1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OT:file video(avi..etc) su mp4

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ...:::>>>Alfa<<<:::..., 14 Gennaio 2007.

  1. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    Salve ragazzi,
    sfrutto questa sezione off topic della psp per farvi una domanda..
    sto cercando su web un convertitore che mi trasformi i file avi mpg wmp ed altri formati video nel formato mp4 per poterlo leggere sull'mp4...abbasta interessante mi è risultato un certo Yasa converter che ha diverse versioni ed una dedicata solo alla trasformazione avi e mpg in mp4..nn è che ne conoscete altri casomai più completi o altro?????

    (ps qlc sa dirmi dove trovare i crack..perchè sul mulo nn ce ne sono e la versione ovviaente e shareware)

    Saluti
    >>>Alfa<<<
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Niente richieste di crack e simili per favore.
    Per i video puoi usare questo
  3. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    giusto..mi scuso..sono uno dei primi ad ammonire il warez su psp..e invece anch'io stavo cadendo nel peccato..
    per il prog grazie mille....:D

    Saluti
  4. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    mmm qualcosa nn mi torna ho usato il soft da te consigliato..però sul mio pc la conversione in mp4 è andata a buon fine da .avi lo stesso file l'ho caricato sull'mp4 ma nn compare nella lista..ho creato una cartella VIDEO nella root dell'mp4 ma neanche la cartella viene visualizzata..forse devo convertire in formato mp4 ipod(sebbene nn si tatti di un ipod ma di un mp4 qualunque??)
    oppure il formato mp4 640 se nn erro...indagherò in attesa di idee

    una ennesima curiosità il file trasformato in mp4 sul mio pc parte come video(infatti è un video)sul pc del proprietario dell'mp4 solo come audio..boh
    in più il prog da un errore e si autochiude...ma credo che ciò si risolvi installando la patch per i processori AMD..che nn avevo insieme a me

    Saluti
  5. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    io uso questo programma,e a mio parere è il migliore che io abbia mai provato.se hai l'amd ti consiglio di utilizzare l'aggiornamento.
    per le impostazioni,ovviamrente devi mettere "mp4 psp",anzi ti consiglio,se hai 3.03 OE B l'impo "mp4 psp 480".
  6. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    E cmq i video vanno messi in
    x:/MP_ROOT/100MNV01/

    Rinominati in M4VXXXXX dove X sono 5 cifre a caso
  7. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    ehm...raga grazie mille per i vostri utilissimi consigli..però nn so come dirvelo..con la mia psp..nn ho problemi con i video..converto e copio con questo utilissimo soft tutti i file video...

    l'inghippo è per un lettore mp4(ovvero un ipod nn della mac pre intenderci)
    fa tanti capricci e nn riesco a trovare la fonte dell'errore..i comportamenti anormali sono riportati nel post predecente

    Regards :D
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Modello e marca, così possiamo vedere se altri utenti hanno un probl. uguale al tuo
  9. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    Marca Mp4 Digital player
    modello nn è sbarrato quindii nn so quel è vanno da wm 4008 - 4010 - 4019 - 4020

    queste sono state le uniche info reperibili..dallo scatolo completamente nero e identico a quello dell'ipod

    unico dettaglio che sopra il tasto pausa play c'è una M al posto della consueta scritta menù
  10. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    continuo a tentare.ma il file video che inserisco in .mp4 continua a sparire magicamente dalla lista dei file nell'ipod..stranezza che quando lo collego con l'usb il pc lo visualizza il file all'interno dell'ipod...sparisce come detto anke le cartelle che creo..mi resta da provare il file .avi convertito scegliendo la modalità "mp4 ipod"...sperando che anke questo una volta passato sulla memory dell'ipod nn sparisca dalla lista di quest'ultimo...giusto per capire se è il formato errato in quanto nn parte o altro..perchè nn mi capacito di ste sparizioni
  11. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    Continua la conversione strizza cervelli...cmq sto seriemente iniziando a credere che si tratti di una qlc sciocchezza che sto sottovalutando perchè troppo trroppo ovvio..semplicemente perchè una persona nn riuscirebbe mai a visualizzare un video su sto mp4
  12. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    potresti provare a visualizzare filmati in .amv....prova, tentar non nuoce!!