1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo rumore da ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da spidey, 7 Maggio 2008.

1. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai come vuoi mica ti ho detto di provare, cmq dove lo hai letto che la sony dice che provoca danni?:???:
  2. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Se ho ben capito dalla tua spiegazione,il ticchettio che senti é da attribuire alla ventola che urta leggermente su il cavetto di alimentazione collegato sulla scheda madre!!!
    Nulla di grave ma solo fastidio.
    X caso ultimamente hai spostato la consolle???:)
  3. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tempo fà è apparsa su n4g la notizia:

"According the french site UltimatePS3, PS3 Fan Test can damages your system, the fans speeding up is a fail safe trying to get the bottled up heat out of the system, this can burn your CPU and GPU, this is confirmed by sony."

@cloudin: non mi sembra di averla spostata ultimamente... pensi sia quello che dici tu?
  4. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Non fasciarti la testa prima di rompertela,secondo me non é un problema grave!!!
    Poi se dovesse essere vai in assistenza e buonanotte =)
    Quella notizia che hai menzionato secondo me é una bufala:)
  5. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

no..tranquillo ^__^ non mi fascio la testa... stavo solo cercando di capire perchè si è fatto vivo da poco questo rumorino..

la notizia la ho vista in giro su vari siti ma non so se è una bufala.. cmq non mi và di smentirla per ora :asd:
  6. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eheheheh si in pratica facendo il test delle ventole che girano così velocemente che si possono staccare i componenti del sistema ehehehe turbine che girano a 57700000 giri al minuto ahahahahah secondo me è un fake questa notizia
  7. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mirko ma te quante volte lo hai fatto questo test????
  8. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo fatto 2 volte per fare uscire la polvere e la mia ps3 non ha nemmeno un malfunzionamento di nessun genere, funziona tutto;-)
  9. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bè.. in ogni caso stamattina sn andato al centro sony e tra massimo una settimana avrò una ps3 nuova ^__^ penso sia la cosa migliore.. e poi meglio sfruttarla più possibile la garanzia..così si ha sempre un prodotto nuovo :)
  10. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Anche se non ho mai fatto l'autopulizia della play 3 concordo con mirko che é impossibile che una ventola di raffreddamento danneggi sia la cpu che la gpu della consolle!!!
    L'unico priblemino che é insorto ora nella mia play 3 comprata a marzo é che scalda di piu´x via delle temperature che si sono alzate!!!!:)Finche dura meglio cosi!!!
    Ps3 40 gb modello cechg03

Cloudin ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

spidey la play che hai mandato in garanzia non ti da una garanzia nuova di zecca quando la riprendi,ma riparte semplicemente da dove la hai lasciata ossia al momento del guasto contando gia i giorni dell'acquisto!!!
  11. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]spidey la play che hai mandato in garanzia non ti da una garanzia nuova di zecca quando la riprendi,ma riparte semplicemente da dove la hai lasciata ossia al momento del guasto contando gia i giorni dell'acquisto!!![/QUOTE]

si cloudin lo so.. io mi riferivo al fatto che ti arriva un prodotto più nuovo.. ^_^ la garanzia è ovvio che è sempre al stessa... altrimenti me la facevo cambiare ogni 2 mesi hihihihi:asd:
  12. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ha ok scusa:D
  13. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    anche a me fa rumore quando gioco a gta4,poi appena smetto nn lo fa piu',sara' perche' gta4 occupa assai nell'hard disk,anche se lo fa sempre alle 23.30 il rumore anche se nn gioco,nn so perche'.
  14. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

a me lo faceva anche senza disco dentro... ..anche appena accesa...bella fresca.. cominciava e mi martellava la testa XD poi figuriamocci... una cosa che non mi aveva mai fatto la ho sentita subito...anche perchè la ho in una posizione molto vicina all'oracchio... quindi balza all'occhio subito!
  15. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    io da quando gioco a gta4 la ps3 sembra sempre calda,vicino il tasto di accenssione dietro,anche tutta la console,prima nn era cosi,in 15 minuti si raffredava ora pare sempre calda.nn so perche' fa cosi'.
  16. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

vabè... nn facciamo il thread delle paranoie.. la console è normale che scalda tanto con tutto il lavoro che fà ^__^ niente di preoccupante... anzi a dire la verità anche il mio problema non era preoccupantissimo... però finchè è in garanzia ho preferito farla cambiare...sopratutto perchè il rumore dava fastidio a me e magari ad un'altro no..... ma per il resto funzionava benissimo... :)
  17. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè ci sono giochi che affaticano di più la console quindi si scalda di più poi calcola che sta arrivando l'estate e la temperatura si è alzata.;););)
  18. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    gia qua gia ci sono 25 gradi,io ce lo messa la ps3 in posto che e pure stretto.
  19. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerca di metterla in un posto più aperto cosi si scalda di meno e c'è più circolo d'aria
  20. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    sapete quel rumore quando si accende la televisione trovate quel canale che non si vede e lo schermo che "pizzica" con quel rumore fastidiosissimo???
    questo è successo a me 2 volte mentre giocavo alla demo di GRID online!!!!
    la prima volta sono riuscito a fare "esci da gioco" mentre la seconda volta mi si è bloccata la demo, ho provato a spegnere tenendo premuto il tasto di accensione ma il led lampeggiava sempre in verde e così l'ho dovuta spegnere da dietro...

a voi non vi è mai capitato una cosa del genere?????:???::???::???::???::???:

il rumore non proveniva dalla ps3 ma dal gioco che si è anche bloccato...