1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

R-Type su Store US: come lo compro?

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da moscamax, 13 Maggio 2008.

1. moscamax

moscamax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    ho un account sul PSN "normale" carta di credito italiana, indirizzi italiani e compro giochi italiani.

come posso fare per comprare R-Type che, se ho ben capito, c'è solo sullo store USA??

mi aiutate??
    Grazie
    Max
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Basta che registri la tua carta di credito sul PS Store, aggiungi fondi per poter acquistare i giochi e acquisti.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è la mia stessa domanda riguardo alle mappe di COD4 da scaricare dallo store UK..come cavolo si fa a registrare la tua carta con un account con indirizzo farlocco se ti chiede l'account address?Vergil illuminami! :???::???:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Semplicemente, metti l'indirizzo reale. Penso che vada bene.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Freddie
    Occhio che se scarichi le mappe di COD dallo store UK e hai la versione ITA del gioco, non funzioneranno.
  6. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scusate,
    la Ps3 connette automaticamente allo Store Ita, come si fa per accedere anche agli altri?
    Inoltre, se si acquista un gioco per esempio sullo store inglese o americano, puoi acquistare in euro e i giochi funzionano sulla nostra ps3 pal?
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    lo so, l'ho provato sulla mia pelle :cry: per fortuna ho mandato una mail alla sony e mi hanno rimborsato

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

eh no è qui la fregatura :( anche se selezioni indirizzo diverso da quello dell'account cmq deve essere nel Paese dell'account..non è possibile modificarlo :cry: eppure mi pare di aver letto di gente che riesce ad acquistare negli altri store e vorrei sapere come fa ad aggirare questo ostacolo :???:

freddye78 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

devi creare un altro utente e registrarti sul PSN come nazionalità diversa inserendo dati farlocchi..c'è un thread dedicato all'argomento cmq....
    E' la stessa domanda che mi pongo pure io, sembra che sia possibile ma non so come si faccia :cry: