1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360, una console destinata a durare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da fomento, 14 Maggio 2008.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Microsoft Game Studios (MGS) di San Francisco

    L'occasione è stata propizia per la stampa specializzata per scucire qualche parola agli uomini di punta della divisione giochi di Microsoft. Shane Kim, vicepresidente di MGS, ci ha parlato del futuro della console Xbox 360. La prima Xbox è stata commercializzata per 4 anni, sarà così anche per la seconda? La Xbox 360 sarà sul mercato per almeno 7 anni - il che non esclude un ciclo di vita di 10 anni, come Playstation 3. I piani di Microsoft sulla console presentata nel 2005 sono quindi di ampio respiro. Alcune indiscrezioni circolanti in rete riportavano del possibile arrivo nel 2009 di una Xbox 360 rivista esteticamente, proprio quando l'hardware della console dovrebbe passare ai 45 nanometri con il single chip Valhalla. Un rappresentante di Microsoft ha smentito questa indiscrezione.

    articolo copiato da TH.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Era indubbia la cosa

    qui per approfondire sulla nuova versione a 45nm http://forum.console-tribe.com/disc...e-console/t-xbox-540-coming-2009-a-73069.html


    Riguardo il ciclo di vita, la prima XBOX è stata costretta a morire per favorire una 360 che aveva bisogno di "mangiare terreno" sulla concorrenza. Questa generazione di Xbox sarà piu economicamente rilevante per la Microsoft, che quindi cercherà di sfruttarla al massimo
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    tanto non credono alla MS.x me la xbox360 mi va benissimo fino a quella data,poi acquistero la nuova.infatti non vedo il motivo di cambiare,forse solo l'esigenza delaa capienza dei dvd.forse quella.ma non x me,ma x le sh.
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Io invece spero che nel 2010 massimo 2011 esce la nuova xbox oppure la nuova playstation..

    la prima console next gen che esce, la compro..

    Cmq la prossima xbox la prendo sicuro per via del live e tutti gli amici che ho in lista..Speriamo che aumentano un po' la lista, perchè ho i 100 amici pieni
  5. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    Quoto, la prima che esce me l'accatto subito :asd: (tranne WII2 :lalala:)
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Mah, non so quanto possa durare la xbox, viste le nuove tecnologie che stanno uscendo e che probabilmente usciranno. La vedo un pò dura.
  7. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    2011 potrebbero uscire entrambe però stando ai ritmi e alle dichiarazioni che fanno in giro non credo la nuova gen inizierà prima del 2012
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi dicembre 2005 + 7 anni fanno dicembre 2012..quindi microsoft ha spostato la deadline più o meno nel 2013 al posto del 2011...

    come ho da sempre detto era normale questa mossa, 360 vende e fa guadagnare microsoft...e nessuno si toglierebbe davanti qualcosa che vende (vedi sony e ps2)

    @Dakkon: e sulla ps3 come la pensi:lalala:
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    un miracolo? :asd:


    siamo seri, già queste console faticano a tirare i giochi pc attuali
    come sarà la situazione tra due anni?
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me non c'entra.
    vedi la Ps2, un HW del 2000 che dà ancora l'orzo bimbo a tutti senza problemi :asd:

    dipende dalle unità vendute e dai giochi che ci escono
  11. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    La PS3 a mio parere morirà fra molti anni, surclassata da tutte le console che tirerà fuori M$, prendendo le varie cose che caratterizzano ogni console, quindi il blue-ray dalla PS3 e il wiimote dal nintendo wii, cercando di fare un collage su queste cose, adatto a XBOX
    Ovvio che la PS2 è ancora attuale, ma ormai la svendono cercando di portare gli utenti su nextgen, in modo da far guadagnare ancora più soldi alle grandi aziende. Quindi boccaloni noi che ci facciamo abbindolare con vendite di qui e compravendi te di la, non sapendo esattamente il prodotto che acquistiamo.

    Piccolo edit:
    vi tengo a tener conto che nessun utente possessore di PS3 ha aperto un topic con su scritto "Scandalosi tagli di prezzo per XBOX". Ma quando c'è da sparlare di PS3, siete pronti. Tendevo solo a ricordare questo, nel caso non ci aveste fatto caso.

    Torno IT
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se la smetti con queste battute inutili te ne sarei grato, in alternativa al prossimo OT mi vedo costretto ad ammonirti. Se non ti stà bene il titolo basta fare un semplice report e i moderatori di sezione provvederanno, se lo riterranno opportuno, all'edit.
  13. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    la 360 è davvero una gran bella console! per ora non si vede tanto....ma alla fine farà la fine del suo predecessore.........e cosi x sempre!!! a livello di qualità non ci sono paragoni tra 3 e 360. la ms è brava semplicemente a fare false dichiarazioni e fare un mukkio di pubblicità. !falsa anche!

    prendi windows e mac! non ce paragone....eppure abbiamo tutti il wnd!
    sapete com'è....un imbroglio tira l'altro.......e Steve Jobs si ritrova II°. Bill ha una mente diabolica.
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io ho mac:lalala:
    Comunque è diversa la storia tra pc e console non si possono fare certi paragoni
  15. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    ma ci credi veramente??
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non è un'opera di fede.

    Ci sono sentenze, condanne, verbali di processi che testimoniano il gioco sporco del management di Microsoft: antitrust, spionaggio industriale, concorrenza sleale... ce n'è per ogni gusto.

    Grazie a Dio c'è chi si piglia la briga di studiare e diventare giudice per giudicare e parlare a proposito. Conoscenza dei fatti: merce rara.
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ihhiiihhhihhihi;););)


    secondo me quando la ps3 iniziera' a lanciare (SPERO A BREVE) prodotti inaccessibili qualitativamente parlando per la console targata microsoft a quel punto zio bill fara' cio' che fa' di solito e ha gia fatto in precedenza cioe' se ne freghera altamente e sfornera' una console nuova di pacca che cancellera' le precendenti console della stessa casa... fregandosene degli utenti che hanno speso soldini....

    ragazzi parliamo di microsoft non dimentichiamolo mai...;);)
  18. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    i giochi soprchi sono dappertutto, l unica cosa che sappiamo è che possiamo giudicare solo i prodotti

    generalizzare windows -> xbox360 non ha alcun tipo di senso perchè ms non ha sfornato solo roba scadente ma anche eccellenti prodotti (ad esempio molto di ciò che ruota attorno ai tool di sviluppo)
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Basta vedere l'aggiornamento della dash estivo.... non siamo soli!
  20. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Più che altro, copierà in modo palese tutte le caratteristiche principe delle console avversaire, quindi BR-D, e Wiimote. Creeranno così una super-console, non pagando i diritti o sotterrando la verità, in modo da portarepiù utenti dalla loro.
    Si parla pur sempre di Bill e microsoft :)