1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problemi hardware: ha ragione Rockstar!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    mario il fatot è questo viste le dichiarazioni riportate e gia messe in news aprire topic così è in pratica fare CW

    noi ti diamo addosso prorpio per questo

    il rispondervi non è vero è putente èuna sorta di autodifesa

    invece il fatto che tu rimarchi sempre le news è perchè sei fanboy ^^

    e pois e noi non vogliam capire che te frega a te? peggio per noi poveri cretini che abbiam preso ps3 no?

    lasciaci contenti nella nostra bratta e sparisci

    mi sembra semplice

    Zephir87 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    magari san fare solo fps XD
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma guarda che siete voi che tirate sempre in ballo a noi, quasi se noi abbiamo inventato la notizia..Questo è ridicolo..

    Avete ucciso hartaman perchè la notizia era falsa poi vi hanno passato il link e ora iniziate a dire che invece la rokstar non capisce niente..

    Poi mi spieghi cosa centra che il carmack e newell fanno solo sparatutto??NOn lo capisco..

    Chi fa gli sparatutto non sa programmare??Bha state dando i numeri
  3. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Io sono sempre più convinto di una cosa e spero che MGS4 non mi dia ragione....
    che PS3 è una macchina potente, ma non un macchina potente per il gioco!!
    Spero di sbagliarmi ma a questo punto....bisogna solo aspettare
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    l'ultima era una battuta

    leggi e capisci XD

    dicevo che probabilmente visto che han fatto doom e half life sanno fare bene solo quelli

    ma era una battuta sparata li ^^

    sugli altri argomenti invece mario

    per favore non fare l'idiota (nel senso non offendere la tua intelligenza facendo finta di non capire cosa io abbia scritto)

    dicevo che se non rimarchi le news per GODERE (che è quello che fai) stai tranquillo che enssuno ti attacca

    tanto la news c'è o sbaglio , pensi che noi non la abbiamo letta

    sisi la leggiamo e ci rodiamo

    ma che gente come te la roporti in topic al puro scopo di TROLLARE ci fa incazzare da morire
  5. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    e poi mario,credo che ad un certo punto sia un bene per tutti farla finita...continui a dire che non è colpa tua o degli altri se R* ha detto che la ps3 è poco potente.il fatto è proprio questo...è stato cambiato il titolo,sono state fatte 12 pagine di discorsi,e sei l'UNICO che continua a dire che PS3 è poco potente.:((prima che mi rispondi con Gabe Newell,big Jim,il pupazzo gnappo o chi ti pare ti avverto che mi riferisco alle dichiarazioni di rockstar e a quando specificato dagli altri utenti in questo thread,in poche parole,restando IT)
    Per i mod:ho capito il discorso e la mia non è una polemica contro tutto e tutti...anche perchè i problemi di hardware a questo punto sono evidenti,indipendentemente dalle dichiarazioni di R*;)
    e onde evitare polemiche sonare aggiungo che con problemi hardware,intendo che quanto meno a livello di difficoltà di programmazione ve ne sono,e di seri pure..,
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ma scusate questo thread ci cosa parla???

    Ps3 poblemi harware : ha ragione rokstar

    Ecco il titolo..

    Ed io visto che questo è il titolo parlo dei problemi che ha detto la rokstar e della poca potenza sempre a detta della rokstar della ps3..

    Poi se non si puo' parlare male di ps3 ditelo..cosi chiudiamo il thread e diciamo tutti che la ps3 è 3 volte piu' potente della 360 e cavolate varie..

    Onestamente mi sembra che queste dichiarazioni vi satnno facendo rosicare in maniera indescrivibile
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    mi sbaglio o nella traduzione non parlao mai di poca potenza?
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Now, however, Rockstar has spoken out and has pinpointed the blame to the power hardware that is the PS3
  9. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    ma lo fai apposta...di la verità!!!!;D
    problemi hardware...l'hai scritto anche tu!dove sta scritto scarsa potenza???
    e non rosico...nello stesso post ho criticato la play.posto che se dovessi rosicare farei una bella corsa da mediaworld e mi prenderei una xbox.
    cmq niente da dire,altro che l'idraulico baffuto...il vero super mario sei tu!:D
  10. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma il fatto è che interpreti sempre come vuoi tu,come vorresti che stessero le cose...
    e anche dopo che tutti te lo fanno notare tu preferisci far finta di nn aver sentito...
    come quando a un bambino dici che babbo natale non esiste ma lui fa finta di non sentire cosi continua
    a credere che lui esista.
  11. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

    Ma ricomniciamo con il fatto che non ha detto della scorsa potenza..Visto che hartman è un signore e nn voleva farvi svenire e sentirvi male, lo ha detto ma non ha postato la fonte..Almeno vi lasciava qualche piccola speranza..

    Ma visto che voi non apprezate il gesto di hartman mi tocca farvi leggere cosa ha scritto rokstar :

    Now, however, Rockstar has spoken out and has pinpointed the blame to the power hardware that is the PS3

    Ora che avete letto possiamo parlare di questa poca potenza a detta della rokstar, invece di parlare di me..Grazie
  12. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    no mario visto che non è dichiarazione rockstar


    li dice rockstar ha detto ecc ecc

    quindi è una terza parte una cosa riportata da ........??? boh , noi vogliamo l'intervista originale in cui dice


    rockstar: ps3 don't have enough power

    una trascrizione dei dialoghi dell'intervista

    e poi metit la fonte anche di quello che ha scritto^^

    Zephir87 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    possiamo farlo

    imho son degli incapaci visto che su ps3 esiste anche un solo gioco che non ha tali problemi allora è colpa loro

    sei felice^^

    a post da bambino si risponde con post da bambino
  13. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Vabbè ce la fonte di tutto..la postata gia' justume, mi sembra che si chiama cosi..

    Cmq visto che volete farvi del male ecco la notizia :

    http://www.qj.net/Rockstar-on-freeze-issue-It-s-not-us-it-s-your-PS3/pg/49/aid/119867

    Ora pero' il vostro comportamento onestamente sta divenatando intollerante..

    Invece di parlare del problema della rokstar e della ps3, state parlando di me, come quello che inventa le notizie..

    Questa notizia è su tutti i forum del mondo e se parla da tutte le parti in modo garbato..

    Ora se state rosicando da matti, smettetela di rompermi e mandate un email alla rokstar dicendo che non capisce nulla e la ps3 è la piu' potente..

    Mi spiegate cosa volete da me??Vi ripeto le dichiarazioni non le ho fatte io
  14. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    vorrei farti capire una cosa...nessuno se la prende con te,e continuo a risponderti perchè,anche se sarebbe meglio lasciar perdere,mi diverto.:D
    ti rispondiamo così,perchè è il tuo tono che è sbagliato...la PS3 ha dei problemi,e anche parecchi...ma sono usciti giochi ottimi,che hanno dimostrato che tutta questa carretta poi non è;)
    a me più che altro quello che mi piacerebbe capire è perchè ti accanisci così...perchè a me non me ne frega poi tanto di quale delle 2 console è migliore o,per essere più precisi,quale è migliore per determinati aspetti e quale per altri.non è che me la sono sposata la pleistescion,e se la insulti passo solo qualche minuto in più a divertirmi leggendo i flame che partono,per cui mi fa anche piacere!tra l'altro,non escludo la possibilità di comprare la bianca per GeoW2,figurati...l'unica cosa che io(e credi anche altri utenti)vorrei farti notare,è che le tue sono solo critiche sterili,di cui tutti faremmo volentieri a meno.è una questione di modi e di toni...tutto quì.
    pace;)
  15. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Si ma il fatto è questo:
    Quando si parla male della X360, avete da ridire su tutto. Sembra che la Rockstar abbia inventato la PS3, quindi ci basiamo su una casa come le altre.
    Quindi tutte le altre case, Insomniac, Midway, POLIPHONY, EA, Naughty Dog e altre sono delle case di mexxa perchè han fatto dei gioconi, sfruttando le potenzialità di PS3, mentre la Rockstar non c'è l'ha fatta e quindi dicono che sia poco potente. CAPPELLA della Rockstar. Se io non riesco a sfruttare bene una console e le altre case si, magari mi chiedo il perchè e se ho sbagliato qualcosa.

    Tu e i tuoi amici però rincarate sempre la dose quando si parla di PS3=cacca.
    Sbaglio o hai aperto tu un post dicendo che Haze gira a 576p? Cavolo hai la macchina del tempo e non ci dici nulla sul futuro? Visto che sai già tutto di quel gioco....
    Noi non attacchiamo voi "boxari", semplicemente ci "difendiamo" dalle vostre accuse, tutto lì.

    Mah, qua si cade su ridicolo. Non rispondo perchè mi imbarazzo per te.
    La Rockstar sicuramente non è hai livelli della Polyphnoy, a mio parere, vedendo i capolavori che ha tirato fuori quest'ultima.
    Vedi i vari GT.

    La Rockstar è la BIBBIA!! Sia fatta la volontà di Rockstar!
    Ma piantala, Rockstar non ha ragione. Si lamenta una softhouse contro dieci, dai, non mi tirare in ballo ste caxxate.

    Bisogna capire una cosa: sono console entrambe, ma qualcuno pensa che l'altarino bianco sia immenso e la ps3=cacca.
    IMHO è una frase campata per aria di qualcuno che si fa molti castelli in aria e che, a questo punto mi pare nettamente in evidenza, ha una propensione per far infiammare gli animi senza che gli si dica nulla. Eh vabbè, a mio pare non mi sembra giusto, ma io qua dentro non sono nessuno e quindi confido in qualcuno più in alto di me.

    Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    ....senza parole....
    Le dichiarazioni non le fai tu, ma cavolo, quando c'è da rincarare la dose, sembri peggio di un leone, ti accanisci in modo intollerante e non vuoi vedere altro. Almeno a mio parere ti vedo così.
  16. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna

    ooooooooooooooooh certo molto credibile Lolle


    nella prima parte del post dice che rockstar si è lamentata della potenza di ps3

    bene fin qui HAI RAGIONE

    ma poi quando riportano il testo della mail

    COSA DICONO???

    Che è un problema hardware delle ps3 e che sony le cambierà

    nella trascrizione della mail (così come è arrivata) non si parla di potenza ma solo di problemi hardware

    MARIO ti sei ownato da solo con questo link

    si vede chiaramente che rockstar parla di problemi hardware risolvibili cambiando ps3 (se fosse potenza cambiando ps3 non cambierebbe nulla)

    quindi basta con questa direi che si chiude il cerchio

    MARIO ha confermato che rockstar non parla di potenza ps3 XD
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma anche se l'avesse dichiarato apertamente?
    che vi frega?
  18. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico la mia, sono un ex possessore di ps3 venduta il 29 aprile e passato alla console bianca Microsoft con GTA IV.
    Confermo che le esclusive facciano vedere le potenzialità della ps3, Uncharted è un gioiellino, GTA 5 Prologue anche. L unico multi fatto bene è DevilMyCry 4, per il resto, anche leggendo la documentazione sulla programmazione del Cell, si evince che il cell è una cpu nata per processare in parallelo flussi video, ed infatti la versione castrata di Toshiba spopolerà nei pc, nei tv hd e nei lettori blu ray ma Sony l ha messo nella play 3 solo ed esclusivamente per spingere lo standard blu ray purtroppo, e ora costringe una software house a rifare completamente il motore 3d dalla versione xbox360 a quella ps3 come ha fatto Capcom con DevilMyCry 4; le software house come Rockstar invece non intendono, forse per motivi economici, investire in un team che sviluppi a tempo pieno per ps3 e quindi prima completano il gioco per 360 e poi fanno il porting del codice, ma questo comporta che non essendo ottimizzato il cell fatica a farlo girare e nelle scene con molti oggetti su schermo rallenti o si freeze addirittura.
    Tanto per farvi un esempio nella 360 ho 3 core identici e mi gestisco da solo il carico di lavoro per ogni core mentre nel Cell ho 1 core generico per IA e motore 3d e devo "spacchettare" il motore 3d tra il chip video e gli spe che però non avendo una memoria condivisa ma solo piccola memoria locale mi costringono a pensare bene alle dimensioni degli "spacchettamenti" di codice pena rallentamenti o freeze.

    Solo per far capire che le software house non sono stupide ma che per un lavoro del genere fatto bene bisognerebbe fare come la capcom con 2 team distinti che lavorano allo stesso gioco e si scambiano solo il codice che può girare su entrambe le piattaforme ma che ottimizzano per bene il codice del gioco.
  19. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo

    ma infatti hai perfettamente ragione...a me non interessa proprio del discorso di rock star.come detto prima,sono più che altro perplesso da toni e modi di qualche utente.that's all!;)
  20. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Zephir mi sa che hai grave lacune di inglese..

    Now, however, Rockstar has spoken out and has pinpointed the blame to the power hardware that is the PS3

    In inglese significa una sola cosa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.