1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare il browser di internet... come??

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da angelom83, 11 Maggio 2008.

1. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi prego aiutatemi... sto impazzendo!! ho visto che nella sezione file ci sono dei browser di internet alternativi a quello del cf 3.90 m33 (come 2ch browser... se nn ho capito male... dato il mio inglese nn troppo avanzato....:lalala:)... e quello che nn riesco a capire e come posso istallarli nella mia psp... il mio bisogno nel dover cambiare browser è dovuta al fatto che quello che già ho mi richiede una password che nn so dove andare a recuperare e quindi sto cercando di bypassare il problema..... grazie infinitamente per la vostra disponibilità!!!!!!!!!!!!
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda, è inutile cercare di cambiarlo, perchè quello in dotazione è il migliore attualmente disponibile.
  3. Manuels

Manuels Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai se stai cercando anche velocità nel browser potresti installare pspkvm e poi metti il browser opera
    però no ho capito bene il tuo problema
  4. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fosse x me lo terrei molto volentieri... solo che nn riesco veramente a capire dove recuperare questa benedetta password!!! e nn capisco x' solo la mia psp me la richiede....... quindi sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per venirne fuori è o provare le 10000 combinazioni possibili della password o cambiare direttamente il browser....... :???::cry: grazie cmq per la risposta!!!!!!

angelom83 ha aggiunto 9 Minuti e 24 Secondi più tardi...

preticamente dopo aver seseguito tutti i passaggi per connettere la psp al mio router di casa e aver fatto il test (superato perfettamente.... di conseguenza le impostaioni sono tutte giuste in teoria) ho provato a conettermi a internet... solo che una volta che ho provato a caricare il browser mi è stata richiesta una password numerica di 4 cifre,,, lo stesso succede se provo ad avviare il canale RSS e la radio internet.... dato che ormai sono impazzito a cercare il modo di trovare questa benedetta password ho deciso di provare a scaricare un browser alternativo per vedere se così riesco a risolvere il problema.....
  5. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    formatta la flash1 e la password dovrebbe scomparire...;)
  6. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per flash intendi la memory esterna?? grazie mille per il suggerimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no, non la memory esterna...

cmq la password dovrebbe essere 0000, vai cmq in impostazioni di sistema (o di rete) e scegli di levare la password dal browser.
  8. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato con 0000 ma nn me lo da..... e di conseguenza nn posso dirgli di levarmela.... mentre per formattare la flash come faccio....??? essendo modificata inoltre nn mi va tutto a quel paese?? inoltre ora che mi viene in mente nn è che la password è stata copiata dalla psp con il quale ho fatto la memory pandora?? :???: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  9. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanto confusione!
    semplicemente spegni la psp(tenendo alzato per qualche secondo il tasto di accensione)
    poi riaccendila mentre tieni premuto R ,vai su advanced e premi X, poi su format flash1 e premi X e poi back e poi exit
  10. mistobaan666

mistobaan666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se prima di preparare il kit pandora non è stata formattata la Flash1 della PSP gia modificata sono le sue impostazioni. Comunque segui i passi che ti ha dato Gh0s7 e vedrai che risolvi.
  11. angelom83

angelom83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: l'ho fatto.... e ho risolto il problema della password!!! grazie!!!!!!!!!!!!:D;) solo che adesso quando avvio i giochi mi esce la scritta "impossibile avviare il gioco (80020321)"... ma x'???????????? devo rifare la modifica??? anche se questo vuol dire tornare al punto di partenza dato che l'unica psp gia modificata che ho a disposizione per fare la memory pandora è quella con la password..... miiiiiiiiiiii se ce l'ho addosso.....!!!!!:cry:

angelom83 ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

risolotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevo rimettere noumd!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    altrimenti metti umd Required e inserisci un UMD nella psp...cosi facendo alzi la compatibilita complessiva con i giochi...;)