1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Questo week end la prima di Gears of war 2

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Soul's Dissection, 8 Maggio 2008.

  1. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Video davvero impressive. Non mi aspettavo tanti miglioramenti. Non si gioca più in stanze piccole, miliardi di elementi a schermo, gameplay rinnovato (farsi scudo con il cadavere è stupendo) e motore che non mostra il minimo tentennamento. Ben fatto Epic. A novembre mio sicuro! :D
  2. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè quando tu sputt.. gow2 è tutto regolare, quando sputt. io haze (orrendo) e Killzone2 sono flame ? :asd::asd: poi si chiamano confronti. Non faccio console war, anche perchè non me ne puo' fregare di meno ho tutte e tre le console next gen :) PARLO DI GIOCHI. Haze ci ho giocato e secondo me è una schifezza, Killzone 2 ho visto il filmato del playstation day, sempre il solito quadro, bella la grafica senza dubbio ma niente di eclatante... nessuna novità per quanto riguarda il gameplay , e mi è sembrato anche poco frenetico come scene di gioco... il tipo ha girato tutta la scena prendendosi si e no due pallottole ma in compenso ha semisterminato gli avversari... E sono 4 anni che mi ripropongono sempre la stessa scena (siamo ancora in prealpha)... bastaaaaaaa, se esce nel 2009 fanno 5 anni per sviluppare sto gioco...Comincio a pensare che l'hype generato sia stato cosi' tnato che sono s tati costretti più volte a rivedere molti aspetti per migliorarlo ...


    tornando a gow2
    1) mai parlato di distruttibilità completa dove l'avrei detto ?... (cmq se proprio vogliamo parlarne, anche se non l'ho vista in questo filmato, nella tech demo che riporto sotto....)

    2) come fa ad essere uguale la fisica se a) il motore è diverso b) hai visto si e no 2 minuti di gioco c) ho notato 27 nemici in una stessa inquadratura...confrontiamo con il vecchio ?

    3) riporto non parole mie ma di Cliff Bleszinsky come diavolo si scrive... insomma quello li, e lui descrive come si svolgerà l'azione, prima l'assalto con l'assault derrik o come sichiama poi si scende e si comincia a giocare in questa enorme grande mappa fatta di città sotto il controllo delle locuste...di cui con tutta probabilità vedremo il seguito il 13 maggio o cmq nei prossimi giorni...

  3. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    è veramente ...TAMARRO come gioco!non vedo l'ora:D
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè io motivo non dico haze cacca senza nemmeno averlo provato...ho finito il predecessore su PC e ne sono un fan accanito...e vedo che ogni promessa non è stata mantenuta e mi ritrovo davanti ad un update (fatto malissimo per giunta ma forse è per via del fatto dell'urgenza che aveva M$)

    poi vorrei vedere su che base critichi Killzone 2...che ha una gestione della fisica,una grafica e una gestione della luce pari a far cry 2
  5. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    dai raga cerchiam di non fare i marioregna...a me non inspira tanto l'ambientazione e i personaggi,ma sembra che sarà davvero un bel gioco....tutto enorme,mi ricorda GOW(god of war intendo),per ora non mi sembra il caso di criticarlo....aspettiam il risultato finale
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se sei veramente un fan accanito ti deve piacere. E le promesse sono state mantenute. Per favore non paragonare far cry a killzone..:D
  7. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    nessuno ha detto che fa caxxxx....io per esempio ho solo detto che mi aspettavo più miglioramenti dal punto di vista grafico;););)....

    Dani90x ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...


    far cry su console è una schifezza....sul pc potente invece è carino;)
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA

    Perché quando parliamo dei giochi, non ancora usciti, per MS diciamo: ci si aspettava di più(mancano ancora 6 mesi) e quando parliamo di quelli della Sony diciamo e ma devono ancora terminare il lavoro??
    Un minimo di coerenza sarebbe gradita.
  9. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    infatti confrontando i video di killzone 2 e di gears of war 2 di adesso....il primo secondo me è graficamente superiore punto.
    entrambi hanno tempo per migliorarsi nessuno ha detto di no ma ora come ora secondo me è così inoltre killzone 2 avrà 3 mesi in piu di gears of war per ultimare lo sviluppo;)
  10. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    bello vedere come in generale chi non può giocare ad un titolo trovi ogni modo per criticarlo.. questo vale per TUTTI i fanboy da un lato e dall altro che pullulano in quest sezione del forum...

    cmq, gow 2 sta uscendo quello ci si aspettava e quello che era stato promesso: un gow 1 con + elementi, ambienti + vasti e innovazione del gameplay (che è il vero punto forte del titolo)

    la grafica era splendida 2 anni fa e lo è ancora adesso

    detto ciò è solo il primo video in game, da qua a novembre la strada è lunga..
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    buauauauauauaua

    ci credete che ieri ho scommesso con dreamfall che oggi utenti come sicknickl sarebbero arrivati e lo avrebbero smerdato facendo confronti con killzone 2 et similia?
    LOL, fate letteralmente ridere....

    la grafica è nettamente migliorata, spazi enormi (nel primo erano tutti corridoi), tanti nemici a schermo a una fluidità impressionante...illuminazione letteralmente migliorata..gameplay migliorato ancora...stabilirà un nuovo standard imho...

    poi come è la storia che se Res2 esce fra sei mesi può fare passi da gigante e se GOW2 esce tra 6 mesi non può fare alcun passo avanti? menomale che vi lamentate di marioregna...

    PS:Sick, ma sai cosa vuol dire livello tecnico? no, sai...perchè se da questo visto fino ad ora gow2 ha un livello tecnico molto alto
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    scaricatelo dal marketplace... visto in streaming non rende... :)
  13. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ho già detto che l'ho provato haze...
    "fatto malissimo gow2??!" preferisco non risponderti... è come rispondere all'alter ego sonaro di marioregna...non senti ragioni...
    kz2 è meglio, haze è l'antihalo e venderà più di gta, la sony non ne sbaglia una e non pensa solo ai soldi come la brutta sporca e cattiva M$ con i dollaroni sporchi di sangue, i guerrilla vogliono solo offrire il miglior prodotto all'utente percio' continuano a rimandare.


    ah e quasi dimenticavo, La juve vincerà lo scudetto
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sinceramente a me non ha impressionato..il primo mi aveva lasciato mascella a terra..questo non mi ha dato le stesse sensazioni..sarà che ormai ho fatto l'occhio alla grafica next gen
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be se vai sulla home news di xbox360 i tuoi amici stanno facendo lo stesso con killzone 2, dicendo che killzone 2 è un c.... pazzesca in confronto a gears of war 2, quindi direi stiamo zitti un po tutti perche qui nessuno è senza peccato
  16. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bel gioco, auguri a chi avrà il piacere di giocarlo;)
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    nelle news di xbox tribe? controlla meglio, forse ti è sfuggito qualcosa...
    e ribadisco per la seconda volta... usate il report se trovate qualche cosa non regolare
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    vero anche questo...

    @snake_17: dove? anche se fosse a me non frega, non sono io che lo dico...gli altri possono fare quello che gli pare...se poi vanno oltre se la vedono con i mod...
    non mi puoi venire a dire "lo fanno loro, quindi noi ne abbiamo il diritto" ...altrimenti si fa come i bambini di 2 anni "se lo tttu lo fascio anche io gne gne"?
  19. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18

    io avrei scommesso che saresti arrivato oggi a dire che gears of war 2 stabilirà un nuovo standard:asd::asd:


    ahhhahaha ho visto il video in hd su xbox e mi sono messo a ridere come un cretinooo...avete notato il pezzo dove si vedono le locuste che non sanno dove andare(quelle in basso dove ce ne sono tante).....viva l'inteliggenza artificiale di gears of war2
  20. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlando in termini di resa grafica delle textures si notano leggeri miglioramenti rispetto al primo.
    Quello che mi ha + sconvolto è il fatto di vedere 50 e + locuste in movimento, forse uno dei giochi che muove più cose in generale. Il gameplay è lo stesso con alcune aggiunte come la copertura con la locusta e la battaglia tra motosege. Per il confronto con KillZone 2 o Uncharted aspetterei che tutti i giochi siano usciti, soprattutto x Killzone che non ha ancora un Gameplay ben definito.