1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    si vero sempre più di voi ricordalo:D:D
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Comunque non so con che coraggio l'Inter la stagione scorsa abbia osato cucirsi sul petto uno tricolore minimamente meritato. Riporto la classifica, il punteggio parla da solo. Escludendo i 91 punti della Juventus, tra Milan e Inter ci son comunque 12 punti, che non sono pochi.

1. Juventus 91
    2. Milan 88
    3. Internazionale 76
    4. Fiorentina
    5. Roma 69
    6. Lazio 62
    7. Chievo 54
    8. Palermo 52
    9. Livorno 49

Da ricordare la mitica pubblicità del centenario nerazzurro con i vari giocatori e le scritte che scorrono sopra le immagini, quella sicuramente da citare è SPERANZA con sotto Martins che esulta per il gol dell'1-1 nella semifinale di Champions League del 2002-2003 dove sono stati eliminati, indoviniamo un po'da chi? Ma dal Milan ovviamente.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il milan che è stato battuto prima 3-2 e poi 2-1 dall'Inter, e meno male che siete campioni del mondo, buaahahahahh coppa vinta contro i giapponesi, che amano il baseball.

che fenomeni che siete, pure voi vi permettete di parlare, l'anno scorso eravate a meno 30, quest'anno a -24 o simile, fate silenzio dai...
  4. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo infatti!!! e ve le abbiamo suonate di santa ragione pure in casa......:D:D
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh già, con un gol in fuorigioco, giusto per tornare alle origini eh? :asd:
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz, stai rosicando più del previsto.

Ecco la risposta valida per tutti i tifosi della squadra degli " onesti "

Spiego anche a te, una volta per tutte, cosa vuol dire il termine Rubare : rubare, sostanzialmente, significa prendere in modo fraudolento qualcosa già posseduta da altri.

Detto questo veniamo alla tua affermazione.

Per anni alla Juve è stato associato questo termine, in particolar modo, chissà perchè, dagli interisti. Ora mi devi spiegare cosa ha "rubato" la Juventus alla tua squadra: forse una Una coppa dei campioni, tra l'altro, dell'era giurassica? Una coppa uefa? Scudetti?

Negli ultimi 15 anni ( prima di farsopoli ) la tua beneamata si è classificata sempre 3^a a -14punti (di media) dalla vincitrice del campionato (anche negli anni un cui il titolo lo hanno vinto Roma e Lazio). Se c'è qualcuno, pertanto, che ha rubato veramente qualcosa , questi siete certamente voi che, in maniera fraudopseudolegale, vi siete appropriati di uno scudetto vinto SENZA OMBRA DI DUBBIO, sul campo dalla Juventus ( 2005/2006 vedi rosa assolutamente di giocatori scarsi e immeritevoli).

Continuando : quando faccio riferimento ad una assegnazione del titolo in modo fraudopseudolegale voglio, in premessa, ricordarti che lo scudetto a voi assegnato, nella stagione 2005/2006, è una mera invezione del Vs. sig. Guido Rossi .

VENIAMO QUINDI AI FATTI: come ha detto il vs. presidente e riaffermato dall'allenatore, in tutti gli sport chi arriva 2° dietro a chi, in modo non corretto ha vinto una gara, per REGOLAMENTO, una volta appurata la irregolarità commessa dal "vincitore", previa squalifica, il titolo viene assegnato al 2° arrivato.

Questa affermazione è vera ma valida per tutti gli sport tranne che per il calcio. Nel regolamento federale NON esiste questa regola. Ne è prova il fatto, che per l'assegnazione del titolo relativo al campionato di calcio 2005/2006, si è fatto ricorso ad un escamotage : è stato chiesto un parere specifico, per il caso in ispecie, ad una commissione Uefa e, dopo la pronuncia , nonostante fossero stati ben delineati i principi per l'eventuale assegnazione (principio di legalità ed onestà della squadra ) il titolo è stato assegnato all'inter e tutto questo in netta contrapposizione ai principi sopra riportati.

Infatti la tua inter, sicuramente non aveva i requisiti per l'assegnazione: L'inter nel mese di maggio 2006, a ridosso del periodo in cui è scoppiata farsopoli, è stata condannata per comportamento illecito ( dalla "giustizia sportiva") e DUE suoi dipendenti - Oriali e Recoba - hanno patteggiato una pena in sede GIUDIZIARIA/ PENALE per violazione delle leggi dello Stato - Falsificazione e spaccio di documenti (passaporto e patente).

Si poteva parlare pertanto di una società moralmente e, di fatto, Onesta? Io sono certo che anche tu, alla luce di quanto sopra esposto, non possa affermarlo.

Nel Regolamento federale, si parla, a tutt'oggi, di NON assegnazione del Titolo. Infatti, se la regola era quella paventata ed ostentata dal Vs. onesto presidente unitamente a certi massmedia ( in prima linea la Pravda Rosa) non ci sarebbero stati dubbi per l'assegnazione anche del titolo 2004/2005 il quale, secondo regolamento vigente, NON E' STATO ASSEGNATO.
    Pertanto se di Furto si deve parlare, da quando esiste il calcio, lo stesso è da ricollegare ad una sola ed unica squadra : inter. ( PRIMO CASO IN ASSOLUTO CERTIFICATO).
    In buona sostanza dalla stagione 2005/2006 è stato affermato questo principio:

Squadra che delinque va premiata.

Ora raccogliete pure le briciole della grassa scorpacciata che avete fatto in questi 3 anni perchè la musica cambierà presto.

PS: a tutt'oggi NON vi è una sola sentenza di condanna in sede giudiziaria nè per la Juventus nè per i suoi dirigenti.

Tornando a noi. Come ti ho fatto notare un'altra volta (ma il concetto è veramente difficile), al Genoa hanno trovato una valigia piena di soldi in consegna proprio per una partita comprata (non per modo di dire) ha perso il primo posto ed è retrocessa. Alla Juve hanno trovato una marea di telefonate (N.B. solo alla juve, Galliani e Moratti usano le lettere) di un buffone fanfarone e presuntuoso nel parlare e hanno dato una pena peggiore ovvero perdita del primo posto (-91 punti), retrocessione con penalizzazione + scudetto anno precedente e conseguente distruzione della rosa (i migliori dei quali sono andati all'inter, gli altri a squadrette come Barcellona e Real Madrid).

Per il resto, in tanti anni non ha vinto solo la Juve ma anche Milan, Roma e Lazio (e Materazzi ha il coraggio di parlare di livore verso l'inter quando in quel di perugia proprio lui si che non aveva motivo di esultare a quel modo). Se siete dei perdenti non posso farci niente però è chiaro che gli arbitri inesperti quest'anno sono stati molto più inesperti quando a giocare era l'inter.
    E poi è da mesi che tutti vedono come l'inter gioca male al calcio al contrario della Roma che meriterebbe molto di più questo scudetto.

Con la droga poi... ahiuaHiuaHua Non sai più dove appigliarti, io le ho viste dal vivo e guardando i video le gambe di Maradona, di Mattheus, di Gullit e tanti altri giocatori anche non così famosi erano muscolose da paura e in granito puro non meno di quelle di Del Piero... trai le tue conclusioni.
  7. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Primo, in quella stagione i derby sono andati a finire 3-2 per l'Inter alla andata (con un rigore un po'dubbio diciamo ovviamente per l'Inter, tanto per cambiare) e al ritorno 1-0 per il Milan.
    Secondo, per battere i giapponesi prima, ed il Boca dopo, bisogna vincere quella competizione che manca da 40 anni e passa nella bacheca di via Durini...
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non leggo perchè è inutile dopo che uno chiama Farsopoli, una cosa cosi grave, che è stata appurata e riconosciuta da tutti (evidentemente non da te e da Mughini), intendendo che di fatto è stata tutta una pagliacciata.

Mah, complimentoni.

Poi paragonare una faccenda come il tesseramento di recoba, alle ladrate di anni (vedi il 98, buaaahahah, e magari tu sei uno di quelli che difende Iuliano) mi pare altamente fuori luogo. (Recoba avrà fatto si e no 2 partite da quando è nell'Inter)

Poi con la tua affermazione fai capire di non sapere niente della droga, secondo te si vede solamente dalle gambe?

buahahaah, grande ooga.

Lidest: il milan la champions la vinta grazie al CULO, e nella finale non è stata da meno (guarda il primo gol di inzaghi...tutto fiuto eh?)
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    No, la droga si vede dalla flebo di Cannavaro che tranquillamente se la ride davanti a una telecamera chiaramente.

Per il resto è chiaro che non leggi perchè evidentemente hai la testa altrove ecco perchè.
  10. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

sarei tentato di rimanerne fuori( e qualcuno dira' avresti fatto bene) ma di fronte a cotanta esposizione dei fatti beh.....non posso esimermi dal quotare in blocco....;););)

tanto piu' che quotando un admin non rischio ammonizioni o ban preventivi...:asd::asd::asd::asd::asd:

cmq tornando coi piedi per terra ripeto le quotazioni mie personali per la fine del campionato..

INTER 65%
    ROMA 35%

poi i miracoli ci possono stare ..ma di miracoli si tratta...

vabbene essere sadici e autolesionisti.. ma arrivare a perdere sto scudetto per l'inter sarebbe equivalente al AUTOCASTRAZIONE FISICA LANCIANDOSI DAL SECONDO PIANO DI UN PALAZZO E ATTERRANDO A GAMBE APERTE SULLO SPIGOLO DI UN TAVOLO DI MARMO...:asd::asd::asd::asd:

non credo arriveranno a tanto...

cmq temo molto il fattore arbitri..

potete di' quello che ve pare ma per me la cosa piu grave del campionato e' stato il rigore concesso a materazzi domenica scorsa col siena... quello e' un regalo divino che ti fa' vincere un campionato... ed era veramente veramente troppo..
    infatti e' intervenuta la divina provvidenza come a dire COSI E' VERAMENTE TROPPO......:D:D:D

ripeto interTRISTI dormite sereni il 5 maggio e' passato lo scudetto a sto giro e' vostro..;);)

ps informo cmq tutti i miei amici e tutti i miei non amici
    che non capita..
    ma se capita cio' che non deve accadere..
    beh la mia esperienza sul tribe sara' (piacevolmente per molti ;);))interrotta almeno per 7 mesi tempo utile a sbrigare le faccenducole inerenti i festeggiamenti in citta' e il pellegrinaggio in mistico silenzio sotto casa del buon materazzi...:p:p:p

speriamo giochi...:(:(:(:(
  11. lidest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vinta col culo o meno noi ne abbiamo 7 e voi 2, quindi forse siamo un po' meglio di voi in Europa. Recoba avrà fatto si e no 2 partite da quando è stato nell'Inter ma tu sei stato uno di quelli che lo vedeva come un idolo tant'è che tempo fa avevi pure una foto in firma con scritto CHI NON AMA IL CHINO e qualcosa del genere...
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè, ma parli con un intenditore, cosa credi. Era anche uno di quelli che voleva Moggi all'Inter a tutti i costi.

13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

infatti lo stimo tantissimo, e mi dispiaccia che abbia giocato poche partite. (inoltre "quando è stato all'Inter", è ancora dell'Inter, è in prestito)

Poi Ooga, dopo la cagata sulla droga che si vede dalle gambe puoi stare pure zitto, tu e il tuo degno compare di sopra, che arriva dal nulla. :asd:

grande ooga, dalle gambe :D
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    degno compare
    me piace.....:D:D:D:D

STAFF CORTESEMENTE ME LO METTETE COME NOME PERSONALIZZATO??
    ihiihihihihihihhih :D:D:D:D:D:D

tataccio il degno compare :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

vabbe ' torno nel nulla va'.... ;);););)
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che il reato che stiamo esaminando è il "furto" e non "il furto ai danni dell'inter":D
    se non avete rubato a noi avete rubato a qualche altro:asd:
  16. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ed hai tralasciato la questione del commissario federale Guido Rossi...un uomo già consigliere dell'Inter messo lì con lo scopo di gestire (guadagnandosi un discreto gruzzoletto) l'affaire calciopoli...un uomo che nomina una commissione di "Saggi" (i cui nomi non è dato sapere)...un uomo che spedita la Juve in B e assegnato lo scudetto all'Inter grazie alla decisione dei "Saggi" accetta il premio del signor Tronchetti Provera, ossia la carica di presidente di Telecom lasciata libera dallo stesso presidente di Pirelli...un uomo che poi da le dimissioni da Telecom visto che il Sig. Tronchetti Provera lo ostacola (parole sue)...un uomo giusto al posto giusto oserei dire...
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non l'ho tralasciato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Rossi
  18. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, ma è bene ricordare il giro di Rossi...quando aveva accettato l'offerta di Telecom mi sono sentito preso per il c**o, ma veramente proprio.
  19. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

e a proposito di origini vai a leggere il titolo del corriere dello sport di stamane allora:lalala::lalala:...ma tu vedi da che pulpito...:asd:
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ESONERATO ECTOR CUPER....

CHISSA' PERCHE'?????

chissa' chissa' chissa'....

azzolo qui mi sa ' che scatta il report perche ' ho scritto in maiuscolo...:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.