1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox ‘540’ coming in 2009?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 12 Maggio 2008.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    i nuovi chip gli costano di meno... questo è il motivo principale del loro utilizzo
  2. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Questo record pernso lo detenga la ps2 :D
  3. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Al 99% sarà slim, lo dico per esperienza nel settore, praticamente la scheda madre sarà come dimensioni 15x20 cm (più o meno come quella della ps3 slim) forse senza ventola perchè se già Jasper avrà un alimentatore da 150 watt ma consumerà 80-85 watt, questa Valhalla sarà sui 45-50 watt (Con alimentatore da 90watt) e con un buon dissipatore heat pipe in rame non hai bisogno della ventola con consumi così bassi.

    E' solo la mia opinione ma guardando il mercato dei pc da anni finora ci ho sempre preso con le misurazioni dei watt allo scendere del processo produttivo.
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    gli americani non hanno conoscenze matematiche tanto approfondite, al lancio ci sarebbe la fila a tutti i negozi non per comprare la console, ma per chiedere che caspio significa il nome :asd:
  5. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pero' una 360 slim, silenziosissima (anche il drive ottico) sarebbe una figata...
    ma con il disco come fanno ? Magari ci mettono su un lettore di memorie solide visto il costo oramai irrisorio e le dimensioni più che accettabili (16gb sui 50-60 euro si trovano) ...sarebbe una strafigata
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Quella si che sarebbe una figata..Sai quante ne vendono
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hardware permetteno credo che fra un paio di anni (2 o 3) le faranno sia per PS3 che per 360...

    Più piccole, più solide (dal punto di vista hardware), meno costose e magari ancora più belle!!!:asd:

    Non so voi ma a me è piaciuto tantissimo il fatto che le avessero fatte una concava e l'altra convessa, sottolineando che la guerra la volevano fare tra di loro (forse sbagliando...)...
    Chissà queste come le farebbero...
  8. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Fra 2 o 3 anni esce l'xbox 720, alto che slim..Snon sicuro che l'anno prossimo esce la 360 slim..
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ricordati che sono rumour, mi sembra strano e poco logico...Microsoft fa console che durano massimo 4-5 anni...e il brutto è che uscita la nuova console non considerano più la vecchia...un po' come è successo con la vecchia xbox...eppure era più potente della ps2...

    Queste console hanno un vantaggio, riescono ad aggiornarle online e questo allunga di molto la vita di una console...
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    la vecchia x la usavo solo come mediacenter, per i giochi era meglio la ps2
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    microsoft ha smesso di supportare la vecchia xbox perchè non sarebbe mai entrata nel mercato (e quindi non gli serviva)...dopo ha utilizzato la mossa anche per fare andare gli utenti xbox su 360
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    una 36O slim potrebbe tornare ad essere appetibile .....
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non mi piacciono le console Slim :D mai avuto una slim in vita mia! Viva le versioni carrettone :asd:
  14. BGVSAN

    BGVSAN Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fantastico .... viva le slim...
  15. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me invece sarebbe fighissima una versione Slim...

    cmq in ogni caso penso che il confronto Xbox, xbox 360 non si possa fare in merito al fatto dell'abbandono della vecchia console...

    Xbox 360 è un fenomeno nuovo, è la prima volta che Microsoft puo' dire di competere alla pari con Sony ed in più il parco gioco è vastissimo quindi secondo un abbandono definitivo della vecchia piattaforma è impensabile anche con l'arrivo della console nel 2011 ...
    Succederà quello che è successo con Ps3/ps2 adesso e sono pronto anche a scommetterci...

    Quindi la slim o cmq una versione per rinverdire un po' le vendite a qualche tempo dall'uscita della nuova ci sarà sicuramente....che poi sia un nuovo formfactor o qualcos'altro non lo so .. ma una versione slim mi sembra probabile...
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    teniamo conto che l'immissione della slim potrebbe corrisponderebbe a meno costi, sinonimo di un altro possibile taglio....

    una xbox 360 a 150€ (o meno) sarebbe la fine:D
  17. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Mah penso che le slim, se i rumors sono corretti, potrebbero arrivare a 99 euro la arcade, 169 la pro e 250 euro per quella elite con il blu ray integrato (SOLO per i film, per i giochi leggerà i dvd, lo dico a scanso di equivoci).Ovviamente tutte e 3 i modelli slim.

    Per quanto riguarda il discorso disco non so come farebbero, probabilmente si inventeranno un nuovo accrocchio esterno più piccolo da connettere o lo metteranno interno come la prima xbox (ne dubito dato che alzerebbero il costo di produzione).

    Maurizio
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per il disco credo che uno spazietto laterale rimanga sempre disponibile..al massimo si inventeranno un console design che permetterà di avere un alloggiamento per l'hdd
  19. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ma quando arriveranno alla 1000 c'è il rischio del millenium bug? :asd:
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se viene a costare qualcosa in meno è la volta che la compro