1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video a scatti in streaming, aiuto!!!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Funzy92, 27 Aprile 2008.

1. Funzy92

Funzy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con Tversity: tutti i video che ho condiviso tra la mia PS3 e il PC, che necessitino o no di transcodifica, quando li riproduco vanno a scatti, nel senso che si bloccano anche per 3 - 5 secondi poi ripartono x altri 5 sec, poi si blocca di nuovo e così via.
    E' frustrante, non so più che fare!!!!! Ha funzionato bene per circa 1 settimana e adesso fa così!!!!
    Qualcuno sa come rimetterlo a posto?
    Grazie in anticipo!!!

PS: l'ho anche reinstallato due volte pensando che avessi toccato qualche cosa che non dovevo, ma... niente!!!
  2. maxcorsini

maxcorsini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se setti il programma seguendo passo passo la guida del theard appropriato dovrebbe andare tutto liscio tranne che per i video in hd!!!!
    Io ho seguito il tutorial è i divx mi vanno benissimo, appena metto un video in hd, mi fà esattamente lo stesso difetto da te descritto. Ma sono sicuro che a me lo da perchè la mia ps3 è collegata al router in wi-fi!!!
    La tua come è collegata????
  3. Funzy92

Funzy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In Wi-Fi. Comunque adesso funziona tutto, mi sono limitato a fare un riavvio generale di PS3, router e tutti i computer e adesso va. Boh, misteri del wi-fi...
    Grazie comunque, Maxcorsini
  4. maxcorsini

maxcorsini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Di niente..... Ma i video in hd ti vanno bene????? Perchè a me no.... Se a te vanno bene magari resetto tutto anche io.....
  5. Funzy92

Funzy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ho video in HD sul PC, quindi non te lo so dire. Ne provo a scaricare uno e poi ti dico.
  6. ellyon17

ellyon17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    io ho esattamente questo problema coi files in HD. Anch'io ho la rete tramite router wi-fi. Ho notato che va tutto bene finché il video è 7-8Mbs e poi comincia a scattare... il problema è che i file HD sono tutti sopra questa soglia!!
    Avete consigli? è risolvibile oppure è un limite fisico della rete?