1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque quanto ci avete messo per finire il gioco? ( sarà la 30 volta che lo chiedo) :D

non dico al 100% ma solamente la storia...
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io ce ne ho messe 27 :D
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ieri sera ho provato a giocare al multi insieme a mio cognato ma era praticamente ingiocabile!!;( o cadevo io o lui..mi si è freezato una volta a me e due a lui, due volte mi è caduto proprio il collegamento al playstation network e in quel caso son dovuto uscire dal gioco per potermi riconnettere!;( ma sti problemi a cosa sono dovuti???è strano perchè qualche giorno fa abbiamo giocato online senza alcun problema..può essere che ieri stavamo per la prima volta usando io la Playstationeye e lui l'auricolare bluetooth per parlarci e questo abbia causato problemi?
    Mi chiedo se è possibile che l'online della play sia così penoso??non è il primo gioco a cui devono fare uscire patch su patch per sistemare(nemmeno poi definitivamente)l'online..sinceramente sta console con tutti sti problemi e rinvii dei giochi sta cominciando a rompermi i cosidetti!;(;(;(
  4. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amici, scusate, ma per giocare online bisogna fare qualche registrazione particolare (magari sul sito di gta) prima di giocare?
    io ho una connessione wi-fi, quindi mi accede direttamente al PSN e non ho mai avuto problemi a giocare online ad altri giochi...
    la prima volta che ho provato con gta, se non ricordo male, è comparsa la stessa schermata che compare per accedere al PSN (Username, password, accedi) ed ho lasciato gli stessi parametri d'accesso del PSN...
    da lì, ho provato altre 2-3 volte, considerati i freeze ed un off-line godibilissimo, a giocare online, ma mi ha sempre detto di non riuscire a connettersi alla rete...

qualcuno mi delucida cortesemente?
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    che io sappia non c'è bisogno di fare nessuna registrazione...una volta connesso al PSN quando attivi il multiplayer va direttamente sul server del gioco..forse è perchè quando accendi la play non si connette in automatico al PSN quindi quando provi a collegarti dal gioco semplicemente riporta la schermata per la connessione al PSN
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao a tutti il mio problema è questo:

vorrei creare una stanza di giovco per giocare on line , ma non riesco a capire cosa sono gli slot 1,2,3....16,massimi ,nonostante questo prosegua setto la stanza con: luogo armi mira meteo ecc...ecc.... pigio X per la conferma e resto solo io con la spunta e la scritta :

servono piu giocatori......aspetto aspetto ma nulla si muove ,nessuno entra

ma dove sbaglio?, sono costretto a giocare sempre in stanze di altri che mettono sta maledetta mira automatica che odio..........

ciao grazie
  7. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quelli sono i slot privati!!!cioe se vuooi fare una stanza completamente privata spingi massimi e inviti quelli che vuo8i tu...
  8. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio per la risposta freddye... no, ma la mia ps3 si connette in automatico al PSN e non ha mai avuto problemi nell'online, questo mi ha fatto venire il dubbio che, forse, fosse necessaria l'iscrizione nel sito di GTA, perchè, ad oggi, non sono ancora riuscito una volta a connettermi all'online...
    quindi l'iscrizione non serve?
    ma sono il solo ad aver questo problema?

non credo nemmeno sia necessaria chissà quale procedura... è sufficiente selezionare multiplayer dal cellulare on game nell'offline, am I wrong?
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

ok metto zero allora....ma sempre non entra nessuno nella mia stanza come mai!?

ho aspettato 40 minuti....pero se pigio select per accedere ad un'altra partita subito ento nelle stanze altrui. è questo che non capisco da menon entra nessuno e appena cerco io un altra partita la tova subito ....
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    esatto..io ho sempre fatto così..solo ieri sera c'erano problemi con parecchie disconnessioni, freeze ecc..spero sia stato solo per troppa gente connessa :???:

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

strano..che modalità scegli?può essere che quella modalità sia poco utilizzata :???:
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

metto Deathmatch mi sa che è la + utilizzata,
    ma la stanza si crea cosi':
    multiplayer (da cellulare)
    partita personalizz
    slot nessuno
    Deathmatch
    setto la stanza (mira luogo armi ecc)
    poi comfermo con x che spunta o apetto prima di spuntare , o è totalmente indifferente?
    poi resto li con solo il mio nome nella colonna di destra con la corona ........Mha!!!
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prova quelli a squadre..è più probabile trovare gente dato che tendenzialmente ci si gioca con gli amici...spuntare prima o dopo è indifferente tanto finchè non premi x la partita non inizia..più che altro ho notato che se giochi in squadra con amici è meglio spuntare subito dato che se entra altra gente il gioco può spostare l'amico in un'altra squadra..
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sinceramente ... non credo centri la console, se cade il collegamento solo con quel gioco,
    se provi cod - motorstorm - resistance ( e che altro si voglia ) vanno tranquillamente ..
    bisogna aspettare un'altra patch .. purtroppo...

io aspetto di sentire qualche voce su mgs dopo che e' uscito cosi' vedo se comprarlo o meno
    se non funziona al 100% mi prendo la psp che i giochi funzionano tutti e subito :p
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pure per quei giochi che hai citato han dovuto fare uscire patch per sistemare l'online...è un caso??:lalala:
  15. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più o meno un giorno di gioco per finirlo al 65% :D

de22po ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Hai usato trucchi?!Non intendo per completarlo ma per cazzeggio....volevo solo avere la conferma che se ho usato trucchi stupidi tipo far apparire le macchine non abbiano compromesso la possibilità di finire il gioco al 100%!
  16. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga la rockstar aveva ragione!la sony come potete leggere in home ha ammesso le colpe della sua ps3 60gb!
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Non aveva ragione, perchè i freeze ci sono anche sulle 40 e cmq secondo me il rumor è errato e il firmware uscirà normalmente per entrambe le versioni. Perchè se ciò fosse vero non sarebbe solo GTA IV ad avere problemi, ma tutti i giochi usciti dopo la messa fuori produzione della 60...
  18. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ho da appena aquistato GTA volevo fare una domanda, visto che attualmente non ho l'adsl o comuqnue una linea valida per poter scaricare l'aggiornamento di GTA c'è il modo di aggiornarlo tramite internet e passarlo da chive usb?

Grazie mille...
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L'aggiornamento va fatto per forza ingame dalla PS3,non c'è altro modo
  20. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto grazie mille,fino adesso l'ho sempre fatto ma ho cambiato abitazione dove non c'è l'adsl (nel 2008 ancora ci sono zone noon coperte dal'adsl che schifo)........

Ciao ciao