1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] GTA IV - Soluzione Segreti e Cheats

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 29 Aprile 2008.

1. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tyler hai fatto 1 thread a parer mio veramente spettacolare e utile:D;)
    Complimenti!
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    eh ma così mi precludo la possibilità di arrivare al 100% ;.

si uso la mitraglietta e riesco ad arrivare fino all'atrio d'ingresso ma poi ci sono quegli str...i di poliziotti che sbucano alle spalle ;(
  3. io dopo aver eliminato tutti i nemici dentro aiutandomi con la mappa in basso allo schermo sono uscita velocemente dalla porta con jacob e poi siamo saliti sulla macchina marrone parcheggiata fuori e ce la siamo filata alla svelta!!!!Perchè ho visto che se te spari troppo sui poliziotti ti mandano l'elicottero che ti illumina invece se esci veloce senza sparare su di loro puoi scappare più facilmente!!!!;)
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non è quella la missione a cui mi riferisco...si trova più avanti di quella che pensi tu ;)
  5. Ah si allora ok scusa!!!!!;D;D;)
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi associo :)
  7. KekkoBellic

KekkoBellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me quella è la missione più bella del gioco, ma non spoilerarla agli altri...

@Tyler: fai copia e incolla dove stanno i veicoli, ti risparmio la fatica :p

Auto 2-5 Porte

* Admiral -- Albany -- Banshee -- Blista Compact -- Blista Bucanneer -- Chavos -- Cognoscenti -- Comet -- Coquette -- DF8-90 -- Dilettante -- Dukes -- Emperor -- Esperanto -- Faction -- Feltzer -- Feroci -- Fortune -- Futo -- Infernus -- Intruder -- Lokus -- Manana -- Marbelle -- Merit -- Oracle -- PMP 600 -- Phantom -- Premier -- Presidente -- Primo -- Roman's Taxi -- Romero -- Ruiner -- Sabre GT -- Sabre Schafter -- Sentinel -- Stallion -- Stratum -- Sultan -- Sultan RS -- Super GT -- Turismo -- Uranus -- Vigero -- Vincent -- Virgo -- Voodoo -- Washington -- Willard

Furgoni,SUV,Camion

* Biff -- Bobcat -- Boxville -- Cavalcade -- Cavalcade FXT -- Contender -- Flatbed -- Habanero -- Huntley -- Sport -- Landstalker -- Minivan -- Mr. Tasty -- Moonbeam -- Noose -- Patriot -- Packer -- Patriot -- Perennial -- Rancher -- Rebla -- Ripley -- Securicar -- Speedo -- Steed

Veicoli Statalo

* Ambulance -- Brute -- Bus -- Cabbie -- Enforcer -- FIB Buffalo -- Firetruck -- Forklift -- Police Cruiser -- Police Patrol -- Police Stockade -- Predator -- Sky -- Tram -- Subway Tram -- SWAT Van -- Taxi -- Trashmaster

Motociclette

* Faggio -- Freeway -- Hellfury -- NRG 900 -- PCJ 600 -- Sanchez -- Zombie

Barche

* Dinghy -- Jetmax -- Marquis -- Squalo -- Tropic

Aircraft

* Annihilator -- Helitours -- Maverick
  8. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...eh si...è davvero la più bella....!:D:cool:
  9. una domanda ma se io non faccio la missione quella della gara con la macchina di steve e passo alle missioni di elisabett posso andare avanti ugualmente??Perchè è la decima volta che la faccio ma con le macchine non me la cavo!!!!:-o:-o;D
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E tu acchiappa il primo nascondiglio e nascondoti,oppure se sai che escono girati velocemente e spara. Se invece se vicino all'uscita con un po' di fortuna puoi anche correrre in direzione dell'auto(se hai abbastanza energia). Prova di nuovo, prima o poi viene a me è venuta al secondo tentativo,
    Thnks Kekko, ancora dovevo aggiornare perchè stavo sul libro di anatomia
  11. Reflear

Reflear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho appena completato il gioco al 100%!

confermo che i trucchi non precludano il raggiungimento del suddetto :D

p.s dove trovo l'elicottero che mi sbloccano i piccioni?

p.p.s non ho munizioni infinite ma solo posso portare più munizioni del normale esempio 20 colpi di bazooka!
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Complimenti! Sei il primo
  13. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Il problema dovrebbero essere le curve, no?
    Allenati a dosare bene i freni in curva, non considerarli degli optional ;)(inizialmente neanch'io riuscivo a guidare come si deve, arrivato in curva mi trovavo ancora ai 200 km/h:D:D:D).
  14. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E' da un po' che non ti vedevo sul tribe.
    Ulteriore consiglio,non cercare di essere velocissima a tutti i costi, si vince più andando piano e non sbagliando che correndo come matti. Tanto le auto guidate dal gioco,molto spesso finiscono nel muro
  15. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve ho un problemino...:p
    allora durante la missione video ''the holland play'' con playboy X ho cliccato per sbaglio il tasto X e poi automaticamente ha salvato...
    posso sapere in parole povere che si so detti ?
    altimenti mi tocca iniziare da roman che andiamo a bohan
    help!!
  16. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In quella missione. Playboy chieda a Nico di uccidere Dwayne. Per continuare devi prima chimare Dwayne e poi richiamare Playboy. Non dico altro per non spoilerare
  17. zazapeppe

zazapeppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vabbe in questo treand lo spoiler nn serve no?:p
  18. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Dicevo per te
    Vediamo, Playboy ti chiede di uccidere Dwayne perchè ormai diventato un personaggio scomodo,infatti le persone che Nico ha ucciso al club erano in affari con Play.
    Quando tu richiami Dwayne,lui è molto affranto e preoccupato per i cambiamenti di X,e avendo percepito la volontà da parte di Play di vederlo morto ti chiede di eliminarlo
    Nico da parte sua non sa che fare. per iniziare la missione vera e propria basterà richiamare Play
    A quel punto ti compariranno due icone sulle mappa,in base a quale dei due vuoi uccidere
    Io ho eliminato Playboy,perchè Nico si rispecchia in Dwayne
    La missione si svolgerà nell'attico di Play,lui inizierà a scappare per le scale antincendio,starà a noi inseguirlo ed eliminarlo
    A missione conclusa Dwayne diventerà amico di Nico a tutti gli effetti,inoltre l'attico di X sarà a nostra disposizione e quindi utlizzabile come rifugio
    Ulteriore chicca nel guardaroba a casa di X son presenti gli abiti del protagonista di GTA III

Ora sai tutto!
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    troppo bello oggi finalmente ho preso il router wi - fi è poso giocare online con gta IV è uno spasso veramente troppo bello mi diverto troppo a investire la gente :D
    comunque convenevoli a parte avrei una cosa da dire sui pedoni
    1-tyler nella frase in cui dici che alcuni personaggi non modificano la percentuale di gioco hai sbagliato nome ivece di scrivere Clarence hai scritto Clarice
    2- Ho finito titte le missioni dei pedoni ma non riesco a fare l'ultima perchè non trovo la seconda missione di Marnie ci sono andato in diverse ore del giorno ma nullo dove hai messo sulla mappa
    3- Ho provato a cercare le auto di steve sulla mappa del post volevo sapere se hanno un ordine preciso o se c'è un altro motivo per cui non le trovo
    4- Ho provato a prendere il reggiseno dal commesso di modo ma purtroppo nulla era una balla sorry!

grazie delle risposte :xlol:
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    1- Corretto, grazie per la segnalazione
    2- Non so io, non ho fatto nulla di particolare
    3- Le auto di Steve appaiono solo dopo aver ricevuto il msg in cui ti chiede di rubare quella macchina specifica.
    4- Si ormai anche io mi son arreso