1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Nuovo Firmware per GTA IV su PS3 60 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 13 Maggio 2008.

1. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premetto che sto attendendo il gioco che mi arrivi, ma 3 giorni fa c'era un post con 92 messaggi di gente che si lamentava dei freeze che questo gioco causa pensando di aver fatto una cavolata ad acquistarlo, ora da questo post scopro che nessuno ha più blocchi, questo è davvero un mistero!
    ma allora quale è la verità? posseggo una 60gb acquistta ad ottobre! devo stare tranquillo?
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e se avrai freeze disistalla i 3 giga e i primi salvataggi(lasciando l'ultimo)e reistalla tutto..vedrai che nn si blocca più..:D
  3. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora come hanno fatto tutti i giochi fin'ora?
  4. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, aspettiamo questo firmware, tanto non puo' che fare bene;)!!
  5. $cArFaCe

$cArFaCe Guest

Io ho una delle prime PS3 da 60GB (che ho ancora "ahimè" in assistenza), i freeze li riscontrai con Devil May Cry 4, e dopo scoprì che i problemi erano dovuti al lettore Blu Ray. Forse dico una stupidata, però secondo me non è tanto colpa dei programmatori, visto che il loro lavoro lo fanno più che egregiamente, la colpa viene dal fatto che mamma Sony ha fatto implementare un lettore troppo prematuro e ancora in fase di miglioramento, cosa che secondo me non andava fatta, piuttosto lasciamoci dentro un lettore DVD e mettiamoci un HD da 500GB, imho se facevano così era meglio.
  6. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Considerata la differenza di costo che c'era tra i 2 modelli e qualche caratteristica in meno a sfavore della 40gb io non sono molto d'accordo su questa affermazione ;)
  7. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho Gta dal day one e non si è mai bloccato sulla mia 60 gb comprata con l'ultimo starter pack (motorstorm e resistance). Non capisco poi dove stia scritto 60 gb nella lettera! Io sapevo che le 40 gb iniziali non andavano tanto bene....:???:
  8. Marphil

Marphil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io con la 60BG ho avuto problemi, inizialmente freezava per circa 1-2 sec. per poi ripartire, dopo la patch nessun problema di sto genere ma prima ad es. mentre ci giocavo si è inchiodata e ho dovuto resettare. Qualche problema c'è, ogni morte di papa ma c'è. Giusto che ci lavorino su.
  9. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ps3 60 giga presa al lancio....3 freeze durante le prime 2 partite e poi il nulla...
  10. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anke io ho 1 ps3 60gb e cn GTA ho fatto circa 25 ore d gioco e nessun problema
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Effettivamente è strana la cosa, soprattutto il fatto che le 60 GB pare siano quelle che hanno dato meno problemi con il gioco.
  12. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La verità è che il problema sta nelle PS3 60 GB USA, o meglio quelle con la CPU della Ps2 (l'emotion engine)...le nostre 60 GB hanno solo la GPU della Ps2, quindi non ci dovrebbe importare molto questo firmaware....con l'ultima patch in EU non ci saranno più problemi....
    Ragionando per assurdo ci lamentammo al lancio di queste"limitazioni" invece adesso forse è stato un bene....
  13. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Quoto al 100%! Un problema hardware "fixato" con un software? Bah! E se tale patch dovesse poi ripercuotersi su altri (futuri) giochi? :???::???::???:
  14. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io nn so ke fare........voeeri comprare questo gta4 ma ho paura.......ho una 40GB acquistata il 7 marzo.......fin'ora non ho mai avuto problemi.......ma non vorrei che iniziassero con gta 4........
  15. Violatore80

Violatore80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io ho avuto due problemi di freeze , poi ho disinstallato il gioco 3 volte, cancellando anche i salvataggi, spenta anche l' information Board e settato risoluziona massima ps3 a 720 p, dopo mai piu' freeze....ne offline ne online...:D....
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me GTA IV nn mi si è mai bloccato sia online che offline...ho una ps3 da 40 gb:D
  17. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS3 40GB acqistata ad Aprile/Maggio mai dati problemi, preso GTA IV al day one, mai dato problemi fino alla prova dell'online, partite regolari online, appena torno a giocare in single player 3 freeze in 10 min il 4° freeze mi ha bloccato la console costringendomi a spegnerla in modo forzato. disinstallato il gioco mantenendo i salvataggi, re-installato, aggiornato con la patch di Sony, mai più un freeze ma senza aver provato l'online..
  18. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    io non ho avuto probl. calcolate che gioco dalle 21 alle 5 di mattina anche online
  19. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece con una ps3 da 40 giga ho avuto qualche freeze e ora è in assistenza(non so se la colpa è di gta4 però)
  20. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non capisco perchè sony debba creare mille prototipi diversi di ps3 ,non mi riferisco alle 2 versioni 40 e 60 giga ma il brutto vizio di cambiare queste schede madri ,il problema e che neanche loro sono riusciti a dare una spiegazione a questo fenomeno ,spero con questo aggiornamento aggiustino un po di cose ,morale della favola stare lontano dai multiplatform fatti male.