1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    GRANDE INTER che mi ha fatto vincere 152 euro!!!!!!

Buahahahaha oogabada solito rosicone inventore.
  2. cico90

cico90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dite quello che volete ma.....GRANDISSIMA INTER!!!!! PEPEPE

bellissimo il primo gol...grande azione di david suazo e anche grandissimo gol di pelè!!!;);)
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    grande inter !!! cari cugini della lazie, vi e' rimasto il ponte dell Ariccia ....:asd:
  4. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Anche la mia era per dire. In questo 3d poi le discussioni sono molte, ma sembra che alcune siano tabu altre no, ma non si è ben capito chi ne decida lo status.
    Se poi leggi tutti i miei post, capisci che sono molto tranquillo.
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    hartman nn e' la prima volta che parliamo e ti ho anche scritto in precendenza che apprezzavo molto la tua sportivita' , nulla contro di te anzi... mi spiace che pensi che ci sia qualcuno che decida di cosa parlare ma di certo non credo tu ti riferisca a me.... ;););)

te l'ho fatto presente perche' ho come l'impressione che il pupone sia diventato il capro espiatorio del calcio italiano... la nazionale nn andava si aprivano le discussioni su totti e il suo ritiro , falli non visti favori arbitrali e scatta il classico SI MA SE LO FA' ER PUPONE NESSUNO JE FA NIENTE... mo e' rotto probabilmente per quanto ne dica lui e la ROMA dopo queto intervento alla sua eta' si trattera' di carriera finita e caz rispunta fuori sempre lui eh eh eh:asd::asd:

porca paletta a volte mi pare ci sia la Tottifobia come se Totti incarnasse in se l'odio o il disprezzo per la Romanita' e la cosa (visto che ne discuto su molti forum a tema..:D) mi ha reso un po' sensibile all'argomento..
    spero senza alcun rancore..forse quando ho risposto chavevo la luna de traverso...

ciauzzz

ps TUTTI AL PONTE DELL'ARICCIA..:asd::asd::asd::asd::asd:
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non me ne parlare..sono stato al bernabeu qualche giorno fa e ho visto la coppa che ci hanno fregato con quel gol in fuorigioco :cry::cry:

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

ma che minchia di risposta è?ah beh quando uno non ha argomenti per controbattere..lasciamo perdere vah :roll:
  7. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che, limitatamente alla questione nazionale, Totti un po' di antipatie se le è create. Con la questione del vado/non vado ha tirato troppo la corda; è vero che è stato criticato molto, forse anche troppo (però ci sta, specie dopo un mondiale come il suo), ma altri nella sua stessa situazione si sono comportati più elegantemente. Guarda Del Piero, non c'è giocatore più criticato di lui quando gioca in azzurro. Eppure ha sempre tirato avanti. Poi tutto il resto del discorso è corretto. Diciamo che sta cosa è diventata un pretesto (per persone stolte) per attaccare la Romanità. E questo è assolutamente sbagliato.
  8. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    La tua umanità mi sorprende
    Poi come hai risposto tu?? AVREBBERO DOVUTO FARGLI UN MONUMENTO questa che rispostra è??
    poi se zalayeta avesse provocato un infortunio a buffon o lavezzi a chiellini ci sarebbe stato un pandemonio
    MAH!!!!
  9. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Non faccio riferimento ad altri forum ma solo al nostro. Credo che l'obiettivo di questo thread sia parlare di calcio in modo passionale ma con toni garbati e per questo scherzare un po su tutto, compresi i grandi campioni quali Totti, Del Piero, Ibra e Kaka senza offendere nesuno.
    Poi durante la carriera i grandissimi dividono l'opinione pubblica per poi, una volta appese le scarpe al chiodo, venire ricordati e amati da tutti, e la stessa cosa succederà a Totti. Poi per la faccenda nazionale ha attitato un po le antipatie dei tifosi perchè lui era visto come l'uomo simbolo e ritirasi a 30 anni è stato visto di cattivo occhio.
    Per quanto riguarda le polemiche sulla romanità, non le leggo neppure e mi fanno ribrezzo: ho parenti e amici capitolini e se io fossi romano ne sarei orgoglioso.
  10. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ebbene si, ennesima finale di coppa italia tra ROMA e inter .... che comunque vada si affronteranno di nuovo ad agosto x la supercoppa italiana ....
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    strano che essendo napoletano dovresti cogliere meglio di altri l'ironia..cmq mi vien da ridere che giustifichi Zalayeta col faiplay:asd: il nostro per essere vero fairplay avrebbe dovuto segnalare all'arbitro che non era rigore perchè si era tuffato per evitare Buffon invece di stare in colpevole silenzio perciò quindi questa rimane una simulazione bella e buona alla pari del carpiato di Lavezzi :lalala:

freddye78 ha aggiunto 5 Minuti e 18 Secondi più tardi...

beh, insomma..IHMO con il fatto che Totti dai non romanisti non è particolarmente amato la romanità c'entra ben poco, sono soprattutto certi suoi atteggiamenti dentro e fuori il campo che lo rendono poco simpatico..escludendo il rifiuto alla nazionale non dimentichiamoci la figuraccia dello sputo agli europei, in campionato certi falli di reazione passati impuniti e in ultimo i 3 vaffa praticamente condonati...
  12. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Comunque su zalayeta c'era stata una trattenuta di nicolino e GLI HANNO TOLTO LA SQUALIFICA E poi chi mai Ha rifiutato un rigore specie sulla juve
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ragazzi mancano poco più di 24 ore, concentratevi e gufate come i caimani.
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Se vinciamo vengo a prenderti a casa e ti obbligo a vestirti di NERAZZURRO :asd::asd::asd:
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OOgabada gufo rosicone, non ne capisci niente di pallone...... :lalala:
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Spero per voi che l'arbitro faccia il suo anche in queste ultime due domeniche altrimenti... sapete come fanno gli struzzi?
  17. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

si vabbè ma che p***e.....queste manifestazioni hanno sempre li stessi colori....uffa...

Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ma t'immaggini Ooga l'inter perde lo scudetto....mamma che risate!!!

PS:purtroppo temo verrò quotato e smentito domani ( scaramanzia:lalala::lalala: )
  18. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    purtroppo c e' poco da gufare, domani allo stadio ci andro' per onor di firma ..... forse sarebbe meglio che andassi al mare a ostia .... pero' c e' da dire che nonostante hanno rubato come nemmeno la juve dei tempi belli, alla fine stanno ancora stringendo una parte del corpo .....:asd:

MIZAR80 ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi...

si, e speriamo che almeno la coppetta italia possa andare in modo diverso dal campionato ...:lalala:
  19. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

eccola li, la cazzata finale è stata detta.

Aoo state solo a rosicà, annate a venne bruscolini fori dallo stadio aoo
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se conto tutte quelle che hai sparato in 4O pagine di discussione finisco giusto giusto x quando esce killzone 2 .....:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.