1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Haze gira a 576p?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 7 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito di provare adesso (anche se odio gli fps in generale) e devo dire che tutte queste critiche mi sembrano un po' inguste, sicuramente non è un gioco capolavorissimo, ma sicuramente meglio di altra roba che sta in giro dello stesso genere (turok primo tra tutti).
    Girerà anche a 576p, ma anche upscalato a 720p non è malaccio c'è di peggio in giro, certamente non esente da difetti: la grafica degli ambienti è molto altalenante, sono ambienti un po' piccoli e stretti (per quello che ho visto da una decina di minuti di gioco) e l'interazione con l'ambiente si può megliorare, ma non è da gettare via. Altro difetto riscontrato, su crt, è un pesantissimo sfarfallio nei menù, come se non fosse implementato alcun filtro per stabilizzare la cosa, in game comunque non è presente, su lcd full hd funziona invece bene. L'IA dei nemici non è schifosissima ma si può migliorare, deludente invece quella dei compagni di squadra.
    Per il resto il gioco è davvero fluido e presenta buonissimi effetti particellari e di luce.
    Sicuramente non è un titolo da 9, ma si può ragionare e concludere che per gli appassionati del genere potrebbe essere un buon gioco.
    In attesa di provarlo online secondo me tante critiche sono del tutto ingiustificate, in quanto non è che graficamente e come gameplay sia diversissimo da halo3 (anzi graficamente pare più bello), se online presenterà modalità interesanti e una comunity paragonabile a quella di halo può darsi che valga davvero l'acquisto
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    contando che la demo è vecchia e a quanto si dice si sono fatti passi avanti per la grafica c'è da ben sperare del risultato finale!
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    L'HO rigiocato ieri sera e ahime' mi ga rifatto lo stesso una brutta impressione sara' che dalle esclusive sony mi aspetto troppo avendo amato moltissimo uncharted e rachet...

    vabbe speriamo cambi e di molto...senno ' scaffale..:D:D:D:D:D
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io lo prendo sicuro.....secondo me l'online con i mezzi spacca!:asd:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    @SickNick e Dakkon: ma c'è un qualcosa come dichiarazione ufficiale che dice che quella demo è del lucca comics?o vi basate su impressioni?
    adriano999 non era daccordo con voi, e lui la demo l'ha provata...
  6. Nathan Never

    Nathan Never Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho desunto da due asserzioni personali:
    1 - era stata annunciata una demo (che non ricordo se corrispondeva a quella mostrata a Lucca)
    2 - se fosse stata un build recente l'avrebbero detto

    detto ciò, spero che la mia ipotesi sia vera, anche se il prodotto non è così scandaloso come qualcuno (già beccato in castagna per le "numerose" lamentele su MGO) vuol far credere, ma non è nemmeno un gran capolavoro, del tipo "il bambino è intelligente ma non si applica"

    sperem!
  7. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    cè mio nipote che si sta cominciando a impazientire della ps3,l'altra volta con MGSO diceva ma tutte a me capitano?adesso sono 2 pomeriggi che cerca di scaricare la demo e sta ancora al 12%,io gli ho detto x non farlo arrabbiare che è la connessione,lui a preso il telefono e a telefonato alla telecom,ahahahahah,xrò gli hanno detto che la linea va benissimo.non so xchè ci mette tutto questo tempo.boh.
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    a me ci ha messo 2 minuti.....digli di non usare i programmi p2p magari sono quelli che rallentano la linea.....
    senò digli di vendere la ps3 e di farsi una 360 ;)
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    macche vendere e vendere,non ha nienta attaccato non riesco a capire il xchè,saranno i server,saranno in molti ma ci mette una vita a scaricare,fot
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    usa il wi-fi,prova a cambiare i dns....non è normale che ci mette tanto:???:
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si,deve avere qualche problema.
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    tu hai la sua gamertag,xchè non lo aiuti?
    fammi questo favore legend,basta siamo ot.
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me ha veramente problemi di linea

    a me è capitata la stessa cosa con telecom

    fino a ottobre tutto ok, giocavo, scaricavo sia con ps3 che xbox360 tranquillamente, poi sono arrivati i problemi di linea

    ho telefonato una marea di volte a telecom e per loro non cerano problemi

    ho fatto il test di velocità con il pc e mi risultava una linea 50kb invece che 7 mega:(

    dopo aver fatto altri reclami e la situazione non cambiava sono passato a fastweb sia di telefono che adsl e scarico e gioco tranquillamente anche se per adesso da me arriva solo a 2 mega;)

    la demo di haze me l'ha scaricato in pochissimi minuti

    e con Metal Gear Online dopo la nuova apertura ci gioco tranquillamente ogni giorno senza problemi
  14. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    anche a me l'ha scaricata subito
  15. Infrid

    Infrid Guest

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisogna sapere bilanciare le risorse, produrre frame a 1080p richiede più memoria e rettività di 576p, memoria che se non sbaglio è condivisa con quella video. se hanno adottato questa soluzione avranno i loro motivi, preferisco un gioco a bassa risoluzione ma con più effetti...come se la risoluzione pregiudica la qualità di un titolo
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' il raggiunamento che fanno tutti gli sviluppatori
    tanto lìimmagine viene cmq upgradata, tanto vale farle calcolare a minor risoluzione ma "pompandola" a dovere
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma a questo punto spendere soldi per un full HD è a dir poco inutile xD
  18. Infrid

    Infrid Guest

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'immagine non la pompi, aumentano solo la risoluzione ma il dettaglio non cambia, credo che che upscalino per questione di risoluzione dei pannelli lcd dei display hd, per non fare fare casini allo scaler intenrno in modo che il pubblico visioni l'immagine in egual modo.
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io direi di aspettare il gioco completo e poi giudicare quello:)
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quoto...ormai manca così poco che non vale la pena stare qui a difendere o meno HAZE...fra un po' sapremo se graficamente sarà valido o no, se la demo era recente o vecchia, ma soprattutto se varrà la pena spendere 65€ per comprarlo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.