che doveva abbassare qui era quello su ps3, perche' la versione e' uscita "buggata" invece quello e l'unico che rimane invariato; e' assurdo :-o!!
  11. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    tutti a piangere davanti alla sede della konami!
  12. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io di sicuro al day one nn lo prendo...
    se poi è bello e senza difetti si vede.
  13. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quelli della konami sanno che ci sono milioni di ragazzi che vedono scritto sul dischetto PES 2008, e lo comprano a scatola chiusa "perchè PES è PES, sempre meglio di FIFA", e molti di questi casualoni posseggono la PS3, per lo stesso motivo, perchè "la pleistescion è la pleistescion"
  14. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda devo proprio dire che hai ragione!!:D mi hai fatto fare anche molte risate; :asd:
  15. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127

Sbagliate,io non lo ho preso e gioco a PES dalla PS1,ma quest'anno proprio no.
  16. KekkoBellic

KekkoBellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra l'altro se l'hai comprato usato ti conviene vedere se il codice per l'online è già usato... :D
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Visto che, più che altro, si parla del "prezzo" del gioco, sposto in General.
  18. davzar

davzar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mirabilis, quello che ho detto non è un attacco ai fan di pes, tra i quali ci sono anche io, ne tantomeno ai fortunati possessori di PS3, ai quali spero a giorni di aggiungermi, ma è un attacco a quei videogamer che fanno la fortuna delle Software House come in questo caso la Konami, che fanno uscire giochi buggati e/o incompleti forti della fama acquisita negli anni, peraltro meritatamente.
    un altro esempio lampante sono le ottime vendite del mediocre NFS Pro Street, perchè tanti comprano il nome e non il gioco.
  19. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    esatto io l'ho preso l' ho finoto e nn lo sto toccando
    anche perche è una rottura di balle fare le auto e anche perche l' online fa schifo
  20. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il codice online gia' l'avevo prima; questa e' la seconda volta che lo compro; il primo e' andato in frantumi; :asd: l'ho preso di 2 mano perche 59.90 era troppo di prima e per pes08