1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sean Decker: Cell incredibilmente potente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Maggio 2008.

1. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che come tu stesso hai appena detto...

"tra l'altro ho visto le stesse immagini con la grafica uguale su un sito della 360,,quindi bisogna aspettare prima di dire grafica pazzesca" il gioco su Xbox 360 avrà anche la grafica uguale stando a ciò che dici di aver visto tu ma ciò non toglie che abbia una grafica pazzesca che è quello che ho detto io... ho solo detto che secondo me il gioco promette bene e che la grafica è pazzesca... non ho mai detto che è grafica in-play, che è grafica di PS3 ne tanto meno che su 360 non renderà così... quindi prima leggiamo bene i messaggi e poi rispondiamo con risposte inerenti...:lalala:
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    scusa e chi te l'ha detto che non è un video ingame? conosci qualcuno che lavora al progetto? :D

mica ti puoi basare sui video di ALTRI giochi che non erano veritieri!
  3. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico se la grafica fosse in game,,non so' mica se la 360 la riuscirebbe a portare,,,,e dato che ho visto le stesse immagini sulla 360,,allora vuol dire che questo video non è in game,,,spero di essermi espresso meglio....tra l'altro la 360 la grafica la rende piu' buia
  4. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco sarà disponibile anche per la 360;) di conseguenza credo proprio che come tutti i multi la grafica sarà la medesima
  5. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si,,,,anche perchè se il produttore di questo gioco dice che la ps3 è piu' potente ,,allora visto che è multipiattaforma si dovranno limitare ai livelli della 360
  6. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente dai tempi di GTA Vice City ho notato che un multi piattaforma non per forza deve esser graficamente identico per entrambe le consolle, nel caso di GTA Vice City la versione per Xbox al contrario di quella per PS2 aveva i motori delle macchine fatti meglio, le dita delle mani fatte meglio, e un rendering notevolmente migliore non a livelli assurdi ma notevolmente migliore, quindi io credo che se il produttore del gioco voglia renderlo su PS3 a livelli che Xbox non riesce a reggere lo farà e ne farà una versione più "leggera" per Xbox...
  7. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda che non devono per forza fare un video ingame per ogni versione, loro han fatto un trailer e lo usano per publicizzare sia la versione ps3 che quella 360, non vedo cosa ci sia di tanto strano...