1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online: primi pareri....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tulkas69, 25 Aprile 2008.

  1. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto! concordo pienamente sul fatto che per vincere bisogna avere buona inventiva e quasi capacità belliche per essere primi nelle partite (e modestamente non me la cavo male anzi...)
    però secondo me la grafica non cambierà, è troppo elaborata perchè la modifichino a 20 giorni dall' uscita del gioco... più che di beta direi che parliamo di demo a questo punto perchè di beta alla fine ha ben poco, c'è nelle 2 beta (per play2 ancora) a cui ho partecipato (per puro culo perchè il classico "amico" mi ha lasciato farne 2, essendo lui betatester da tanto non era neanche tanto invogliato a provare quindi... ci sono io:asd::asd::asd:) era diverso e non così perfetto ma soprattutto(messe tutte e 4 le T:D...) serviva il tuo consiglio...
  2. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    va bene dire che non è al livello di altri giochi però per con questo commento hai esagerato veramente.

    stai fuori..
  3. zanix90

    zanix90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    --Curva Sud Milano--
    sono stato ancora buono...mi ha deluso talmente tanto sta grafica..poi eh se ti piace contento per te:p
  4. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Ho scaricato la beta,mi ci ha messo pochissimo.
    Ho giocato a tutte le modalità.
    Devo dire che per essere una beta online,i server sono molto stabili e la lag è minima.
    Grafica molto bella (sebbene sono sicuro che nel single player migliorerà il doppio,perchè nell'online si sa,la grafica è sempre ridotta) e molto fluida,a me va a 60 FPS.
    Sistema di controllo all'inizio un po strano,ma una volta che ci si è presa la mano diventa molto comodo alle mani del giocatore,gameplay tipico della saga di Metal Gear Solid,Kojima si fa notare :asd:
    Modalità ben organizzate e alcune molto innovative per un gioco online (guardatevi la modalità in cui bisogna controllare Snake).
    Che dire,per essere una beta del gioco online del capolavoro dell'anno è fantastica,poi si sa,Metal Gear Solid 4 stupirà senz'altro per il gioco singolo.Non vedo l'ora che arrivi il 12 giugno e mettere le mani sul gioco piu importante del 2008.Qui chiudo.
  5. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ma qualcuno sa se i dati e l' EXP di questa beta verranno poi ripresi nella versione definitiva??? oppure finita la beta i dati del personaggio verranno azzerati ed il personaggio cancellato???
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze


    Ti sei accorto, anche per sbaglio eh, che quella è una Beta di METAL GEAR ONLINE? :-o
  7. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non hanno detto nulla in argomento... quando esce MGS si scopre, anche se penso che verrà tutto azzerato
  8. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Secondo me il personaggio sarà caricabile, magari rilasciano un comunicato alla chiusura della beta....altrimenti tutte le persone che si sono organizzate in clan che lo hanno fatto a fare?Per giocare 10 giorni?
  9. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi un mio parere...il gioco non mi piace per niente, grafica qualunque, giocabilità macchinosa, animazioni penose (vedi coltellata), non gira nemmeno a 60 frame, delusione...spero solo che MGS4 non sia così....

    sti giochi stanno dando troppe delusioni a mio parere, soprattutto dal punto di vista tecnico, che invece dovrebbe essere il punto di forza della PS3...
  10. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    raga io ancora non ho capito come si livella. sono ancora a livello zero. qual è la soglia per aumentare? grazie
  11. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    raga, ma la beta oggi finisce oppure è finita ieri?
  12. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso sia il tempo di gioco e i punti acquisiti, io il 4 giorno sono arrivato al livello 5, non ho giocato tantissimo, ma sero sempre primo o secondo nelle partite e penso sia quello che mi ha fatto alzare il livello...
  13. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Sicuramente ben fatto. Non è, in questa modalità, il mio gioco preferito (probabilmente perchè sono scarso io!) :)
  14. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ciao a tutti,volevo chieder ma la beta è finita?
  15. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ragazzi già in altri thread ho postato tutta la mia delusione per le produzioni PS3 che chi da una parte chi dall'altra hanno, quasi sempre purtroppo, tradito le aspettative. Ho sempre concluso dicendo che se anche MGS4 avrebbe toppato per me la questione PS3 sarebbe finita li... Quindi ho provato 'sta beta e ahimè sono in procinto di chiudere baracca e burattini... LA grafica è ridicola come le dichiarazioni di chi ha postato in precedenza dicendo che a loro gira tutto a 60 fps... forse bisognerebbe spiegare a questa gente, cosa siano e come si vede un gioco girarare effettivamente a quel frame rate... oppure sono persone che non vogliono vederne i difetti. Siamo punto e a capo come la questione del tearing di Uncharted... ma questa è un'altra storia. Bisogna rassegnarsi gente... Lo dicono diverse fonti autorevoli e Kojima in primis... e pure il sottoscritto è da mesi che ne aveva i dubbi, ma la PS3 non è così potente come TUTTI (perfino gli addetti ai lavori) si aspettavano. Cerchiamo di far buon viso a cattivo gioco e cerchiamo di divertirci con quello che di "decente" a questo punto ci propineranno le SH... Io aspetto metà giugno intanto... Spero tanto che almeno l'offline sia degno... tutto qua!

    NEXT-GEN? magari la prossima vai...

    Ciao a tutti!
  16. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non penso sia cosi........siamo solo all inizio e diamogli un po di fiducia a sta ps3!!!!!!
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    vendi la console, ho un paio di amici che non l'hanno ancora comprata perchè costa troppo (e perchè non hanno una tv per godersela a pieno) quindi magari se la vendi ad un prezzo ragionevole te la comprano ;)