1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFO - Qualcuno ci crede?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pecos, 15 Maggio 2008.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
  2. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Per me da qualche anno a sta parte se ne parla sempre di meno.
    Forse e' per questo che hanno rilasciato tutti quei documenti in francia e inghilterra.

Mi ricordo che negli anni 90, forse complice l'eta', vedevo e compravo giornali, seri o quasi, su ufo da tutte le parti.
    Ho ancora un po di libri.

C'era un enfasi alle stelle. C'era pure x-files ad alzare questa sensazione.
    In tv spesso se ne sentiva parlare.
    Invece adesso, difficilmente si sente qualcosa a proposito.
    E se si sente, non ci si fa piu' tanto caso, salvo per qualche piccola eccezione.

Non ho ancora letto quello che c'e' sul link, ma qualcosa di interessante l'avevo letto su uno di quei famosi libri.
    Mi ricordo delle conversazioni radio durante la seconda guerra mondiale a bordo di due jet. Quella mi sembro' decisamente una testimonianza importante. Descrivevano, questi piloti, strani oggetti volanti. Che li circondavano, gli giravano intorno, e partivano schizzando via.

Purtroppo, la gran cosa che ci frega e' che da anni e' anche diventato un business, e quindi molti approfittatori si sono spacciati per protagonisti di incontri del terzo tipo, hanno inventato strambe teorie e insomma.. hanno contribuito a rendere piu' incasinato quello che gia' di per se e' complicatissimo. Ed ecco che se c'era una cosa vera, mescolata in un mare di cavolate, risulta anch'essa destinata a farne parte, o quasi.

Ma forse e' meglio che resti cosi', altrimenti non avrebbe quel fascino che hanno tutte le cose misteriose!
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io credo che nella vastita' dell'universo non possiamo essere l'unica specie evoluta...

ma che siano avvistamente reali o semplici fenomeni naturali o altro bah.....;););)

secondo me siamo troppo rozzi come civilta' per essere avvicinati... ancora ci massacriamo con le guerre....;);)
  4. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    beh ma e' una peculiarita' dell'essere umano :asd:

sicuramente in giro ci sara' di peggio.. o no? :asd::asd:

no forse no :???:
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti: