1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar: i "freeze"? Colpa della PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dicendo per assurdo che la ps3 fa schifo ma la r*ckstar che a fatto in tutto questo tempo prima di far uscire il gioco?io non ne capisco molto però la r*ckstar sta cadendo tropoo in basso con queste affermazioni.
    Sono sicuro che i migliori giochi per la nostra console saranno i non multipiattaforma.....
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ma scusate le critiche non sapete accettarle? Vi rendete conto che quando c'è qualcosa di minimamente negativo per la ps3 è colpa nostra che siamo boxari o colpa della software house che ha programmato male? Io onestamente questi comportamenti non li capisco proprio, siete tutti figli di kutaragi per dire che la PS3 è potenterrima e non ha alcun problema e che sono gli sviluppatori ad essere scemi?
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dove hai letto queste eresie, ma non iniziamo ad andare in un burrone, altro che OT. Take Two è ricca, e non c'entra niente, evitiamo esempi del cavolo che non c'entrano niente. Questa è una News calda, e credo che puzza di brutto tale dichiarazione di Rockstar.
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    quotissimo..la Rockstar stava per chiudere i battenti se non si sbrigava a sfornare GTA..ovviamente ora la rockstar si è ripresa ma si doveva sbrigare obbligatoriamente..poi boh..non so xchè non vogliano fare sta patch..o veramente non ci riescono o aspettano soldi..io dico la seconda..xchè cavolo hanno fatto sto capolavoro e poi non riescono a risolvere un problema relativamente stupido?
    Ps. è verissima la storia DI rockstar..anzi ti dico di +..rockstar ha fatto tanta pubblicità xchè GTA era la sua ultima risorsa..altrimenti ROckstar avrebbe venduto..

Forti dichiarazioni di John Riccitiello in un'intervista concessa al New York Times hanno suscitato una sdegnata reazione da parte di Mike Hackey, consulente finanziario di Take Two Interactive.
    Riccitiello, CEO di Electronic Arts, ha dichiarato che "noi, in un certo senso, rappresentiamo un cavaliere bianco per Rockstar Games", motivando la dichiarazione con il fatto che Electronic Arts può offrire ai ragazzi di Rockstar una solida base sulla quale far fiorire il brand Grand Theft Auto. Un indignato Hackey ha comunicato in tutta risposta che "Rockstar sarebbe stata felice anche se EA non avesse mai proposto l'acquisto. Quella del cavaliere bianco è una sciocchezza e un'offesa sia per Take-Two che per la stessa Rockstar Games".
    La forte corrente di tensioni presente nell'aria accompagna il conto alla rovescia che ci separa dalla decisione degli azionisti di Take Two, che devono rispondere all'offerta di 26 dollari per azione fatta da Electronic Arts per l'acquisto della compagnia newyorkese.

EA si voleva comprare ROckstar..ma nn ci è riuscita..
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questa è la dichiarazione tradotta in italiano:

"Grazie per la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per risolvere questo problema hardware riscontrato. Abbiamo fornito le vostre informazioni a Sony, e vi contatteranno direttamente per contribuire alla riparazione e / o la sostituzione della vostra console PlayStation 3.
    Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò ha causato. Vi preghiamo di fornirci il vostro indirizzo postale appena possibile in modo tale da potervi spedire qualcosa come segno ringraziamento per la vostra pazienza."

Dove c'è scritto che la PS3 non è abbastanza potente?
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Xaby, guarda sei la ciliegina sulla torta (nel senso buono), a prescindere che io ho anche la xbox, il problema qui è che i Signori della Rockstar potevano rimediare ad eventuali problemi software in hardware ps3 anche se sotto pressione riguardo le tempistiche d'uscita volute da Sony. Signori della Sony, qui ci sono dei Bug, che facciamo, aspettiamo un mesetto in più? No, andate avanti. E i fans? Nel c....? Dai...
  7. riff82

riff82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    nn sono boxaro(ho tutte e 2)ma credo che la ps3 qualche problemino lo abbia visto che non è il primo gioco a avere bug e poi dire che quelli della rockstar non sanno programmare scusate il termine ma è una ca*****a incredibile i primi programmatori a credere nel free roaming in una città ecc dopo 5 versioni e dico 5 che hanno avuto sempre successo questa fa schifo (come su xbox360 è u no dei pochi giochi davvero next gen) per me è l'hardware che incontra troppe difficoltà con la programmazione di ORA, credo che la sony con la ps3 abbia fatto il passo più lungo della gamba visto che ha implementato troppe innovazioni dal cell al bluray e visto che sono poco collaudate sono carenti sotto certi aspetti.ritornando a gta su xbox va una favola anche sul live senza problemi e quindi se è stata fatta una conversione da xbox360 a ps3 quest'ultima non avrebbe dovuto avere problemi visto la potenza di calcolo.concludo ribadendo che secondo me a ps3 ha hardware troppo acerbi per essere sfruttati a dovere.
    E non accusate la rockstar subito come lei ha fatto con la ps3 se no voi fate la loro stessa figura:)
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Certo, ma converrai con me che post del genere...
    ...sono assolutamente assurdi e di utilità dubbia. Certo, potevano risolverli, ma è oggettivo che ci siano dei bug, se volete sentirvi dire che la ps3 è la più migliore e che non ha nessunissimo problema allora mi spiace ma avete sbagliato sito.
  9. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senti riff, mi dici chi ha detto che non sanno programmare? Vediamo di non dire cazzate, qui si sta mettendo in discussione il loro PRIMO lavoro fatto in PS3 a mio parere VERGOGNOSO! E' chiaro? VERGOGNOSO. IL PRIMO GIOCO! A ragà, ma che è.... ma che si sta a dì.... questi non meritano più credibilità da parte dell'utenza Sony!
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ah finalmente qualcuno ragionevole..il discorso è sempre quello...ed io ho tutte e due le console..io reputo PS3 un ottimo acquisto...ma la console è stata rilasciata troppo presto..la PS3 io la reputo tra questa generazione e la prossima..ma non è confinata ne in questa ne nella prossima..è una PS4--...boh..cmq dai eliminando tt sti discorsi GTA è un capolavoro..e non è un lavoro vergognoso...non diciamo stronzate..mo pre qualke bug si frega un gioco che vine reputato il migliore da 8 anni a questa parte??Io dico di no e ripeto..io ci gioco benissimo e mi diverto uguale..e cmq io dico che l'utenza sony preferisce i bug che non avere proprio il gioco..quindi..se lo ritenete vergognoso vendetelo o non compratelo..ma è uno sbaglio abissale..
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione Xaby, mi sfogo un pò entro il limite visto che non sono mod, naturalmente in altra posizione non sarebbe la stessa cosa te lo assicuro, ma covolo, quella della Rockstar Sony in questa questione mi sà da presa in giro credimi.
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti sbagli di grosso, si sa benissimo che la EA vuole acquisire la take two che non sta messa bene, inoltre qualche mese fa avevo letto su qualche sito (questo o hwupgrade) una news sulla take two in difficoltà che aspettava con impazienza l'uscita di gta4 in quanto l'unico titolo redditizio. effettivamente non avrebbe potuto aspettare di più dopo il rinvio al 29 aprile, anche perchè il 12 giugno esce mgs4 e probabilmente vuole chiudere l'anno fiscale( ad ottobre penso) con il maggiore numero di copie vendute
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si Meo, è un gran capolavoro, forse vengo frainteso... ..è il lavoro svolto nella correzione di stabilità del codice interno che è una vergogna, tutto quà, loro, lo sapevano, è chiaro? Loro lo sapevano!
  14. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ho riportato la news sopra...cmq è ovvio che lo sapevano...vabbè speriamo che fanno una patch a sorpresa che ci rende tutti + felici..
  15. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure secondo lo sapevano ma dovevano vendere più copie possibili
  16. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per carità, su take two può essere che mi sbaglio, ma io resto del parere che è una delle più ricche, EA (ancora più ricca) intelligentemente vuole acquistare Take two (dovresti informarti meglio) poichè ha un ottimo capitale e gruppo competente!
  17. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono d'accordissimo, parole sagge. :)
  18. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    In base a cosa dici questo?

Hai mai sentito parlare di ottimizzazioni?
    Se non si programma la PS3 con i dovuti accorgimenti ci potrebbe girare male pure il tetris del gameboy, e così qualsiasi altra console.
    Le architetture di 360 e PS3 sono completamente differenti, una conversione non potrà mai andare bene senza che la maggior parte del codice venga riadattato, e molto probabilmente riscritto da capo.
    Per esempio i primi multipiatta usciti su ps3 furono una presa per i fondelli perchè non sfruttavano minimamente le SPU gravando solo sul PE, e di fatto i giochi andavano una cagata(e grazie la 360 ha un tri-core).

All'università sto seguendo alcune lezioni fatte sul CELL in cui si parla anche di PS3, e ci hanno spiegato quali sono i bottleneck, ma soprattutto ci è stato anche detto che sono aggirabili tranquillamente se si programma in modo intelligente usando alcuni accorgimenti.

Cmq tornando IT:dove precisamente c'è scritto che si mette in dubbio la potenza della PS3?
    Non avrò studiato inglese a Oxford ma mi sa che dovete rileggere meglio.

Per hardware-related issue non credo intendesse quello che c'è scritto in news :???:
  19. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Qualcosa c'e ,ma e' possibile che i giochi che danno problemi sono solo su Ps3
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    News ripulita, i futuri commenti di OT, flame o altro saranno sanzionati come da regolamento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.