1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo hai già preso(AoT Intendo)???che impressioni ti ha dato????
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi è da un pò che non gioco ad army of two, che hanno fatto? lo hanno migliorato l'online oppure è ancora na mezza ciofeca???perche se va lento come all'inizio non vale la pena comprare le nuove mappe. A proposito di mappe , come vi sembrano ? conviene?
  3. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda anche io è da un bel pò che non ci gioco(ho preso oblivion) in paricolare per l'onliine non ti saprei veramente dire,comunque ci sono ache 2 nuove mappe per l'offline se ti è verametne piaciuto ti consiglio di prender....ma è un mo personale consiglio....:p:p:p:p
  4. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo pure io da settimane l'ho lasciato a prendere polvere....l'online era pessimo, x mancanza di giocatori e partite con attese troppo lunghe....e cmq l'offline rende di meno ke l'online u cod, quindi l'ho abbandonato pure io....

.....purtroppo x me una delusione
  5. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non sono rimasto affatto deluso ho già precedentemente postato le mie ottime impressioni,l'offline non è niente male l'online senza qualche problema non è brutto,il gioco è molto innovativo......l'ho messo da parte perchè ho preso oblivion prima di MGS4 anche se qualche volta rigioco qualche missione con i miei amici(un altro punto a favore del gioco:p:p:p)
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    per me il gioco è divertente , soprattutto se giocato con un amico, manca qualche piccolo dettaglio ed è un po corto , ma secondo bene se si impegnano possono fare un sequel coi controfiocchi. scusate ma siete sicuri che le nuove mappe del playstation store contengono anche mappe offline da giocare in modalita campagna???
  7. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco, personalmente mi ha fatto impazzire.
    La storia delle maschere, delle corazze, la modalità cooperativa....
    Non c'è giorno che almeno una mee'ora la passo laà sopra. L'ho già finito, ho ocmprato tutti gli armamenti, tutte le maschere, e tutte le armi. Una figata.
  8. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si due....ma non le ho scaricate :(:(:(
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    attenzione : i nuovi map pack di army of two scaricabili dal playstation network non contengono mappe offline , ma soltanto 4 mappe per la modalità sfida online. (ho appena constatato con profondo rammarico)
  10. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come..????? io avevo proprio letto di 3 mappe offline forse prorpio qui....ma è nuova questa
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    purtroppo quelli della EA mi hanno fo...to. Avevo sentito dire da piu fonti che erano presenti mappe offline ,
    ma quando ho acquistato sono andato in campagna e non c'era niente di nuovo
  12. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve a tutti.

dato ke ho appena comprato il giocovolevo dare na mia opinione.

il gioco è stupendo, la giocabilità è perfetta,le armi sono fatte benissimo, i vestiti sono il massimo e anche le missioni sono divrtentissime da fare.

ha un solo grave problema............................... è cortissimo!!!!!!

la difficoltà principiante la ho finita in 3 ore. quella media in 3:30.. e quella difficile in 4 ore e mezza......... insomma è perfino più corto di assassins creed (e questoè tutto dire)

è stupendocomegioco ma mi aspettavo qualcosa di più lungo!!!
  14. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si in realtà è corto certo giocarlo a livello principiante lo rende cortissimo ma un altro punto di forza è la sua rigiocabilità.....:p:p:p
    ti quoto per tutto il resto prova a giocarlo con un amico (è fantastico)o prova l'online (non è fatto molto bene ma è da un bel pò che non lo provo....magari lo hanno migliorato:p:p)
    in 4 ore e mezza.......io ci ho messo un pò di più non è poi così poco longevo a livello difficile.....:p:p:p
  15. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusa errore mio.

lo ho finto in medio in 4 ore e 30::::p:p:p:p (non era per fare lo sbruffone ho sbagliato veramente):D:D

in difficile ci ho messo un bel po' di più......... mi sono bloccato molto su miami!!!!!!!!

cmq ke voi sappiate esistono dei trucch???? per essere più precisi trucch come immortalità o munizioni infinite xkè ho voglia i buttrmi in mischia senza dover essere sempre salvato dal mo compagno.....

a proposito di compagno quale dei 2 protagonisti preferisci??? (io senz'altro RIOS) a te la rispossta..

scusa ancora per lo sbaglio di prma.:cry::cry:
  16. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti preoccupare....... io preferisco senza dubbio Rios è il più esperto,"responsabile" ma allo stesso tempo sfacciatissimo.....:p:p:p per i trucchi ne ho trovati alcuni ma a me (e anche a molti altri giocator)i non hanno funzionato
    http://www.cyberludus.com/Army_of_Two_Trucchi+Ps3
    Prova quì in giro ci sono solo questi.... credo.....
  17. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    grazie per la dritta.:asd:

in effetti però neanche a me funzionano..... chissà perchè hanno messo in rete dei trucchi ke non funzionano????:???::???::???:
  18. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono state rilasciate altre due mappe gratuite ma non ho capito se solo online o offline o entrambe
  19. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma alla fine queste mappe sono anche offline o solamente online

perchè io volevo prendere questo gioco sopratutto per la sua componente offline ( in quanto da quello che ho capito online non è per nulla frequentato)

quindi magari divertirmi 20/30 ore a fare missioni in cooperativo offline...... sfruttando l'online ( si può fare no? :D)
  20. scavo30

scavo30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi fare le missioni presenti in offline con un tuo amico anche non presente ma il gioco non dura affatto 20-30 ore anche se è facile e piacevole rigiocarlo sceglendo una missione piuttosto che un'altra