1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema gameboot

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da robox88, 21 Gennaio 2007.

  1. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando provo a mettere il gameboot sul devook e poi faccio partire un qualsiasi umd si sente solo l'audio del gameboot..ma nn si vede il video..qual è il problema?..grazie!ciao!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    MAgari è il files che non va bene...hai provato con qualche altro gameboot?
  3. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ne ho provati un bel po...me li ha passati un mio amico e a lui funzionavano...li ho messi nella cartella resource e ho sostituito il gameboot ke c'èera prima...
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sicuro di copiarle nella giusta cartella?
  5. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sicuro..dovrebbe essere x:/dh/271/vsh/resource/e qui metto il gameboot.pmf...anche xke se nn era giusto il percorso nn mi avrebbe detto di sostituire il file esistente..
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Intendevo se lo copiavi nella cartella del file da emulare...!
  7. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ho capito cosa intendi tu..cmq io in una guida ho visto ke c'è scritto questo:

    2) Prima di flashare il gameboot è vivamente consigliato testarlo con qualsiasi emulatore, come ad esempio DevHook, per fare ciò basterà sostituire il file gameboot.pmf nella cartella dh della root (X:\dh\271\flash0\resource\*sostituire il file qui*)!
    Questo passaggio è fondamentale in quanto evita, nel caso il gameboot non sia buono (oltretutto potete anche vederlo senza rischiare niente) che la PSP briccki e quindi diventi un semplice ed inutile fermacarte firmato SONY!

    3) Una volta che abbiamo il nostro gameboot colleghiamo la PSP al PC ed inseriamo il file nella cartella di X-Flash (x:\PSP\GAME\__SCE__XFLASH\Xflash\Modified\*) rinominandolo gameboot.pmf

    io voglio prima provarlo come c'è scritto nel punto 2 x poi flasharlo...ma come ho già detto si sente solo l'audio...
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Con devhook puoi emulare diversi firmware ed i files vanno copiati nelle opportune cartelle. Se tu emuli il file 2.71, allora quella dir va bene altrimenti devi selezionare quella del firmware da te scelto. Ti faccio un esempio, io emulo il firmware 3.02, allora il file devo copiarlo in:

  9. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho il cf 3.03OE-B..ho già cambiato i font e le icone..e per vedere se le icone erano ok ho fatto la stessa cosa..le ho sostituite nella cartella X:\dh\271\flash0\font\*sostituire il file qui* e emulando il fw 2.71 attraverso il devook ho visto ke i font andavano bene e poi xciò li ho flashati...e volevo fare la stessa cosa con il gameboot...
  10. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prova a vedere se questo ti funziona, a me non da alcun problema...!

    Vedi l'allegato 2979
  11. robox88

    robox88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche questo ke mi hai dato tu mi fa sentire solo l'audio..se tu..o qlc1altro ha il devook può provare a mettere il gameboot come ho fatto io?..nn è ke è un problema ke hanno tutti..io ho il devook 0.46..può essere ke questo devhook nn supporta questa funzione..magari devo mettere il devhook 0.51?
  12. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma io non faccio ne più ne meno di quello che fai tu. Io ho usato devhook v0.52 ma non credo sia questo il problema!
  13. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io attualmente ho il 3.03 OE-B, cmq quando avevo il DevHook 0.46 riuscivo a cambiare il gameboot senza problemi, magari prova a reinstallare il DevHook....