1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar: i "freeze"? Colpa della PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    R* sinceramente da te nn me l'aspettavo...-_-
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Finalmente hanno detto le cose come stanno, dopo troppi giochi con cali di framerate.

Se avesse potuto correggere con delle patch i freeze, la Rockstar, secondo me, non se ne sarebbe uscita così.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non si cerca mai di fare una mera traduzione di una news trovata per caso. Si cercano fonti di cui si verifica l'attendibilità. Tutte le SH hanno sempre parlato di poca conoscenza di ps3 ecc, ma mai di problemi di hardware della console. Da qualche mese Rockstar è uscita con questa storia di problemi di hardware di ps3,molto prima che uscisse gta. Che sia una scusa loro? Che ci siano i soldi M$? Dobbiamo parlare di questo. Se mi dicono "sto risolvendo dei problemi hardware e ancora non ci sono riuscito", lo dirò a Sony (in questo caso, ma potrebbe essere M$, nvdia, ati ecc) e vado a leggermi dichiarazioni della stessa parte che, per mesi ha messo le mani avanti su un tipo di hardware, la cosa è sospetta. Discutiamo non della potenza di ps3, ma cosa c'è dietro tutti questi problemi.
    News ripulita nuovamente, finiamola con gli OT.
    Grazie.
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho avuto moooolto raramente problemi di freeze....per me il gioco va bene cosi,
    mi dipiace per chi afferma di aver avuto problemi piu gravi
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Probabile, io però credo che ci sia mezza colpa della Sony e mazza della Rockstar...
    Cioè, Sony forse ha voluto fare le cose in grande usando il CELL, Rockstar avrebbe dovuto impegnarsi un po' di più nell'imparare ad usare l'hardware della PS3...possibile che giochi come Uncharted, warhawk, Formula one, MGSO, Resistance, Motorstorm, ecc... non soffrano di freeze mentre GTA4 si e allora è colpa della PS3?
  6. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa se mi permetto mark, poi per stasera non ti stresso più l'anima..:asd:

Come può essere che una SW prima si scusa per i continui problemi del gioco e poi punta il dito contro la console? Mi sembra tanto una scusa che non sta in piedi..
  7. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bravo Mark, il problema è cosa c'è dietro.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Errore di battitura ho editato :asd:
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    da quel che risulta ha problemi di freeze prue su xbox .. non come su ps3 ma ci sono <.< ..
    comq .. contenti loro ..
  10. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho capito cos'hai editato ma va bene cosi..:asd:

Se la ps3 ha effettivamente problemi hardware prima o poi verrà fuori di sicuro..
  11. zorro74

zorro74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi verrebbe da dire : ma chi cavolo me la fatto fare a vendere la X360 per comprare la PS3:cry:,ma non lo dico, credo ancora nella potenza di PS3 a differenza di loro che la screditano per giustificare il loro cattivo lavoro;(;( la Rockstar questa volta ha veramente deluso non per la qualità generale del gioco che ha sicuramente richiesto molto lavoro, ma per quei difetti tecnici che non possono essere trascurati se possono rovinare la giocabilità come un bel freeze nell'azione più concitata che costringe poi al riavvio del gioco .E loro danno la colpa alla PS3!!!! Ma vada via il cu.......:grrr:
  12. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma il problema non è Xbox 360 o PS3. La questione qui è che loro comunque, anzichè stare in filo diretto con la conversione Xbox-->PS3 non hanno pensato appunto alle differenze hardware che (sicuramente non ha considerato Sony per ambizione) riguardano queste due macchine. In xbox va così, in PS3 pure? No (e viceversa). Perfetto, avvisiamo Sony che tali problemi possano pesare nella nostra immagine.

Invece no!
    Signori, questo è il risultato... ..
    Risp. - Va bene, ci sono problemi gravi?

Rock. - No, se dovessero nascerne con una patch risolveremo...

Questa è la mia paura, come se dovessero nascerne?
    Questo credo sia successo, ma è evidente ciò che mi porta a tale ipotesi, i soldi, non glien'è fregato niente a nessuno dei due punto.
  13. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quando c'e il problema di freeze è necessario riavviare?a me è succeso qualche volta che si blocava per tipo esecondi, e ripartiva...è qullo il problema di freeze?o a qualcuno proprio si blocca tutto?
  14. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il freeze può verificarsi di entità leggera, o pesante (crash) com'è successo un paio di giorni fa a me che ho dovuto formattare 28gb di roba!
  15. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono daccordo con te,,,,,,se cè qualche problema alla ps3 sono gli altri che ne hanno la colpa
  16. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MMm ho deciso

mi compro Haze che e' meglio.. :)
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma la rockstar òe spara grosse adesso...uncharted cos è? un miracolo? killzone2 o motorstorm 2 cosa sono??mah
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Uncharted è però molto meno vasto, e i gli altri titoli citati non sono neanche usciti

Cmq sia, non penso che la loro affermazione sia veritiera. Bisognerebbe capire il reale motivo che li ha spinti a ciò.... forse lo stress di non riuscire ad aggiustare un bug seppellito in chissà quante tonnellate di linee di codice
  19. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultimamente ho iniziato anch'io a dubitare dell'hardware della ps3...non puo essere solo un caso che una buona parte dei giochi sia programmata male...secondo me la vera prova del nove l'avremmo con MGS4...speriamo non mi fallisca anche questo perchè altrimenti i miei dubbi diventeranno certezze
  20. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ragazzi! Questo vuol dire che la mia PS3 è più potente delle vostre!!
    VISTO CHE NON HO MAI AVUTO NEANCHE UN FREEZE A GTA IV!!!
    (Certo, non avendo mai acceduto all'online.. ;))

La mia PS3 è più potente della vostraaa, pappappero! :D
    La mia PS3 è più potente della vostraaa, pappappero! :D
    ...

A Rockkestarre.. ma bbaaaaaffanc#/@!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.