1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questo week end la prima di Gears of war 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 8 Maggio 2008.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i video promozionali sono be diversi ("non è gears 2 ma ci impegneremo a mettere queste feature")...io vedo montagne che ai colpi non si sgretolano, alberi che non reagiscono a niente, sfondi palesemente disegnati dopo metà schermo,bug a illuminazione e ombre,IA dei personaggi di secondo piano inesistente,e alcuni siti ripostano texture e modelli fatti male

poi si accettano a cuor leggero se sono per giochi 360 come halo e gears e si stroncano i giochi come haze che non mostrano la metà dei difetti mostrati da questo video...

poi siete liberi di pensarla come volete ma io sicuro aspetto la versione PC riveduta e corretta..
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me resto un ottimo gioco....magari non al di sopra di tutto quello è uscito e annunciato...come leggevo sopra ma comunque se merita mi farà riprendere la mia 360!:roll:
  3. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei cieco, non ci sono grafiche simili
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    rifare da zero? ma stai scherzando?

3 filmati? ma se ne è uno solo...

difetti? quali? la distruttibilità? è da vedere...i capelli che riflettono la luce dell'arma? si risolve in poco....è un bug da niente...

montagne disegnate? stai scherzando, spero...no, perchè sai...qui nessuno (utenti ps3 compresi) hanno detto che le montagne siano disegnate e che gli ambienti non siano enormi (rigiocati gears 1 e vedi gli ambienti "a tunnel")

IA secondaria fatta male? mah...leggiti cosa ho detto stamattina a dani90x su questo argomento...

bug a ombre...ma dove?

tutti i siti sono estasiati dal filmato..un blogger ha postato dei capture fatti chissà come è gears 2 è cacca pura..

PS: ma a cosa dovrebbero reagire gli alberi o le montagne...ai colpi del lancer? wow...evidentemente il lancer è un calibro spropositato

il problema è che sono scemo io che mi ci confondo...per me il discorso è chiuso qui...ora ti puoi pure metterti a scrivere "GeOW 2 cacca" in ogni post...a me non interessa, tanto chi legge capisce...
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non c'è piu cieco di chi non vuol vedere...dai evitiamo fanboyate..ha una grafica ottima ma ci stanno giochi su ps3 che possono competere..almeno un paio
  6. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    primo calmati...cieco ci sei te!;(
    e grafiche simili"MAGARI" non ci sono...ma la tua affermazione mi sembra un po esagerata.....voliamo bassi....:lalala:
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma quando è che marcus si è messo a sparare ad una montagna? idem per gli alberi (che anzi, vengono buttati giu dai carri in movimento).
    Sfondi disegnati? Non capisco come possano sembrarti così :D
    Ma quali sono i personaggi di secondo piano? Sono tutti nemici
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    almeno guardali tutti...sono uscite le analisi...

ma le foto le vedete?...si vede a occhio come cambia di colpo l'aspetto e le texture vengono interrotte bruscamente...

@faxy rileggi i vecchi post se no devo stare a rispiegare ogni cosa
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    a me sembrano eccellenti queste immagini O_O

Ho letto, ma non concordo
  10. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmh in effetti un colpo d'occhio notevole c'è. Sembra quasi "incollato" lo sfondo delle texture, non so come spiegarvi. Nulla toglie all'ottima grafica.
  11. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fanboy di che? non c'è da discutere, non è vero che su ps3 c'è qualcosa che può competere, poi puoi dire quello che ti pare, uno può anche dire che l'inter non ruba.... :)

scherzi a parte, se ti leggi i miei post su uncharted vedi quanto l'ho decantato, ma qui siamo dieci spanne sopra, non una
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dieci??e che è? la realtà :asd::asd:
  13. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari se scrivi "secondo me" prima di affermare certe cose.....:lalala:
  14. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, oddio....che non ci sia nulla proprio no. Vedi Army Of Two. Vedi Resistance. Vedi il solito Uncharted.

A mio avviso gli scenari più belli li ho visti su GT5P, vedi Eiger Nordwand. E ovviamente su Uncharted.
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah si? andava tutto bene? colesterolo? glicemia?

EDIT per leachim: l'inter non ruba proprio niente.
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    OT: sono gli arbitri che sono il fate bene fratelli :D
  17. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio, nel senso che non stanno imitando niente, stanno davvero creando qualcosa di nuovo (a livello visivo), cioè qualcosa che richiede un reale sforzo immaginativo per essere concepito, e ciò non solo per lo stile, ma anche per la realizzazione tecnica

edit: le vostre affermazioni sono sconcertanti, chi mi dice di scrivere "secondo me", io lo scrivo se vi fa piacere ma non per questo considero il mio un parere soggettivo, un parere soggettivo, è "preferisco pacman a mario 64", non " mario 64 ha fissato un nuovo standard". Di tutti i giochi che avete citato uncharted è sicuramente il migliore, ma la fluidità era la metà di quella di gow2, e come la fluidità tutto il resto

riguardo all'inter vi dò ragione (a ognuno qualunque cosa dica) e chiudo qui perchè in questo momento non mi interessa, era solo una battuta stupida, e questo non è un forum di calcio
  18. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con questa tua affermazione che sinceramente non capisco, cosa vorresti in parole povere?
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda mgs4,bioshock uncharted.....ci sono giochi che come concetto di innovazione sono molto avanti....ripeto gioco meraviglioso ma portarlo sopra a tutto e a tutti non mi sembra il caso visto che poi il motore grafico sarà sfruttato anche in altri giochi
  20. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che ho visto di mgs4 era esaltante un anno e mezzo fa, e comunque soprattutto per la giocabilità. bioshock purtroppo non l'ho giocato (mea culpa, non so che dirvi), uncharted invece è davvero un'opera d'arte, nel senso che (per esempio) per creare drake non basta mettere insierme un sacco di poligoni, non basta prendere buoni attori per la motion capture, serve una mente dietro, un mente che ha visto tutto prima in tutta la sua coerenza, uno studio incredibile, e soprattutto arte, in effetti è impossibile non innamorarsi di drake per quanto è umano, per quanto è complesso.

ecco, non so come spiegarmi meglio, gow2 mi pare che sia un gioco molto simile in quanto a filosofia, quindi si tratta di 2 giochi assolutamente fuori parametro (non paragonatemi uncharted a gt5p o vattelappesca, quelli sono appunto solo poligoni), il meglio del meglio di questo tipo di intrattenimento, semplicemente gow2 pare essere riuscito nel suo intento due volte meglio, secondo me:)