1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indiscrezioni sui contenuti esclusivi di GTAIV, Niko va a San Andreas?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Fa un controllo della percentuale del salvataggio che carichi (devi essere connesso ovviamente). il passaggio che fai è giusto, ma devi avere finito la storia, io intanto ho appena finito il gioco al 100% e vi farò presto sapere cosa succede a quelli che lo hanno finito entro il 19 :asd:
  2. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 o 3 curiosità:
    Immagino che se si usino cheat non sia possibile finire il gioco giusto?
    I piccioni sono trovabili o bisogna perdere la vita sociale come per i pacchetti spaciali nei capitoli precedenti?
    Le relazioni con i personaggi influiscono sulla percentuale del gioco?
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    1) i cheat non te lo fanno finire dello 0,1
    2) per i piccioni ci vuole una guida, stanno sui palazzi, nascosti in posti impossibili, roba ingestibile dalla mente umana :D consiglio quella di gamesradar, e da fare ci sono pure i salti
    3) Le relazioni influiscono in parte, Packie, Brucie, Little Jacob, ognuno di loro se gli sblocchi la abilità speciale, ti da il 1,66(o 1,67 dipende da non so cosa), e te ne danno altri 1,66 ognuno se fai ogni attività(aperitivo, cena, strip ecc per brucie anche i giri in elicottero e in barca)
    4) Ecco cosa devi fare per completarlo al 100% http://www.neoseeker.com/forums/32198/t1148565-100-completion-checklist-maps/
    Nessun freeze =
    Tempo di gioco: 61:02:33(più le volte che non ho salvato :asd:)
    Livello di dipendenza: Grandi dosi personali
    Sessione di gioco più lunga: 05:54:50

    PS: Non ci sono cazzi, questo è sicuramente il migliore GTA, soprattutto per storia e personaggi, complimenti a R*
  4. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazzu grazie, complimentoni per la prestazione :asd:
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Prego, e grazie dei complimenti. stavolta mi sono impegnato :D Son troppo curioso di sapere cosa sono ste chiavi della città :asd:
    so soddisfazioni :D
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Si cmq è quasi impossibile, che l'esclusiva sia cosi grossa..Questa forse sara' come i nuovi capitoli di gta 3..

    Se è talmente grande l'espansione la microsoft non metteva i cartelli..Se è vero significa che la microsoft è pazza
  7. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    adesso al lancio ha venduto 2'600'000 copie per ps3, calcolando gli stessi dati per un'ipotetica espansione, e calcolando che il prezzo di media sia 40 dollari il guadagno di r* sarebbe di ben 104milioni di dollaroni..
    e si tratterebbe della prima settimana di vendite!

    Per me gli converrebbe vendere l'espansione multi in questo senso^^''
  8. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E che senso ha questo discorso??

    Se è questa l'espanzione in esclusiva (ma ne dubito) c'è poco da fare esce solo su 360, punto..

    Anche gears of war conviene farlo uscire anche su ps3, perchè lo comprerebero secondo me il 90% dei possessori, ma è un esclusiva, punto..Stesso discorso per un gran turismo ecc
  9. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61

    Si mario, ovviamente hai ragione. Ma ricordati che R* rischiava di essere comprata fin pochi giorni fa. Sta cercando di far soldi in primis per impedire d'esser acquistata.
    In piu', per me, non avrebbe chiesto "solo" 50milioni per l'esclusiva. (proprio per il calcolo sopra citato)

    Che senso avrebbe?
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Che senso avrebbe??scusa ma capisci il bilancio di un azienda cos'è??

    Apparte il fatto che al 99% non sara' cosi enorme l'espansione, ma la microsoft i 50 milioni alla rokstar li ha dati piu' di un anno fa, quando la situazione per rokstar era nera, e servivano soldi, ridordati che lo sviluppo completo di gta4 è costato 100 milioni..

    I soldi della microsoft li ha prima e non deve aspettare un anno e mezzo per monetizzare...

    E poi alla rokstar stai sicuro che piu' di 30 dollari a gioco non entrano..

    A baduo non so se conosci il valore dei soldi ma con 50 milioni si fanno due grandissimi giochi..Dire che sono pochi mi sembra eccessivo
  11. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61

    Mario vedila come vuoi, ma in una settimana hanno quadruplicato la cifra dei 50milioni.
    In una eh, mica in un anno.
    non ha senso parlare con te.. parti subito a far flame e rischi di crearne davvero.
    Ho scritto che sono "solo" 50milioni perche' un gioco come gta ne produce decisamente di piu'.
    Se conosco il valore dei soldi? Io di giorno lavoro, mica sto sempre sul forum a scrivere come qualcun'altro..
    Buona mattinata a tutti.. e prima di postare pensaci due volte a quello che scrivi.

  12. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Un gears of war è costato 25-30 milioni, fare due giochi come gears non penso che sia male, non scherziamo..

    Gta di dice che è costato sui 100 milioni ma parliamo di un gioco immenso, in sviluppo da 5 anni e non mi meraviglierei se per la publicita' ne avessero spesi almeno una ventina di milioni..

    E poi basta con sto flame, mi spieghi dov'è..Non sapete rispondere e vedete i mostri di sti flame
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, se Microsoft avesse pagato per questo, c'è poco da fare, sarebbe esclusiva punto e basta...ora bisogna vedere perché espansioni per entrambe le console le dovrebbero fare lo stesso, ma un ipotetica espansione con San Andreas è già tanto per la 360 (considerando i 50 milioni di Microsoft) figuriamoci per la PS3...

    Su questa cosa do ragione a mario, a prescindere dal guadagno pee la Rockstar se Microsoft ha pagato perché sia esclusiva, resterà tale...sennò Halo, GeOW, MGS, GT sarebbero usciti su entrambe le console perché avrebbero aumentato le vendite e di conseguenza i guadagni...
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il problema, baduo, è che se a finanziare i contenuti è stata microsoft, anche se rockstar fosse sul punto di fallire dovrebbe darli in esclusiva

    @Adriano: non cosa siano ste chiavi della città, ma su 360 è un obiettivo per aver fatto il gioco al 100%
  15. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Si, pero' difio, perche' avrebbe dovuto svalutarsi tanto la r*?
    Son tanti 50milioni di dollari, ma sanno meglio di noi che un espansione multi puo' dare di piu'..

    Sono arci sicuro che sara' multi.. ci mancherebbe altro..
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    beh, molto dipende anche da quanto è la penale per la rottura del contratto, secondo quanto venderà GTA4 su entrambe le console, considerando che le espansioni sono previste tra qualche mese R* potrebbe decidere che gli conviene di più pagare la penale e fare le espansioni pure su ps3 piuttosto che darli in esclusiva a Microsoft come promesso.

    (che bello il fantamercato nei videogiochi, quasi meglio del fantacalcio, non trovate? :asd: )
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ha sicuramente un contratto
    La R* ha accettato i soldi
    E' possibile che sia stata "commissionata"
    Se faccessero il multi dei contenuti in accordo con MS, potrebbero dover pagare una penale che davvero li riduce in mutande :asd:
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è un concorso sul sito Rockstar Social Club, per chi finisce il gioco prima del 19 :)
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la penale sarà stata pensata pure da microsoft in modo tale che non a rockstar non convenga non fare i contenuti in esclusiva...e tutto questo sempre se c'è la penale...

    ma è così, tutto gira intorno ai soldi...a rockstar gli importa di aver fatto il lavoro e di aver preso i 50 milioni...è come se:
    un tizio va dal falegname, gli dice "ti pago tutto ora...ma tu fammi un mobile così"..ma anche se il falegname lo fa e gli viene bene, deve darlo a chi l'ha commissionato, perchè l'ha pagato...non lo può mica dare a qualcun altro...

    il problema è che noi giriamo intorno al fatto che secondo noi rockstar aveva pronti i contenuti e ms li ha acquistati...ma se fosse microsoft a sovvenzionare i lavori? (cioè l'idea di questi contenuti è stata di ms?)

    @Adriano999? e cosa c'è un palio?
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    "Le chiavi della città", che non so proprio che sono :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.