1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collezione Dylan Dog

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by smoke77, May 14, 2008.

1. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    scusate se apro questo 3d,ma chiedo aiuto a voi più esperti.
    ho una collezione di dylan dog fino al numero 127,alcune sono prime ristampe alcune sono originali,tutti in buono stato ovviamente.dato che ho problemi di spazio volevo venderli,secondo voi quanto potrei ricavare?ho anche il numero 1 di nathan never.
    grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio.ciao

p.s.ho notato solo ora che ho sbagliato a scrivere il titolo,non è che qualche mod di passaggio può correggere?grazie
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non saprei gli appassionati folli vogliono solo originali e non misti originali/ristampe

il n1 di nathans e non erro vale poco
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Prova a dare un'occhiata su Ebay per farti un'idea: ti avverto che potresti rimanerci male.

Problemi di spazio? Come ti capisco :cry:

Io Dylan lo ho originale dal 70 circa, prima ristampe. Poi ho tutto ciò che è uscito di originale, oltre a tutto Nathan originale e un migliaio e oltre di manga :asd:

Comunque se sei fortunato 100-150€ potresti farli, anche se è dura...
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ok grazie,comunque non è che volevo farci i "miliardi",mi bastano anche pochi spicci,era giusto per non buttarli via nel cassone dell immondizia.magari provo alla fumetteria di paese,magari gli faccio pena e me li prendono.