1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo gli sviluppatori di MotorStorm la vera next-gen PS3 sta per arrivare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Domilera, 14 Maggio 2008.

1. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tanto per aggiungere altre discussioni alla lunga fila "ps3 è meglio" e "xbox360 è meglio"

personalmente penso che la dichiarazione sia scontata: hanno un gioco in uscita e fanno di tutto per pubblicizzarsi da soli, certo questo non significa che io non mi aspetti un continuo miglioramento dalle console e , visto che è confermato il multiplayer split screen , penso proprio che comprerò Motorstorm PF al d-1 (o alla peggio al d-2)
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ormai non mi esalto piu con le dichiarazioni ,preferisco farlo per il gioco se mai sara cosi
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma la sua dichiarazione è giustissima e vale lo stesso per la 360...
    Ovvio che piano piano familiarizzano con l'hardware e divente più facile programmare e sfruttare maggiormente le console di questa gen...

Certo avrà voluto rifarsi sentire per fare un po' di publicità a Motorstorm 2, ma quello che ha detto, imho, è giustissimo e ripeto lo stesso medesimo discorso si può fare con la 360...
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma il gioco com'è?
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Si bè ragazzi come sempre.. Pensate ai primi giochi usciti per Ps1 e agli ultimi.. Come cn tutte le console..
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    il primo è stato carino , ci vorrebbero piu piste
  7. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il primo era discreto, solo aveva quei due o tre difetti che ti fanno dire "bello, ma non eccezionale" più dovuti a ingenuità che a veri e propri "errori" (come ad esempio la mancanza assoluta dello schermo condiviso)

secondo me il secondo se riescono ad eliminare i piccoli difetti del primo ha un ottimo potenziale.

per ora l'unico video di Gameplay però è uno schifo preso durante una conferenza, quindi non ti saprei dire come sarà il gioco finale, ma già il primo secondo me era ottimo graficamente, è un arcadone, quindi l'importante è che sia bello da vedersi e divertente da giocare e questo direi che già nel primo c'era ;)
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, il primo provandolo velocemente al Gamestop pensai che fosse una cagata...una volta acquistata la PS3 in bundle con Resistance e Motorstorm ho avuto la possibilità di gustarmelo per bene e mi ha impressionato positivamente!!
    All'inizio può sembrare un banale gioco di macchine nel deserto e invece va oltre...ci sono varie categorie: moto, macchine, quad, pick-up, ecc... e per ogni mezzo devi scegliere il tracciato (nel circuito durante la gara) più adatto al tuo mezzo...per esempio con i TIR bisognava andare centralmente, dove generalmente c'era il fango, se invece prendevi la moto e andavi centralmente i TIR ti venivano contro apposta per farti schiantare e farti perdere tempo, quindi dovevi seguire altri sentieri...

Molto divertente, nel secondo capitolo in più aggiungeranno la possibilità di ascoltare la propria musica durante le gare (come con la 360), in più spaccando oggetti sui bordi delle strade si potranno bloccare i passaggi ai piccoli mezzi a quanto pare...migliorato graficamente, split-screen in 4...che dire, promette bene...
  9. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì infatti. Ad ogni modo è una dichiarazione banale se vogliamo; ha detto qualcosa di assolutamente scontato e valido per qualunque console. Spero solo che la tempistica del "ci saranno giochi di ottimo livello entro fine anno" sia rispettata.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se viene fuori come lo immagino, ha ragione :asd:
  11. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se il gioco rispecchiera le dichiarazioni che hanno fatto sarà davvero un giocone ovviamente IMHO
  12. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    speriamo che venga fuori un bel gioco;)
  13. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedendo dai trailer, si presenta un gran gioco, sperando che abbiano ragione.
  14. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    motorstorm era un buon gioco abbastanza sottovalutato, speriamo riescano a fargli fare quel gradino x farlo diventare un ottimo gioco ..... le premesse ci sono tutte