1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come Modificare Lo Sfondo Er Cf 3.03 Oeb

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da potterele, 20 Gennaio 2007.

1. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ciao Raga,
    mi sapete dare info su come modificare lo sfondo, se è possibile con cf 3.03 oeb non parlo di tema....ma proprio dello sfondo.
    Vi ricordate quello che con la 1.5 si faceva rinominando qualunque immagine con un nome del mese e poi la si flashava....?
    grazie
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Semplicemente copia gli sfondi nella cartella PHOTO della memory stick, vai alla sezione foto della dash, apri l'immagine che preferisci prememndo X, schiaccia il tasto triangolo e seleziona la voce "imposta come sfondo".
  3. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Scusa Gray,
    forse non sono stato chiaro io.
    Il procedimento che tu mi hai indicato è chiaro, ma era già di mia conoscenza....quello che chiedevo è come è possibile flashare un immagine definitiva, hai presente quello che si faceva con il vecchio caro fw 1.5 che sostituiva definitivamente l'immagine allo sfondo rosso? In modo che ogni volta che riaccendevi la psp dopo il logo della sony non ti compariva prima lo sfondo con le onde e poi dopo pochi secondi quello da te selezionato....
    Ecco spero di essere stato più chiaro e grazie comunque per il tuo intervento sempre puntuale.
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ne vedo l'esigenza ma puoi usare l'ultima versione di X-Flash!