1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima recensione a pieni voti per Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    ok ma i post di mario non sono confronti sono trollate senza nesusna apertura al dialogo
  2. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Un gioco non è fatto solo di grafica IMHO...
    Mgs4 non lo prendo di certo x la grafica, ma x le emozioni che solo mgs riesce a regalarmi.
    Cercate pure aliassing, texture a bassa risoluzione, o altre minchiate varie...
    Io mi limito a giocarlo senza pensare che i peli del naso di Snake sono in bassa risoluzione...
    Poi,,, voglio dì... X qualcuno potrà pure nn essere eccezionale la grafica di mgs4, ma mica è da buttare eh!
    A me quella di MGO piaceva, io "mi accontento" di quella grafica e spero che i controlli siano buoni (sulla trama non ho dubbi, hideo è hideo)..
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    credo che le critiche nascano dal fattoche era stato annunciato come il titoloche avrebbe strapompato la console, un po come con Halo 3
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E quello che so dicendo..Cmq ognuno rimane della sa idea
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me già piace(va) la grafica della beta di MGO non oso immaginare quindi come sarà quella di MGS4:-o

    e pare che anche alcune recensioni sulla beta lo dicono, questo ad esempio il pezzo preso da multiplayer :
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    quando kojima parla,parla,se ha detto delle cose è xchè le pensava.
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È sempre come dici tu, ti fraintendiamo sempre...comunque state criticando la sua gafica quando ancora il gioco non è uscito...vi basate su dei video che secondo me dicono il contrario, cioè che il gioco avrà una bellissima grafica...

    IMHO MGS4 non sfrutterà tutta la potenza della PS3...la console è uscita da un anno e qualche mese...se riuscissero a sfruttarla al massimo non sarebbero dei geni, di più...
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ti riferisci alla sua dichiarazione fraintesa o alla smentita?
    Cioè credi alla traduzione fatta "male" o a quando a smentito quella dichiarazione dicendo che hanno frainteso le sue parole, le hanno tradotte male e che lui è pienamente soddisfatto del suo (capo)lavoro?

    Poi si torna al solito discorso, chi conosce Kojma capisce ogni sua dichiarazione...chi non lo capisce fraintende un po' troppo...

    Intanto manca neanche un mese...dopo sarete liberi di prendervela con i vari siti che gli metteranno voti altissimi...:lalala:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma la grafica è tutto furchè brutta, questo è senza dubbio. E' uno stile, però, che può non essere apprezzato. E alcuni utenti possono preferire la grafica "al pompaggio" di produzioni come Uncharted e Gears of War

    P.S: ma "furchè" è una vera parola? :xrotfl:
  11. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Critiche sterili perché graficamente MGS4 mica è brutto, se vogliamo trovare un difetto forse c'è la palette dei colori decisamente ristretta, almeno per quanto si è visto nei trailer e primi filmati in game, ma può darsi che sia dovuta all'ambientazione medio orientale.
    Alaisng non se ne vede, la visuale è chilometrica, le texture sono buone (forse si potevano migliorare bumpandole qua e là di più), le ombre sono reali e definite, luci buone il particellare è fatto da dio (nel video hd del gameplay si vede la polvere aleggiare nell'aria ed è fatta benissimo).
    I tizi che sono stati rinchiusi da konami a finire il gioco ne hanno parlato benissimo, tra l'altro indicando che è anche abbastanza lungo e al contrario di quanto sostiene qualcuno qui dentro le parti ingame sono più di 2/3 di gioco...
    Poi se ci si vuole basare su MGSO riconosco anche io che graficamente sia inferiore a quanto visto nei trailer (ma mica di tanto), ma la parte online è depotenziata per ovviare a problemi di lag e cali di framerate con situazioni a molti giocatori

    Xellox ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Si è una congiunzione
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    dimitri,tutti fanno cosi,prima accendono il fuoco e poi cercono di spegnerlo,dopo tutte le critiche che gli sono state fatte a kojima x quelle dichiarazioni cosa volevate che diceva adesso?smentire è logico,ma aveva parlato talmente chiaro e sincero.

    x quanto riguarda la grafica di mgs4 a me va benissimo cosìè buona e va bene,ma non è chissà cosa,e se adesso la si critica è x colpa di qualche sonaro chhe pensava che la grafica di mgs4 era fuori dal comune,solo x questo,invece non è affatto così.
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora critichiamo tutti i giochi perchè al momento non c'è nessun gioco con la grafica fuori dal comune:asd:

    quindi tu pensi che kojima abbia detto che mgs4 sia uguale o un passo avanti al 3 per ps2?? perchè è questo che molti vogliono far credere
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Neanche Leonardo era soddisfatto della Mona Lisa (il dipinto)...:lalala:

    Comunque, ripeto, due miei amici boxari (ma capaci di intendere e di volere...) dopo aver visto quel video che dura 15 min sono rimasti a bocca aperta dicendo che era spettacolare sia graficamente che come gameplay da quello che si vedeva...con questo non voglio dire che sia così ma almeno era un commento dell'altra sponda e pur sapendo che non ci avrebbero potuto giocare su 360 hanno giudicat il gioco per quello che hanno visto lasciando il "rosik" da parte...
  15. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no ma che kojima è rimasto insoddisfatto e adesso guardando i video si capisce il xchè,no?
    e che poi lui ce l'ha messa tutta DAVVERO,ha sfruttato al max la ps3.e il risultao è questo che vedete,avendo anche non un dvd ma un bluray.
  16. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io vedendo i video rimango così:-o parlo su quelli della ps3 sul mio tv hd ready no quelli sd sul monior 15" del pc

    per me il risultato è ottimo e mi dispiace che tu lo potrai vedere solo nei video di youtube:lalala:
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    herri oggi hai tirato su di coca o ti sei fatto di anfetamine che sei così attivo?

    vedendo sti video 8se parli di MSG4 e non di MGO) si capisce come kojima intendeva il mea culpa

    solo che voi fanboy avete interpretato come volevate

    dai video si vede un gioco molto bello nient'altro

    può non piacere come genere ma puntare il dito sul lato tecnico è pura trollaggine

    lo sfruttato al max è invece la classica sparata che fan tutti
  18. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Straquoto.. non so certa gente che si beve prima de scrive alcuni commenti.
  19. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non prendere x il culo xchè divento una bestia,leggi il mio post,HO DETTO CHE LA GRAFICA DI MGS4 A ME VA BENE,L'HAI LETTO O NO?
    ma no è quello che volevate e che speravate .
  20. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    sei tu che la hai menata con MSG non è nulla di che quindi ti prendi quel che viene
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.