1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indiscrezioni sui contenuti esclusivi di GTAIV, Niko va a San Andreas?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 12 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14655&argomento=Grand+Theft+Auto+4&feed=1
    Ovvio che per ora sono solo rumor...però immaginatevi avere san andreas in nextgen
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    L'ho letto anche io..

    Ma onestamente mi sembra esagerato

    Se era cosi' microsoft gia' aveva attaccato cartelloni dappertutto
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, ma è roba presente anche per chi l'ha finito su PS3, quindi non è detto che si sia parlando solo di contenuti esclusivi per la versione 360
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    beh, rumor mica tanto: il sito è ufficiale della R* ed il biglietto aereo effettivamente c'è, più che rumor la domanda da porsi è se sia qualcosa di serio o se sia soltanto un Easter Egg messo dai programmatori sul sito.

    comunque dubito che ci possa essere TUTTA San Andreas in versione download a pagamento come contenuto speciale, quanto diavolo dovrebbe essere grossa? senza contare che, a meno di aggiungerci delle missioni nel pacchetto avrebbe poco senso darti un'altra enorme città solo per "scorrazzarci in giro", la mole di dati da scaricare sarebbe talmente grande da sembrare più un'espansione da DVD stand alone che un contenuto aggiuntivo :asd:
  5. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Si ma scusate Sony e Rockstar Hanno Sempre Collaborato...Con Gta 1,2...Ecc.....Ma perchè Ora Deve arrivare Microsoft Che Rovina Tutto.....E come al Solito Per PS3 Niente Contenuti Scaricabili...Cioè Non mi sembra Giusto..Almeno Questa è una Mia Opinione..Cioè Sarebbe una Figata Niko a San Andreas...Poi San Andreas era Troppo Bella.....Città,Mare e Montagna...Troppo Spettacolare...In Next Gen...Solo a Immaginare Sbavo....:):)
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    perché M$ a pagato per i contenuti.....:asd:
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Rockstar non segue l'amicizia ma, come qualsiasi azienda che si rispetti, segue il denaro, Microsoft paga per avere contenuti esclusivi e Rockstar glieli da, non ci vedo niente di strano.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, teniamo conto che un'espansione partirebbe da HDD, nettamente più veloce anche di un drive DVD...perciò le ridondanze di dati scenderebbero a zero....poi possiamo tenere conto di una cooperazione di dati da dvd e hdd...ovvero magari alcune texture verranno caricate dall'espansione, ma altre verranno "riciclate" da liberty city di gtaiv...

    poi tieni conto di compressione , velocità di streaming altissima...tieni conto che magari questa S.A. verrà divisa in due parti (i contenuti esclusivi sono 2)..poi per esempio per fare le grandi campagne di San Andreas potrebbe essere usata la tecnologia "speed tree" ovvero la sintesi procedurale (già utilizzata in oblivion, per esempio) che ti permette di renderizzare texture a partire da poche linee di codice...

    per le missioni non vedo problemi...le missioni sono fatte da alcune linee di codice
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?

    sisi, non ho detto che non è possibile, dico solo che per integrare TUTTA San Andreas (ricordiamoci che, anche se era meno dettagliata, era molto più grande di Liberty City di GTA4) dovrebbe venire fuori un'espansione che da scaricare potrebbe raggiungere tranquillamente i 3/4 gb di dati (che non sono pochi, specie da noi dove le linee fanno pena).
    poi se riescono a trovare il modo di farlo decentemente ben venga, solo che tra dimensioni dell'espansione, lavoro da farci dietro e storie varie mi chiedo quanto sia uno scenario realistico. Certo, se i contenuti comprati da Microsoft fossero questi i 50 milioni di cui si è tanto discusso tornerebbero ad essere una cifra plausibile.

    anche se c'è da dire che sul social club mi pare arrivino anche coloro che hanno finito il gioco su ps3, non soltanto su 360, quindi non è detto che i pacchetti siano SOLO per 360, potrebbe essere che Microsoft abbia pagato per averne due in più, tipo una volta che su entrambe le console ci sono le espansioni con S.A. per xbox escono altre due story line aggiuntive per l'espansione (cosa che potrebbe aumentare esponenzialmente la durata del gioco off line)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sarebbe sicuramente una figata :D

    però io credo che siano i contenuti "comuni" alle due console
    semmai fosse vera la cosa
  11. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    io l'ho finito per ps3 e di sta roba non ho visto manco l'ombra ;.
  12. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    sarebbe bello anche se non penso a 2 giochi in + nextgen

    sarebbe possibile invece avere missioni ambientate in vecchi luoghi
  13. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Se fosse tutta San Andreas o giù di lì non oso immaginare quanto posa costare :|
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il sito sta avendo qualche problema e la registrazione va a rilento (a parte che mi pare tu debba finirlo con una certa percentuale per poter entrare) tant'è che ho letto di gente sia con ps3 che con l'xbox che ha finito il gioco al 100% ed ancora non è potuta entrare ;)
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, per il costo credo che sarà come quello di oblivion shivering isles
  16. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    qualcuno può postare il link di questo sito?
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    http://socialclub.rockstargames.com/

    per antrare però devi essere registrato, e per farlo devi aver finito il gioco, una volta dentro c'è una pagina che rappresenta un tavolo con varie cosa sopra che approfondiscono cose di Liberty City, spostando le carte puoi trovar eil biglietot in questione.

    cmq se fai un search in giro trovi un sacco di news con lo screen del sito.
  18. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    uhm io il gioco l'ho finito, solo che non capisco come facciano a sapere tramite il sito che l'ho finito...

    vabbè vado a dare un'occhiata.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non ho provato sinceramente a registrarmi, la news in questione l'ho letta su altri siti dove, tra i commenti, c'era gente che si lamentava di aver finito il gioco(alcuni anche al 100%) e di non potersi comunque registrare.
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se non ricordo male qualcuno disse che mentre si gioca offline le statistiche vengono inviate ai server.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.