1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devhook 0.46

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yusuke, 22 Gennaio 2007.

  1. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con devhook 0.46 c'è un modo (magari nei settaggi)per far si in modo che quando la psp si riavvia nn parta subito il gioco?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se usi il pacco di Hispanco selezioni la ISO farlocca messa li apposta (XMB non cancellare). Ti parte la dash e da li puoi selezionare le altre ISO con HOME+L o R
  3. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se metto una iso vuota mi parte la schermata nera e quindi devo uscire premendo il tasto home oppure mi viene subito la schermata del menu?
    ne approfitto per chiedere un'altra cosa:
    io ho caricato la iso di vice city stories con devhook 0.46. però quando vado nel menu sotto al simbolo dell'umd c'è il simbolo di aggiornamento alla versione 2.81.io avendo devhook 0.46 mi emula la versione 2.71 quindi il gioco che richiede la versione 2.81 nn dovrebbe leggerlo, ma invece parte perfettamente.quindi alla fine è inutile che in futuro installo una versione più avanzata di devhook visto che il mio mi legge tutti i giochi.giusto?


    Automerged Message for DoublePosting


    tutto tace...