1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 20, 2008.

1. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ho giocato alla demo e nn mi ha entusiasmato molto...troppo arcade la guida...una volta ke si fa un incidente o si finisce in testacoda...la macchina perde velocità in troppo poco tempo e anche se si fanno incidenti o uscite di pista a folli velocità il movimento o il contraccolpo non mi sembrano molto realistici...x quanto riguarda la grafica nulla da dire
  2. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ieri sera riuscivate a giocare online con la demo ??? Cercavo delle partite veloci ma non me le trovava e mi chiedeva di crearne una. Io la creavo ma nella stanza non entrava nessuno. Possibile :???::???::???::???:
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga ma anche a voi la demo online freeza? comincia a fa un baccano infernale.. io me sa che e meglio che nn ce gioko piu' a sta demo sara la 6 volta in 2 gg
  4. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

Trophy Points:
    92

eeeeeeeeehhhhhhhhh...cavolo sa freeza!!!anche a me tantissime volte,quando provo ad entrare in una competizione.ieri ho dovuto riavviare la play 3 volte prima di riuscire a fare una partita!;(
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    So gusti.. secondo me on.line è molto meglio di GRID.. anzi.. uno dei migliori on.line fatti per la PS3.
    Per vincere le gare devi scegliere il veicolo giusto per il tipo di tracciato che stai affrontando, poi ovviamente devi saper guidare bene, ma non credo che sia un problema quello e infine conoscere qualche "passaggio segreto" non fa mai male.

Considera che i "passaggi segreti" dipendono dal tipo di veicolo che usi.. alle volte con un auto da rally conviene "allungare", ma avere la strada dura e piana, con un camion te ne freghi del fango, ma se ci sono troppe curve rischi di perdere terreno. Con le moto cerca salti e stradine piccole che accorciano il più possibile il tracciato.. non hai una grande velocità di punta, ma molto scatto e manegevolezza.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Più gioco alla demo, e più sono convinto di prenderlo. Mi piace davvero questo GRID, perchè non è nè un simulatore, nè un arcade, ma è nel mezzo di queste due cose.
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Confermo anche io i freeze online, come gia scritto nei post precedenti.
  8. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Seguo questa serie fin dai tempi del primo Toca su PsOne.
    Adoro la serie anche se l'ultimo capitolo uscito su Ps2, nonostante fosse molto ricco, lo trovai troppo arcade.
    Ho scaricato la demo di Grid e mi entusiasma nonostante non si veda granche. Credo sia ancora lontano dal classico GT ma è veramente ottimo sia per la realizzazione grafica che per la giocabilità.
    Arricchito inoltre da gradevoli fx.
    Mi sto spaccando per realizzare il miglior tempo per il concorso win a BMW. Sono riuscito ad abbassare il record ufficiale di 2 secondi ma non basta perchè quando si va ad inserire il codice che corrisponde al tuo tempo nel sito del concorso, ti accorgi che qualcuno ha fatto meglio di te di quasi 2 secondi. Non capisco davvero come abbia fatto.
    A parte questo, comprerò sicuramente questo gioco.
  9. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ma dove la trovo sta cosa del win a bmw?tanto è inutile,lo so...però è per il gusto di provare!!!;)
  10. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Nella demo, sezione PROVA CONTRO IL TEMPO o qlc del genere, ci sono le due prove sui due tracciati di SF e JARAMA. Per noi europei vale quella con la BMW per poter partecipare al concorso.
  11. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16

Esatto.
    Poi se riesci a battere il tempo record ufficiale che è di 1:17:xx quando esci dalla prova ti comparirà una schermata di congratulazioni dove ti fornirà un codice e un link.
  12. Giupy

Giupy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La grafica è bella, ora proverò la Demo
  13. tony900

tony900 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga voi con la prova contro il tempo che record avete raggiunto? uffa! io non riesco a scendere più di 1.14.59! per entrare nella classifica nei primi 5 basta superare almeno il 5° classificato che ha fatto 1.14.02!
  14. playerOne

playerOne Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    stasera la scarico... ma è solo online? o c'è anche la modalità in single?
  15. tony900

tony900 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qualche consiglio in curve specifiche? nulla? io più di questo non riesco proprio! eppure il primo classificato ha fatto 1.13.85! quasi quel secondo di distacco dove posso "rubarlo"?
  16. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16

apparte che ci vuole un sacco di pratica..cmq io ti consiglio di fare le curve il meglio possibile belle scorrevoli e senza sgommare cerca di prenderle come se le prendessi nella realta....vedrai che qualche miglioramento lo avrai....
    anche io stasera provero e chissa forse ce la faccio...coi giochi di guida sono un portento a gt5p al circuito di londra ero il 4 al mondo prima che cancellassero le classifiche con l'aggiornamento....
  17. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16

Cavolo siete dei mostri!!!
    Si vede che lo ha abbassato ulteriormente perchè ieri era ancora a 1:13:91 (un francese).

Ma ditemi, voi togliete gli aiuti di guida?
  18. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io credo che almeno in grid x fare un giro piu veloce gli aiuti vanno cmq messi xke a differenza di gt5p qui ti aiutano davvero ad esempio quando fai la partenza con tutti gli aiuti parti come una scheggia senza sgommi un sacco e perdi tempo....:D:D
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Per partire più velocemente usa meno gas, poi mollalo e ridallo
  20. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io gli aiuti li tengo perchè senza fuori dalle curve mi si gira la macchina in sgommata.