1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problemi hardware: ha ragione Rockstar!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ci sono meno notizie in effetti contro 360, ma ci sono eccome :asd: però sembra che la stampa si accanisca contro Ps3, non so se per "merito" di ps3 o per "demerito" della stampa
  2. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Naturalmente tutti diranno per demerito PS3 e merito della stampa.

    Beh, diciamo che in questi giorni che sono uscite le demo di Haze e Grid, GTA IV per PS3, beh....tutte i topic sono contro questi 3 giochi, tranne Grid forse che su PS3 dicono faccia schifo, mentre su 360 è talmente real che quando finisci la gara sai ancora di benzina e di olio per motore....
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    forse perche si vuole trovare la perfezione solo su quello che esce su ps3 infatti ci sono 3000 3d su "discussioni generali"cercando tutti i difetti di quello che sta su ps3.....io la chiamerei "dissenteria da ps2" :asd:
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non ho letto la news però vi dico che se fosse vero sarei veramente contento,così la finiamo con questa manfrina.
    poi resta solo da capire come mai alcune persone quando si parla male di ps3 usano questa faccina::asd:,mentre quando si parla male di x360 rispondono stizziti.
    EDIT:ho letto la news,vi faccio veramente i complimenti.
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    pignolo :p
    i cali ci sono ma non si notano assolutamente, o quasi.... a dir poco insignificanti e solo in certe situazioni
    :hahaha:
  6. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    :asd: Bella intuizione Faxy!

    :asd: Piano, di Jimmy ce n'è stato uno e ce n'è uno soltanto.
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il titolo era già stato cambiato e mi avevate detto che vi andava bene, basta rileggere i post dietro. Ora postete alle 01.00 di notte dicendo che il titolo và cambiato nuovamente. Capisco che non siete contenti delle dichiarazioni fatte da Rockstar ma a tutto c'è un limite. Su molte news lette parlano di problemi hardware della console, quindi se dovete criticare qualcuno fatelo con Rockstar e non con chi ha messo il titolo. Comunque ora finitela con gli OT.
    Grazie.
    P.S.
    E finitela di dare del boxaro a chi ha detto nel thread di GT che è il re delle corse.
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mark il problema è che "ps3 poco potente" non c'è scritto nella news di hartman,si parla di problema hardware.
    potrebbe essere riferito all'emotion engine(componente hardware presente nelle ps3 usa).
    poi c'è da capire come mai una grossa fetta d'utenza riesce a giocare gta su ps3,probabilmente hanno cambiato scheda video e aggiunto un banco di memoria,perchè se ps3 non riesce a farlo girare vuol dire che NESSUNA PS3 può farlo girare.
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma nel titolo non ho scritto questo, forse vi riferite al mio primo post?
  10. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ma infatti nessuno di noi (possessori si PS3) dice che la ps3 è poco potente. Anzi. Ci rode che una sh come Rockstar da mesi se ne esca ancora attaccando l'hardware Sony, quando ormai abbiamo visto giochi notevoli girare senza problemi. Senza dimenticare che la stessa SH ha preso un mucchio di soldi da M$. Perchè non hanno mai detto "bah, abbiamo difficoltà noi a programmare su ps3" invece che dire "oh, stiamo rilevando dei problemi hardware, non riusciamo a trovare tutta questa potenza ecc...". E allora le altre SH?
    E' questo che noi possessori di PS3, che spendiamo, dobbiamo domandarci. Non se la PS3 è potente o meno: questo lo sappiamo già noi, che l'abbiamo a casa.
  11. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    appunto mark quindi news tendenziosa e forzata ^^
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    io non capisco perchè tutto questo polverone

    sostanzialmente è quello che dicono praticamente tutti gli sviluppatori multipiattaforma.

    E poi vedendo gta4 girare con la risoluzione mozzata, senza AA e con un framerate leggermente più basso dovrebbe essere la dimostrazione che i problemi con l'hardware non se li sono inventati ma li hanno avuti sul serio.
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    comunque la versione di gta 4 su 360 non è che sia perfetta anzi:lalala:
    il polverone si è alzato perche è venuto fuori che la ps3 è poco potente non difficile da programmare
  14. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna


    il fatto è che oramai alcuni mod hanno la nomea di boxari quindi se scrivono una news contro ps3 (magari in modo un pochetto libero)si alza subito una ribellione

    dovreste farle postare da mod diciamo + amati dalla gente (diciamo addolcire la pillola agli utenti) e vedreste come cambierebbe il comportamento , magari ci sarebbero lo stesso alcuni mugugni ma noncosì come ora

    Ad oggi TU Mihawk e Mark siete considerati i MOD Boxari spalacaccasups3 per eccellenza e su quello che dite il rispetto dell'utenza ps3 è pressochè nullo

    Questo è quanto è successo

    Tecnicamente avete sempre avuto + o - ragione, ma avete fatto l'errore di scrivere spesso news o post con toni parecchio vivaci e sarcastici contro ps3 (e da voi quasi mai critice a 360) e ciò vi ha reso ridicoli agli occhi dei PRO PS3

    Avreste dovuto scrivere news in poso un po' + asettico senza prese di posizione tipo

    Lo dicevamo

    Avete visto

    E adesso la sony cosa dirà di ridicolo

    ecc ecc ecc

    Purtroppo ad oggi siete bollati come MOD boxari antisony a priori

    Mihawk si becca solo la nomea di antips3 visto il bel lavoro che fa sempre su psp tribe

    Lo ripeto nel 90% dei casi avete ragione ma avete sbagliato con parecchie uscite da fanboy (ne avete fatte) e quindi adeso i vostri richiamo sono come le prediche fatte dal criminale
  15. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    OOooooohhhh, ora si che ti devo quotare! :p

    Scusate ma una domanda...se è così difficile sviluppare per Ps3, allora perchè Sony non si da da fare per aiutare le case produttrici?
    Cioè, soprattutto dopo queste dichiarazioni dovrebbe mettersi in azione.

    Che ne so, nuovi SDK, qualche schema, boh...
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Perche vende cmq e se ne frega....
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    magari lo farà boh al mom non ha nemmeno replicato
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    a non lo chiedere a me.......:asd:
    e comunque mi sembra che ora la sony abbia cambiato atteggiamento rispetto a prima dove faceva dichiarazioni ogni setttimana....ora sembrano tornati con i piedi per terra.....speriamo solo che si danno da fare....mi sembra di essere tornati al lancio della ps2:cry:
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non c'è niente di cui vantarsi eh
    è un comportamento profondamente immaturo, qualsiasi persona con un minino di maturità è in grado di scindere l'argomento dalla persona che lo espone, questo perchè in mancanza di tesi contrarie a sostegno è molto più facile attaccare la persona, piuttosto che controbattere quello che dice.
    Ma non è una novità, l'argomento ad personam è usato fino alla nausea su questo forum e altrove, nonostante sia universalmente riconosciuto come una logica fallace.


    Adesso, invece di discutere delle dichiarazioni rockstar è molto più semplice dare addosso a mark.
    Come ultima difesa, per sminuire le affermazione rockstar, la via più semplice è sminuire rockstar dandogli dei buffoni o simili, come s'è fatto con tutti gli sviluppatori di multi, valve e carmak compresi.
  20. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    La news l'ho postata io e non mark. E sono l'ultima persona che può essere definita boxara. Il mio user title parla chiaro. E se c'è da dare notizie positive sono sempre in prima fila. La news riporta quanto detto da fonti internazionali. E le fonti non sono vicine a xbox, anzi. La critica spinge la ricerca al miglioramento. Una cosa è essere di parte un'altra è essere obiettivi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.