1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lidest, sei a meno 24 o quello che è, ti permetti pure di parlare? :asd: grande partita col Napoli

    Napoli 3 - 2 Campioni del mondo
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Napoli 1 - 0 Campioni D'Italia
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    E poi non è 3-2 ma 3-1 e precisiamo anche che al gol di seedorf i giocatori del napoli erano già nello spogliatoio ;D
  4. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I giocatori del Milan dal 1' al 90' erano con la testa altrove, mai visto un Milan così cesso, senza togliere alcun merito al Napoli, che, come ha sempre fatto in casa, ha demolito un sacco di squadre.
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    noi no...:lalala::lalala::lalala:



    pero' ancora ,me brucia er 4 a 4 dell'andata all 'olimpico grrr;(;(
  6. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    napoli 3 - campioni del mondo 1(bè anche una squadra di vecchietti avrebbe battuto il boca e una squadra sconosciuta quindi avrei qualche serio dubbio su questo titolo) e poi voi zitti oltre al distacco avete una squadra duìi vecchi drecrepeti( con un giocatore che è andato con 3 trans) e forse l anno prossimo diventerete campioni di coppa del nonno e forse farete anche la coppa uefa
  7. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    :asd::asd:...te la sei cercata mihawk...
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cercata cosa? noi potevamo permettercelo, loro no, ed infatti si vedono i risultati, giusto giusto la coppa uefa faranno.

    Cercata cosa? :asd:
  9. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ancora con sta storie dei vecchietti? Ebbasta dai! Come il Milan ha questo problema di età, l'Inter ha questo vergognoso problema di 4 giocatori italianii su 27 totali...
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    verissimo tu non insulti tu SCHERZI E SEI IRONICO SEMPRE E COMUNQUE e' questo il tuo stile....;););)



    orientamento politico?? e 2??

    stiamo cercando il pelo nell'uovo per far partire un altro report??:asd::asd:


    occhio che io ti conosco mascherina..non cado nel tuo giochino..
    o almeno impegnati di piu'.
    non ho parlato di miei tendenze politiche e ti chiedo di non trarre conclusioni ripeto senza conoscerci ..potresti anche offendermi alludendo che io sia di destra..
    ho semplicemente riportato quello che hai brillantemente dedotto tu in un altra occasione dei cittadini romani... e che ti ha portato un altra caterba di complimenti e di amici online su questo forum...
    cmq alla luce dei fatti devo dire che a suo tempo sei stato un ottimo profeta..incredibilmente dalla storia del dopoguerra ad oggi a roma e' cambiata la classe politica...
    beh contro la magia getto la spugna ..:asd::asd:



    ripeto per tutti relax relax relax

    e occhio a come rispondete senno finisce che sul tribe rimangono solo i membri dello staff..

    scusate ma quando me se provoca de solito rispondo...



    CMQ NESSUNO REPLICA??

    ESONERATO CUPER !!!!!!!!!





    scusate ma vi lascio me inizia lost e sono molto preso buon proseguimento a tutti ...ciauzzz
  11. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

    spezzo una lancia in favore del milan anche se spero che nn si qualifichi in champion.....allora a questa squadra nn possiamo dire niente, a parte il fatto che snobba un pò troppo il campionato italiano perchè si sente una signora d'Europa, ma sinceramente se lo può permettere, poi al giorno d'oggi è la squadra + titolata al mondo e quella che rappresenta meglio l'Italia nel mondo ....quindi per chiunque dica "il Boca è una squadra di vecchietti" bhè io rispondo
    1- il Boca è la seconda squdra + titolata al mondo dopo il Milan anche se in ambienti diversi....
    2- come già ribadito, bisogna arrivarci a giocare con i vecchietti....

    quindi ONORE AL MILAN E CHE VINCA LA COPPA UEFA L'ANNO PROX:D:D

    Blazer ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ne parli come se fosse ovvio...in fondo il Napoli mica viene dalla serie B:lalala::lalala:....scusa mi ricordi poi chi è che si sta giocando il campionato all'ultima giornata quando doveva vincerlo come minimo a 3 giornate dal termine...io mi mangerei le mani...

    Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    ma poverino voleva avere la sua rivincita con l'inter....MA ANCHE NO!!!!!:cool:
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Cuper esonerato perchè il Parma ha perso mica perchè stranamente il suo cell ha preso a squillare di continuo...
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    oddio ahahhahahhhahahahhahahahahahahhhahahhahahaha

    manco le pagano le telefonate ihihihihihihihih

    :D:D:D:D:D:D:D


    ooga la pianti de replica che devo vede lost??:asd::asd:
  14. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ho letto anche io...giuro che ieri lo temevo...va beh, cambia poco o nulla. L'Inter resta favorita, tutto qua (e lo dico senza tirare la gufata...poi chiaro, le mie speranze vanno verso Roma...:D)
  15. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    dqai letà non puoi dire che sia bassa e poi l inter si chiama internazionale se non vinciamo dal 65 una coppa internazionale importante un motivo per contionuarla a chiamare così ci deve essere
  16. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Certo, con la squadra che ti ritrovi vai a giocare la coppa Libertadores mica la coppa Italia.
  17. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Voglio capire una cosa perchè voglio sfottere un pò mio padre e mio fratello che sono interisti: ora che si fa? Cioè..alla fine 'sto scudetto chi lo ha vinto?
  18. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    fino a Domenica prossima nessuno ;)

    ho notato soltanto adesso questo bellissimo thread :) (potreste rinominarlo tipo "serie A" dato che alla fine ormai si parla tutto fuorché della "classifica vera")

    comunque qualche commento sul campionato se permettete. andando per squadre:
    1) L'Inter, personalmente penso che questa sia l'ennesima stagione in cui Mancini è riuscito a dimostrare quanto sia uno dei peggiori allenatori di serie A, capace soltanto di devastare il morale dello spogliatoio, incapace di preparare le partite importanti, e nonostante questo osannato dal 50% dei tifosi interisti (l'altro 50% lo offende come il resto d'Italia) e difeso sempre a spada tratta da Moratti. La squadra è semplicemente ottima, se l'allenatore fosse uno degno e Moratti si decidesse a starsene un po' zitto per tutta la stagione potrebbero vincere tutto (e non uscire indegnamente dalla Champions e rischiare di perdere lo scudetto all'ultima giornata)
    2) la Roma sta raccogliendo i frutti di quanto seminato da Spalletti negli scorsi anni, la rosa ormai è forte e conscia delle sue capacità, sono di certo la squadra che è più bello veder giocare (insieme al Milan nelle rare occasioni in cui è in forma ed alla Fiorentina). Personalmente non sopporto Totti e trovo che la media di QI dei tifosi romanisti spesso faccia a gara con gli interisti per la palma di più bassa di sempre (senza offesa per i presenti, semplice esperienza su molti forum) ma indubbiamente la squadra sta facendo benissimo.
    3) sulla Juventus niente da dire, non rimani per anni ai vertici del calcio mondiale senza una ragione, sono tornati in serie A ed hanno dimostrato che per fare bene oltre ai soldi ed ai giocatori spesso ci vuole anche una grinta in più che ti fa rendere meglio di chi magari è più stimato di te.
    4) la Fiorentina sembra la Roma di tre o quattro anni fa, se continuano così, con Prandelli che è il miglior allenatore della serie A insieme a Spalletti tra due anni rischiamo di avere le prime 4 squadre (Roma Inter Juve e Fiorentina) nel giro di 2 punti ad una giornata dal termine, sempre che Della Valle continui ad investire (non tanto, ma bene) per rendere la squadra sempre più forte.
    5) il Milan (le dolenti note >_< ) soffre e neppure poco, soffre anni di mercato fatto con i piedi (Galliani azzecca un acquisto ogni dieci) ed un allenatore che, pur avendo vinto più o meno tutto, è incapace di cambiare il gioco della squadra (no Pirlo no Party) e che TUTTE LE DOMENICHE FA GLI STESSI CAMBI!
    SEMPRE
    SEMPRE
    SEMPRE
    SEMPRE
    ci fu un periodo in cui leggere Shevcenko per Tomasson era una routine domenicale fissa >_<
    Il risultato è che oggi il Milan ha una rosa in buona parte vecchia e stanca, adatta a preparare una partita al mese (ecco perchè da sempre buoni risultati in Champions) supportata da una dirigenza che ogni volta si para dietro ad un dito per nascondersi dalle critiche (eh, ma abbiamo vinto il mondiale per club quest'anno, siamo i più forti)
    6) sulla Lazio mi limito ad augurare ai tifosi laziali che Lotito abbia capito che se anche hai fatto le nozze coi fichi secchi non puoi pretendere di farci anche il pranzo per le nozze d'argento e poi per quelle d'oro e poi per quelle di cristallo, qualche soldo ogni tanto lo devi pure cacciare fuori (altrimenti fai la fine di Spinelli col Livorno >_< )

    (commenti sulla stagione di altre squadre coming soon...)
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    E dopo Domenica?
  20. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Diciamo che l'Inter si è complicata la vita da sola...aveva un'infinità di punti di vantaggio dilapidati soprattutto in quest'ultimo mese e mezzo...puoi sfotterli abbestia se vuoi :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.