1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi next-gen, troppe delusioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Diobrando_21, 4 Maggio 2008.

1. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Se dici che Oblivion è il peggiore mi dispiace dirlo ma non capisci una mazza di videogame :(
    Ti dico, di tutti quelli che hai citato, Oblivion è proprio il migliore che hai...Mah...
    Addirittura Simpsons meglio di Oblivion???? Ma dai...Non per niente è GAME OF THE YEAR 2006

Detto tutto... :p
  2. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oblivion sinceramente devo provarlo quindi non mi esprimo. Merita come gioco? quanto può costare usato? scusate l'ot
  3. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Merita di brutto...Naturalmente se non ti piace il genere non lo prendere, ma secondo me è un MUST, io l'ho preso usato a 25 euro più o meno...:D

Cmq per quanto riguarda l'acquisto di giochi a "scatola chiusa", io non sono mai rimasto deluso, solo una volta con LOST, xkè è durato troppo poco e non xkè non è bello... ;)

Io ho preso senza manco pensarci Assasin's Creed, Call of Duty 4, Devil May Cry 4, Dark Sector, GTA IV e Gran Turismo 5 Prologue e LOST (venduto 2 giorni dopo)

Usati: LAIR e Oblivion (stupendo :p)
  4. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma essedo un appassionato di fantasy, Dungeons & Dragons, Heroes Of Might and Magic e Gothic 3, beh credo che lo prenderò.
  5. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    simpson e oblivion sono due generi di giochi diversi. a me il genere di oblivion non piace, quindi.......... anche se non è molto bello preferisco i simpsons come tipo di gioco. oblivion lo ho comprato solo perchè non ho visto le recensioni, anche se non metto in dubbio che sia un bel gioco
  6. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se sei appassionato di quelo genere te lo consiglio ad occhi chiusi...non ti aspettare una grafica eccelsa e anche qualche piccolo rallentamento, ma ti posso assicurare che la libertà di gioco e la trama la fanno da padrone...

cioè ti puoi fregare le forchette dai tavolini, è spettacolare...:D

preparati cmq a circa 50/60 ore di gioco...