1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Nuovo Firmware per GTA IV su PS3 60 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da vergil87, 13 Maggio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A quanto riporta una lettera di 2K Games Tech Support, pare che Sony stia progettando un nuovo firmware esclusivamente per le console da 60 GB per poter fixare tutti i problemi di GTA IV. Sempre a detta di 2K, il gioco è stato testato ed è risultato compatibile al 100% sulle versioni correnti di PS3, mentre invece le PS3 iniziali hanno un "circuito" diverso, il che rende quest'ultime delle console assai diverse da quelle attualmente in vendita. Sony è al corrente di questa differenza, ed è per queste che stà progettando un nuovo firmware da rilasciare solamente per le PS3 da 60 GB.

Ecco la lettera originale di 2K Games Tech Support:

2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La cosa non mi convince più di tanto.
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    allora anche altri giochi dovrebbero dare problemi simili.
  4. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non so cosa dire..
    PS3 da 60GB, sto giocando a GTA IV da venerdi, assolutamente nessun problema..
    PS3 sempre connessa on line.. (modalita multi ancora da provare).
  5. kame

kame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la versione da 60gb... ho giocato 6 ore di fila nessun freeze... mah
  6. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    a me gta4 nn mi si e mai bloccato,solo qualche volta quando cambio i vestiti,specialmente le scarpe,ma poi riparte tutto normale.anche io ancora devo provare online.
  7. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Come disse a suo tempo un utente molto incavolato con i programmatori di NWN2:

"We Cannot Be The Game Tester! I Want A Patch And I Want It Now!"

La cosa triste è che come videogiocatore di console non avrei mai pensato di dover usare questa frase Cosi Spesso con l'avvento delle console di nuova generazione perchè ragazzi, questo non è il primo gioco che ha avuto bisogno di patch e ritocchini e se ce ne sono altri che non le hanno avute (che siano su ps3 o xbox) non è certo perchè erano dei prodotti perfetti ma solo perchè Non Erano Troppo Difettosi tanto da rischiare il flop a causa di una mancata patch.

La mia stima per le case di programmazione sta scendendo sempre di più, la fiducia nei recensori "ufficiali" di videogiochi è sotto zero...

JS
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, solo qualche calo di frame sporadico per il resto nessun problema mai.

ora io di certo da solo non sono un buon campione per valutare l'affidabilità del gioco, ma ci sono veramente così tanti problemi? perchè io ho letto tante news sui freeze ma pochissima gente che confermava di averne >_<
  9. Th3K1n6

Th3K1n6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

idem io...ho addirittura provato l'online è funziona perfettamente...
  10. enricoct

enricoct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

infatti, del resto nel comunicato non si parla di console da 60gb ma soltanto di console attualmente in vendita, forse i problemi ci sono in quelle da 40gb che vendevano qualche mese fa???
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi io addirittura ho superato il gioco senza aver mai avuto nessun freeze, poi è strano perche dice solo per le 60 gb,ma il problema non si è riscontrato anche nelle versioni 40 gb ?
  12. sky77

sky77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma non è che i freeze capitano alle ps3 del lancio jappo e usa?Io amici che hanno avuto freeze non ne ho (tranne uno che però dopo aver reistallato i dati ha risolto), tantomeno io (ed ho una 60GB del lancio ita, mi chiedo se le ps3 a cui si riferisce 2k non siano quelle con integrato fisicamente l'hardware ps2.
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho una 60 gb presa giusto l'anno scorso..nessun frereze nell'offline..l'online fatto 3 volte e solo nell'ultima continui problemi con caduta della linea e un freeze :???:
  14. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh questo pero dimostra che effettivamente la rockstar aveva ragione a ritenere che il problema era della ps3
  15. io ho una ps3 40GB e non ho mai avuto problemi con gta e ancora non ho neanche fatto l'aggiornamento!!!!!;D
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho la ps3 60gb con gta4 ho giocato una decina di ore mai nessun freeze, al massimo caicamenti lenti... cmq mi gratto.

inoltre quoto il discorso di Jander
    Sunstar: giochi che constano quanto uno scippo e difettosi.

come se facessero uscire un film con dei difetti, un'auto che non va avanti e si blocca... richiederei subito tutti i miei soldi indietro.
  17. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho avuto nemmeno un problema di freeze con GTA IV invece il mio amico che ha la 60 giga ha dovuto portare la ps3 al centro sony ma gli è completamente partita e gli hanno detto che era inaggiustabile(addirittura)meno male che gli hanno dato una 40 giga ma cmq ha perso tutti i dati per via di GTA IV e nessuno gli può dare gli altri 20 giga rimanenti
  18. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    A me invece si continuava a bloccare, a volte non partiva neanche!!!!! Poi mi son fatto cambiare il disco, adesso, sgrat sgrat, va bene.
  19. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cio la 60gb e mai nessun problema!!!neanche il piu piccolo...
  20. i 20 gb in meno non sono nnt................:D:D:D

cmq a me GTA IV non si è mai bloccato, gioco pure on-line con una 60gb