1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Personaggio femminile in Splinter Cell: Double Agent

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Pillole da uno dei titoli multipiattaforma più apprezzati del panorama videoludico. Splinter Cell, atteso per il lancio primaverile della console di casa Sony, si arricchisce per l'occasione di una caratteristica destinata a far discutere. Pare infatti, secondo quanto anticipato anche da PSM, che Sam Fisher sarà affiancato da un altro personaggio giocabile. La novità sostanziale risiede nel fatto che si tratterà di un agente segreto femminile. Uno degli esponenti più importanti di Ubisoft, Stephane Baudet, ha chiarito che sin dall'inizio progetto Splinter Cell Pandora Tomorrow l'idea di una donna nei panni di agente NSA aveva intrigato gli sviluppatori e che solo ora si è voluto inserire questa feature nel gioco. A causa dello scarso tempo a disposizione, non è stato possibile importare tutto ciò nella versione per Xbox360, ma i più maligni potrebbero sostenere che si sia trattata di una mossa studiata ad hoc per differenziare in parte le due produzioni e garantire ulteriori acquisti anche da parte di coloro che hanno già la versione per la console di casa Microsoft. Per non rendere sbilanciato il gameplay, gli sviluppatori hanno deciso di non modificare il parco abilità del personaggio rispetto a Sam Fisher. Vedremo al momento del lancio come questa novità influirà sulle sorti della serie. Ricordiamo che un esperimento analogo era stato fatto con Metal Gear Solid 2, in cui a Snake si era preferito il misterioso Raiden, personaggio sempre di sesso maschile, ma differente dal solito eroe della serie. Altre caratteristiche innovative della versione Ps3 del gioco saranno:

- Mappa "Kinshasa" Multiplayer;
    - Mappa "Secret Base" Multiplayer;
    - Supporto SIXAXIS (non sono state data ulteriori indicazioni a riguardo).

Ricordiamo nuovamente che il lancio del gioco cadrà in concomitanza con quello di Ps3 in Europa, mentre per le prime settimane di febbraio sono annunciati screenshots del personaggio femminile. Per ora accontentatevi dell'unica immagine disponibile, via PSM.

2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Oddio sembra un borg
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Rovinato il gioco.Non mi piace sta cosa
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Fa paura 'sta tipa, sembra davvero un borg. Comunque, non prenderò Splinter Cell un' altra volta perchè ci hanno messo una tipa brutta.
  5. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a giudicare dai popponi non si direbbe:D
  6. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Aspettiamo di vederla senza corazza e quant'altro prima. Magari la sotto si nasconde un gran bel pezzo di tecnologia digitale.
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io apprezzo! Sbav Sbav:D
  8. feddy

feddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: