1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perchè mi dice che sto nella coda di moderazione per essere aggiunto al forum?

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by Hume_, May 7, 2008.

Tags: Add Tags
  1. Hume_

Hume_ Guest

Mi sono registrato, ho fatto tutto quello che veniva richiesto per diventare utente, e alla fine mi dice che sto nella coda di moderazione per essere aggiunto al forum. Inoltre quando cerco di aprire discussioni o di postare, mi dice che non ho i permessi. Che significa ciò? Potrò mai avere il piacere di postare in altre sezioni? Mi rimetto nelle vostre sagge mani... :???:
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Ciao, sei stato messo in moderazione perchè risulti già scritto con il nickname | Insider |, usa quello.
  3. Hume_

Hume_ Guest

Il fatto è che anche con l'account | Insider | mi faceva la stessa cosa, infatti, mi sono registrato nuovamente proprio perchè pensavo che fosse una cosa eliminabile con una seconda registrazione. Se con il primo account non avessi avuto problemi, non mi sarei re-iscritto. :roll:
  4. Hume_

Hume_ Guest

Non vorrei far inutile spamming ma sarebbe gradita una risposta al mio quesito. Soprattutto per il fatto che sto facendo un campionato OnLine di Fifa 08 con utenti di questo forum e dovrei postare i risultati, ma, in queste condizioni, ne sono impedito.Grazie. :D
  5. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Ti è già stata data risposta. Loggati con l'account | Insider | e attiva quello.
  6. | Insider |

| Insider | Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sto postando orora con l'account | Insider |. Anche con questo mi dice che sto in coda di moderazione per essere aggiunto al forum e, quindi, non mi consente di andare in alcuna sezione per postare. Che significa ciò? E poi, adesso che l'ho notato, nell'e-mail di attivazione mi è stato dato anche un codice d'attivazione, per attivare l'account devo usare quello? Se si, come? Grazie ancora. :roll:
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Devi cliccare sul link della mail.
  8. | Insider |

| Insider | Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ovviamente ci ho cliccato. Ripeto: ho fatto tutto il necessario. Mi sono registrato, ho cliccato sul link della mail, ho accettato le regole del forum, insomma tutto quel che era richiesto l'ho fatto. Solo che ancora mi dice che il mio account è in coda di moderazione per essere aggiunto al forum e quando voglio andare nella sezione del campionato OnLine che sto facendo in questo momento mi dice che non ho i permessi, idem se voglio postare in altre sezioni.
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    In effetti anche questo secondo risulta a sua volta bloccato perchè clone di drakonis90.
  10. | Insider |

| Insider | Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Come è possibile? Cosa ha di uguale? In effetti drakonis90 è un mio amico che sta sul forum, ma non mi sembra di aver messo dati uguali ai suoi. In che senso clone? C'è qualcosa che devo cambiare? Insomma che mi suggerite di fare?
    ;.
  11. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Evidentemente hai registrato l'account dal suo pc. Controlla la mail ti ho inviato un nuovo codice di attivazione.
  12. | Insider |

| Insider | Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    In effetti è come dici tu. Comunque ora tutto risolto, sono riuscito finalmente a postare. Grazie per la disponibilità e l'aiuto.